Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2012 Share Inviato 22 Settembre, 2012 Portandosi dietro tutta l'allegra brigata... ma povera vicepresidente Io però mi sarei pigliato pure la moto... così da usarla per arrotorare una certa persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2012 Tra parentesi, quel 'famoso' speciale che era spuntato fuori in zona, non e' che qualcuno ha pensato a subbarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2012 Share Inviato 22 Settembre, 2012 Non mi risulta. Ho visto in giro solo la Raw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Tra parentesi, quel 'famoso' speciale che era spuntato fuori in zona, non e' che qualcuno ha pensato a subbarlo? Freedom episodio 00 http://www.freedomfansub.it/?p=6633 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2012 Tra parentesi, ci sono in giro 4 speciali/corti tratti dai bd/dvd questo e' il primo che ho trovato sul tubo (aggiornate quando si recupera quale sub )(ci sono anche gli altri 3 sul tubo) Hagure Yuusha no Estetica: Hajirai Ippai (1) http://www.youtube.com/watch?v=YzZ1ImH9myQ p.s. ...sta roba e' pericolosa, dannatamente pericolosa, ve fa male a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2012 Share Inviato 29 Dicembre, 2012 (modificato) FA BENE! TANTO BENE! Fa male solo temere che non ci sarà una seconda stagione Edit: Visto anche il 2 e il 3! Ma il 4 dove sta? Modificato 29 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 (modificato) Subbato lo special episode 0 con Akatsuki (inchino) che le suona alle pucciole di Queen's Boobs Modificato 3 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Che, servivano i sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Subbato lo special episode 0 con Akatsuki (inchino) che le suona alle pucciole di Queen's Boobs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2013 Share Inviato 3 Gennaio, 2013 Che, servivano i sub? Qualsiasi scusa è buona per tirar su il topic della serie con LO Sborone del 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2013 Share Inviato 22 Gennaio, 2013 Fuori i subbi dei primi 6 episodi BD-Rip compresi i primi 3 special! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Gennaio, 2013 Share Inviato 22 Gennaio, 2013 Hanno aumentato le zozzerie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2013 Share Inviato 22 Gennaio, 2013 Gli special lo sono molto Akatsuki REGNA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Disponibili episodi 7 e 8 BD versione e special numero 4... Akatsuki sempre idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2013 In questo delirante weekend in cui "anche i pirla trombano" (cite) © "meno male che Akatsuki c'e'" (cite) (Special 5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) CORRO A SCARICARE! Edit: L'ho visto... commovente Modificato 14 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2013 CORRO A SCARICARE! Edit: L'ho visto... commovente Non delude mai, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) Il Rude Eroe è una garanzia assoluta, ALL HEIL AKATSUKI! e Dende benedica gli slime, non ce n'è mai abbastanza di tali benefici mostri Modificato 14 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati