Vai al contenuto

Hagure Yuusha no Estetica

Shuji

Messaggi raccomandati

Intanto apriamo il topo :pazzia:

Carino il souvenir che il tipo si porta dall'altro mondo, sto tizio e' il mio nuovo idolo :pazzia:

Finalmente non c'e' un pirla come protagonista :pazzia:

(anche se c'e' tempo e ho visto solo poco e di sfuggita della prima puntata).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il primo episodio mi è piaciuto assai assai :sisisi: ed è stato anche divertente.

Già, per ora sembra tutt'altro che pirla e ...

... è anche simpatico ed ironico, soprattutto con le pucciole e questo lo rende charmant.

Mi è piaciuto come ha liquidato la principessina e come se l'è cavata con l'attacco delle maids, anche se non ho ben capito che tipo di potere ha per riuscire a togliere l'intimo delle pucciole così facilmente. Magia? ???

Sicuramente il souvenir piacerà agli estimatori di pucciole :pazzia:

E' solo il primo episodio, ma le premesse sono buone. :sisisi: :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto apriamo il topo :pazzia:

Che merita tantissimo :superfap:

Carino il souvenir che il tipo si porta dall'altro mondo, sto tizio e' il mio nuovo idolo :pazzia:

uF1yy.jpg

Pucciola in a bag! :lolla::pazzia::fap

Idolo anche per come si libera delle meido "oh! ma che bel lobo gustoso *sleck*" e la tecnica per fregare reggiseni e mutandine vorrei tanto conoscerla pure io! :pazzia:

Ed è pure un gran trollone "ma perché sono nuda?!"

"eh... il trasferimento dimensionale funziona meglio senza vestiti"

Certo... :sisi: e ovviamente la regola vale solo per le pucciole particolarmente tope eh? :°_°:

Finalmente non c'e' un pirla come protagonista :pazzia:

Così sembrerebbe, inizia come Sborone e Piacione di massimo livello, finalmente uno che non è tonno e inutile o sfigato! :fash1:

Interessante che in pratica abbia fatto scappare dal mondo di origine la figlia del locale signore del male il quale gliela affida dopo che lui stesso l'aveva accoppato... vediamo per quanto riuscirà a tenere segreta la cosa

(anche se c'e' tempo e ho visto solo poco e di sfuggita della prima puntata).

Riguardale bene che è grandiosa

"petto in fuori!" :lolla: Il bottone è schizzato a velocità smodata! :pazzia: era dai tempi della madre di Anna-chan in Godannar che non vedevo una cametta esplodere così spettacolosamente! :pazzia::fap

Serie della stagione :sisisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

... è anche simpatico ed ironico, soprattutto con le pucciole e questo lo rende charmant.

Mi è piaciuto come ha liquidato la principessina e come se l'è cavata con l'attacco delle maids, anche se non ho ben capito che tipo di potere ha per riuscire a togliere l'intimo delle pucciole così facilmente. Magia? ???

Sicuramente il souvenir piacerà agli estimatori di pucciole :pazzia:

E' un'abilita' da curriculum :sisi:

Cioe', questo lo 'evocano' da qualche parte, arriva, ovviamente in presenza del capo-ti-mondo, e altrettanto ovviamente cirondato da ogni genere e tipo di pucciola.

"Ok, dimmi, essere di un'altra dimensione, lanci raggi dagli occhi?"

"Beh ecco...

"Ah, spari fulmini dagli avambracci?"

"Come dire..."

"Non puoi essere come quello pelato la'."

"Perche' che faceva?"

"Generava campi di distorsione della realta' e mi voleva rivendere il mio palazzo incapsulato in una custodia di gomma!"

"Ah no, no, io..."

"?"

---ZAC---

Fuggi fuggi generale per chilometri di ogni essere femminile antropomorfo dalle pucciole alle milf.

"MIO EROE."

"Ma non ho fatto gnente."

"SII IL MIO PIU' FIDATO CONSIGLIERE."

"Ma non ho fatto gnente."

"SE VUOI TI DO IL MIO REGNO."

"Se insiste."

Link al commento
Condividi su altri siti

uF1yy.jpg

Pucciola in a bag! :lolla::pazzia::fap

La rivoluzione dei bagagli, altro che i trolley :sisi:

Interessante che in pratica abbia fatto scappare dal mondo di origine la figlia del locale signore del male il quale gliela affida dopo che lui stesso l'aveva accoppato... vediamo per quanto riuscirà a tenere segreta la cosa

Beh, dalla prima 'prova'...

"AH, io sono il piiu' figo di tutti, ma non preoccupatevi reclute, sono anche il vostro istruttoreEEEEEEEEEEEEEEEH."

Volo regalato dalla pucciola in questione.

Ma quello e' un pirla, quindi credera' che e' scivolato su di una banana.

"petto in fuori!" :lolla: Il bottone è schizzato a velocità smodata! :pazzia: era dai tempi della madre di Anna-chan in Godannar che non vedevo una cametta esplodere così spettacolosamente! :pazzia::fap

Il Bosone di Higgs! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dalla prima 'prova'...

"AH, io sono il piiu' figo di tutti, ma non preoccupatevi reclute, sono anche il vostro istruttoreEEEEEEEEEEEEEEEH."

Volo regalato dalla pucciola in questione.

Ma quello e' un pirla, quindi credera' che e' scivolato su di una banana.

Premetto che in materia di anime rispetto a voi ho una gigantesca P di principiante sulla schiena, ma Shuji non comprendo a chi ti riferisci con pirla sulla buccia di banana ... l'eroe con CV? Nel primo commento non era pirla, adesso si ... mi sono persa qualcosa nel mezzo?? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che l'ho visionato di sfuggita causa tempo scarso a disposizione, ma posso tranquillamente dire quanto segue:

signori e signore vi avevo avvisato che questa serie sarebbe stata

UN CAPOLAVORO

è anche meglio di quello che mi aspettavo :sisisi:

questa volta gli autori di Pucciole Blade si sono SUPERATI

spero tanto continui così :wub: e non scada strada facendo (quando il livello di fappness è così alto è facile inciampare)

... e poi non vedo l'ora che faccia la sua seria apparizione la pucciola col martellone :occhioni:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di quel tipo che i due incontrano in quella specie di struttura, quello che appunto sembra un qualche 'istruttore' :fash1:

aahhh .... lo studente che sembra un alieno :lolla: allora quoto :thumbsup:

Non lo studente parla del tipo che sembrava un prof di ginnastica, quello che pensava di miss belle poppe "è solo una maghetta dilettante" e un nanosecondo dopo è finito spalmato sul muro come un formaggino senza manco aver capito come :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, con il boss del posto che scambiando 'eheh' con il protagonista, in un crescendo tangibile di testosterone, si avvicina dove e' stato scaraventato il pirla di qui sopra dicendo (libera interpretazione):

"Eheh, vedo che state cambiando l'ambiente, mi piace molto questo buco sul muro."

"Eheh, e tu chi saresti?"

"Eheh, io sono il capataz dell'ambaradan, e prima o poi ce le daremo di santa ragione."

"Eheh, perche' non ora?

"Eheh, prima devi battere il mio pilone."

"Eheh, tutto qua?"

"Eheh, gia', ma e' duro, eh."

"Eheh, spe' che carico sia la destra che la sinistra, eh."

"Eheh, non perdi tempo, eh, ma non ci riuscirai, il mio e' maggico."

*SBRAM*

"Eheh, bravo, bel lavoro di mano."

"Eheh, e' tutta una questione di polso."

"Eheh"

"Eheh"

TITS_ON_BAG: "Aiuto."

--

na roba cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto lo richiamano di fisso per qualche motivo, o la principessina passa nel suo mondo.

Il saluto era troppo della serie "Ci vediamo presto". E' pure la narratrice dell'anteprima.

Non mi sorprenderei se tempo quattro episodi il nostro fa saltare i denti all'albino e si passa a qualche minaccia più seria :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di quel tipo che i due incontrano in quella specie di struttura, quello che appunto sembra un qualche 'istruttore' :fash1:

aahhh .... lo studente che sembra un alieno :lolla: allora quoto :thumbsup:

Non lo studente parla del tipo che sembrava un prof di ginnastica, quello che pensava di miss belle poppe "è solo una maghetta dilettante" e un nanosecondo dopo è finito spalmato sul muro come un formaggino senza manco aver capito come :lolla:

Ma che livello di rinco che ho raggiunto oggi :( ... E' vero! Mi sono scordata che c'era il trainer, a mia discolpa pero' c'e' da dire che e' stato una meteora XD
Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 2 E' PURO DELIRIO! :pazzia:

Quello lì ne sa! A PACCHI! :lolla: pure quando dorme! :pazzia:

"Se ve la fate addosso in tre sarà meno imbarazzante" GENIO! :pazzia :lolla:

e questo è stato solo il primo giorno!

in cui ha pure fregato mutande e reggipoppe alla tipotta dalla verde chioma del consiglio studentesco... tanto per iniziare col piede giusto :lolla:

Ah... la lesbo-compagnuccia spigneeee! :superfap:

Come la sorellina che continua ad avere problemi per il suo... incontenibile "talento" :lolla:

GVJ3H.jpg

la sua misura non ce l'hanno :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

SERIE DEL MILLENNIO! :sisi:

Sono quasi alle lacrime, dopo tanti anni di pirla, a vedere uno che tromba anche da sonnambulo. :sisi:

Questo qui deve essere la reincarnazione del Grande Mago (Apollonius) dal livello con il quale trolla a tutto spiano. :sisi:

L'episodio 2 E' PURO DELIRIO! :pazzia:

Quello lì ne sa! A PACCHI! :lolla: pure quando dorme! :pazzia:

UN MITO. :fash1:

"Se ve la fate addosso in tre sarà meno imbarazzante" GENIO! :pazzia :lolla:

e questo è stato solo il primo giorno!

in cui ha pure fregato mutande e reggipoppe alla tipotta dalla verde chioma del consiglio studentesco... tanto per iniziare col piede giusto :lolla:

Ah... la lesbo-compagnuccia spigneeee! :superfap:

Come la sorellina che continua ad avere problemi per il suo... incontenibile "talento" :lolla:

GVJ3H.jpg

la sua misura non ce l'hanno :lolla:

Three is megl- che uan.

:sisi:

Mai lezione piu' vera. :sisi:

(E ho qualche dubbio su cosa si dicono a riguardo nella doccia finale le tre tipe, o meglio cosa dice la Dominatrix e le altre a seguire :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

SERIE DEL MILLENNIO! :sisi:

Sono quasi alle lacrime, dopo tanti anni di pirla, a vedere uno che tromba anche da sonnambulo. :sisi:

Questo qui deve essere la reincarnazione del Grande Mago (Apollonius) dal livello con il quale trolla a tutto spiano. :sisi:

Ma non sai quanto ti quoto! Sono una tale rarità i NON-Pirla che c'è da commuoversi quando ne appre uno di tale livello... che ha sfoggiato ancora la sua "mossa letale" il mozzichetto sull'orecchio! :lolla:

Three is megl- che uan.

:sisi:

Mai lezione piu' vera. :sisi:

(E ho qualche dubbio su cosa si dicono a riguardo nella doccia finale le tre tipe, o meglio cosa dice la Dominatrix e le altre a seguire :°_°: )

Qualcosa a proposito di una cosa a tre :pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che una serie del genere potesse ancora stupirmi sul serio ma la trovata

del fargliela fare addosso a tutte e tre insieme come inizio di un'amicizia (della serie "chi non piscia in compagnia... :lolla: ) è stato qualcosa di allucinante :pazzia: non ci avrei MAI pensato! :lolla:

Il livello di sboronia del tipo IS OVER NINETHOUSAND! :fash1:

Edit: Solo ora ho fatto caso al titolo dell'episodio... pure lì trollano! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti