Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2012 Share Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Poratare LUI in spiaggia è come portare un bimbo in una pasticceria , se poi lo fai giocare ad acchiappa il costume e come dire a quel bimbo strafogati quanto vuoi giusto la rori si salva se no cancellavano lo show e che povera illusa la vicepresidente... ma davvero pensava che si facesse problemi a entrare nelle docce delle donne? :°_°:e come ricompensa si becca il "servizio completo" sopra e sotto, è decisamente la sua preferita Intanto va avanti anche un po' di trama, qualcuno deve aver fatto lo spione e ora nel mondo della "sorellina" si sono accorti che è ancora viva e sta sulla Terra con Sua Sboronia... ora voglio il catfight tra lei e la regina ma prima pare che arrivi un fighetto scocciatore deciso a rapirla per farle fare una fine brutta brutta... il che implica che il nostro Sborone lo sodomizzerà col suo spadone cimmerico come minimo dire che questa sarà la quest di fine stagione, mancano solo 5 episodi, purtroppo Modificato 19 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 :superfap: :superfap: Direi che decisamente è l'abbiagliamento più adatto a lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2012 :superfap: :superfap: Direi che decisamente è l'abbiagliamento più adatto a lei... Una tenuta molto alla moda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Che mette decisamente in risalto il suo talento è le sue qualità Bello quando prima... "sai Miyu sei molto popolare tra i ragazzi, ti slumano tutto il giorno" "ma allora come mai nessuno ci ha mai provato a rimorchiarmi?" "preferiscono vivere" Akatsuki: "ma che sono un repellente per piacioni io?" :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 C'è pure la riga in mezzo alle labbra che fa tanto camel toe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Ho iniziato a vederla leggendo i commenti. Concordo che il protagonista rulla. Era da parecchio che non se ne vedeva uno così, anzi, non so bene, forse è davvero il primo che rulla così in un harem anime del genere. Episodio 2, arrivo un pò in ritardo, ma per adesso è davvero divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Estetica spigne per ora. Bisogna vedere se ci sorprenderà rendendo competente il fighetto biondo americano tanto da far impegnare il protagonista o se farà la figura del tontosauro rex e prenderà un sacco di mazzate senza se e senza ma. Io spero sempre in un "Scuola ti faccio un culo così" VS "Imperatore non so quando smetterla di rompere e non mi rendo conto di chi sto andando a stuzzicare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Wow, ma questo qui ha le tecniche di Hokuto? XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 No, cioè sì, le ha ma invece di fare esplodere il corpo umano servono.... ad altre cose diciamo. Te ne accorgerai dopo. Io parlavo proprio della Scuola terrestre di fenomeni (magari lui, amiche e consiglio studentesco) VS Impero dei fessi. TUTTO l'impero dei fessi, in una controinvasione per ripigliarsi Myu dove fanno terra bruciata dei possedimenti del barbone che non sa lasciare la gente dove sta. Certo, lui non è il tipo e dubito che qualcuno riuscirà a fregarsi Myu (salva la sua assenza o un aiutino esterno), ma oh, uno può sperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2012 In pratica immagina il tipico governo italiano che si complica la vita per nulla ed affoga in un bicchiere d'acqua, e avrai il polso della pirlaggine del grande napo orso capo, il capoccia del Grande Impero :superfap: :superfap: Direi che decisamente è l'abbiagliamento più adatto a lei... E gia' che ci sono ne approfitto per riquotare sta immagine, che rende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 In effetti è davvero un imbecille chissà che minaccia può essere una pucciola che per sua stessa ammissione NON ha fatto NULLA di male solo perché è la figlia del defunto signore del male? e che per di più se anche se ne sta in un altro mondo tanto meglio! assicurati che ci resti semmai! e ringrazia Akatsuki che se l'è presa come souvenire invece di dargli del traditore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2012 Share Inviato 28 Agosto, 2012 (modificato) Solo io ho l'impressione che l'americano rischi un fracco di legnate al prossimo episodio? No pikkè sembra che farà incacchiare il nostro Maverick Hero. Modificato 28 Agosto, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2012 Share Inviato 28 Agosto, 2012 (modificato) Per cui i casi sono 3: 1) è sgravo anche più di lui e lo legna (per il momento, poi ovviamente gliele rende con gli interessi tempo massimo due episodi) 2) rischia di buscarle di brutto ma per qualche interferenza se la cava e rapisce la "imouto" facendo incazzare il nostro ancor di più che gli correrà dietro fino alla fine dell'Universo 3) viene piallato senza pietà perché chi tocca le "sue girls" "imouto" in primis deve crepare tra atroci sofferenze e magari già che c'è prende armi e bagagli e fa una gitarella nell'altro mondo a piallare anche il genialoide che l'ha mandato così gli fa passar la voglia di riprovarci Modificato 28 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2012 Share Inviato 28 Agosto, 2012 Io voglio la 3. La 3 tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2012 Share Inviato 28 Agosto, 2012 (modificato) E pure io eh Sarebbe bello che andasse là e dicesse "intanto riprendetevi 'sto sacco di spazzatura che a casa mia sporca troppo (riferendosi al fabulous mandatogli contro) e già che ci sono lo confesso, la figlia del signore del male me la sono presa io come "benefit" per la missione compiuta, mica posso andare a salvare mondi gratis! e visto che ora è roba mia non provate più a toccarla o caro il mio imperatore di 'sto cazzo ti picchierò con le tue stesse gambe! ci siamo capiti? ah... e tanto che sono qua dove stanno la principessa e le meido che passo a far loro "un salutino"?" Modificato 28 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2012 ...Ok con la 9. La prossima quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Il Fabulous Hero ha fatto piangere Miyu :fear: Il prossimo potrebbe essere decisamente spettacolare e divertente (non per il biondo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2012 Ep.10 Puntata praticamente perfetta ...pero' ho dei dubbi su dove vogliano andare a parare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 Episodio spettacolare Akatsuki sempre più IDOLO! il suo morsetto all'orecchio è una mossa letale infallibile ormai la "sorellina" è cotta a puntino e anche da svenuto le sue manine sanno bene dove andare a infilarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 Recuperati tutti gli episodi e visto anche l'ultimo. E' vero, episodio fantastico! Akki è sempre più mitico, praticamente un hero perfetto ... La sorellina cotta a puntino (e quale femminuccia non lo sarebbe di uno così) comincia però ad essere un po' "pesantina", tutte le volte prima si fa palpare per bene e poi .... strilla. Ma cosa strilla, se ha fatto di tutto per rianimarlo?? @Alex: ti prego .... le pucciole hanno le manine ... Akki no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2012 Episodio 11 ...ok, quanto la vogliono ancora tirare alla lunga con sto scontro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 Il prossimi è l'ultimo episodio quindi... sperando in una prossima seconda stagione perché è assolutamente necessaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2012 Maro' quanto spigne il tipo nella 12 se tanto mi da tanto, a leggere che ci sono ben due situazioni e sotto trame specifiche per 'mondo' da affrontare, credo proprio che ne faranno n'altra stagione; almeno. Credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2012 Share Inviato 22 Settembre, 2012 Come minimo ce ne vuole un'altra... meglio due che Akatsuki spigne incontenibile ora la prima cosa da fare è andare dal re beone (che già ha fatto una figura di palta EPOCALE ) e piallarlo a dovere così non ci pensa più a rompergli le balle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2012 Io avrei voluto che qualcuno dicesse al re in questione (o gli dira', boh); "E siccome peggio di cosi' puo' solo piovere, Akatsuki sta anche tornando qui ad alzarti a calci in c*lo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati