Vai al contenuto

Arrow Now! with Brandon Routh! (Lucky Us)

Messaggi raccomandati

Sì. Anche a me è sembrato molto buono. Ho visto il trailer qualche giorno fa su fb (a proposito, se siete iscritti, c'è un gruppo o una pagina, non ricordo bene, chiamata DC MOVIES dove mostrano questi trailer in anteprima insieme a tante altre chicche.).

Se il tf sarà all'altezza del trailer e sui livelli di Smallville, prendendo qualcosa dall'Occhio di falco del film Avengers, credo uscirà un bel programma. :sisi:

ho letto un po' di commenti dove dicono che sembra più Batman con l'arco, o comunque che abbia un "debito di riconoscimento" verso Nolan e i film di Batman.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ho visto il pilota ed ho capito perché si chiama solo Arrow, niente a che vedere con il cazzone di Smallville(e si capisce già dal trailer le cui promesse vengono mantenute dall'episodio) che al massimo ha parentele con la versione camp dell'arciere di Smeraldo.

Al di là della diffenrenze sostanziali con il fumetto, ci sono comunque anche delle cose prese di peso da Green Arrow, si tratta però di una storia originale che reimmagina il personaggio e tutto il suo contesto, anche se i fan riconosceranno senz'altro alcuni personaggi riadattati anche loro per l'occasione.

Come primo episodio abbiamo la nostra onesta dose di azione e badassagine da parte del protagonista, qualche ingenuità

ha imparato pure le arti marziali sull'isola?

forse c'è così come qualche eccessiva drammatizzazione di alcuni eventi ed in più l'episodio si chiude con un cliffhanger davvero difficile da immaginare all'inizio! :°_°:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, mi e' piaciuto molto, considerando che e' robba CW e pure legata ad un super eroe, la cosa e' miracolosa :fash1:

Per il resto, storia molto curiosa, a cavallo tra ovviamente green arrow e un qualche conte di montecristo (o una versione maschile di Revenge della ABC).

Si, anche se ovviamente sospettavo di 'isso', e considerando che la combo con 'lei' era stata dichiarata, in effetti la 'famosa' scena finale dell'episodio non e' poi cosi' campata in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Otti'.

Per fortuna CW si riscatta alla grande con 'la bella e la bestia', con LEI... LAGNA LANG.

Visto il primo episodio di Arrow, mi è piaciuto quindi seguirò questa serie di sicuro.

OT: Seguo altre serie su CW e pensavo di vedere anche Beauty and the Beast, ma ho letto che non sta andando molto bene in patria e non vorrei iniziare una serie già destinata ad essere poi cancellata. Non ho capito però se hai visto i primi episodi per dirmi la tua, anche se credo proprio di no .... Lagna Lang mi è piaciuto! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Quando e' spuntato fuori pure in CHUCK come uber-cattivone, ho sudato freddo; ad altri e' preso un colpo: tutti ci siamo risollevati quando e' stato fatto poi fuori dolorosamente nel telefilm. Voglio dire, anche fuori dal telefilm non sarebbe stato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

E appunto, Egli e' apparso nella 3x01

Un giorno qualcuno mi spieghera' il senso dell'orrido di produttori, nel volere qualcuno che di recitare sa solo come fare per ottenere le parti, e degli sceneggiatori, nello scrivergli delle parti che hanno una tale importanza nell'economia della storia, che se non ci fossero non cambierebbe di una virgola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo di Flash l'ho visto da un po' di tempo e, si, c'e' un LINK ad un certo punto della storia, con Barry che chiama l'altro sfigato verde (in Flash c'e' una scena poi in cui si incontrano).

Forse c'era pure Isso, ma se c'era ho rimosso.

Link al commento
Condividi su altri siti