_gallo_ Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 http://www.kickstarter.com/projects/production-ig/masaaki-yuasas-kick-heart (io ho dato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Ottobre, 2012 Share Inviato 2 Ottobre, 2012 Questo merita un thread a parte. Facesse anche cagare (ma non credo proprio) saranno comunque soldi ben spesi finanziando gente capace e che ha voglia di fare qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Ottobre, 2012 Share Inviato 3 Ottobre, 2012 Oddio... Ma solo 150,000 $? Per un film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Ottobre, 2012 Share Inviato 3 Ottobre, 2012 10 minuti di corto. Leggere no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Ottobre, 2012 Share Inviato 3 Ottobre, 2012 Chiedo scusa se mi è sfuggito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2012 Be' comunque, io ho visto tutto quanto fatto da Yuasa e Tatami Galaxy era davvero bello. Contando il tempo che ho investito nella visione di tutta la videografia, il fatto che mi è piaciuta l'esperienza e che io non credo proprio che arriverà una serie di Yuasa in Italia (la speranza non muore mai, ma il tempo passa e gli editori o stanno a ridosso delle ultime uscite o ripescano acetati antidiluviani) mi è sembrato giusto dare un contributo per quanto piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 http://www.kickstarter.com/projects/production-ig/masaaki-yuasas-kick-heart/posts/321655 Danny Choo ha veramente scassato il cazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 http://www.kickstart...rt/posts/322337 un impegno concreto: Stretch Goal #2: $1,000,000 = Kick-heart Feature Film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Cala Cala Merlino... sarebbe già una traguardo raggiungere 150k$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 http://www.kickstarter.com/projects/production-ig/masaaki-yuasas-kick-heart/posts/329509 Video di youtube degli autori + hanno aggiunto un sacco di materiale alle offerte "minori". Roba che mi fa venire voglia di aumentare la sottoscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albrechtseele Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Traguardo dei 150mila (presumibilmente) raggiunto. Dico "presumibilmente" perché le cifre verranno effettivamente prelevate solo alla scadenza fissata. Io spero di riuscire ad incrementare la mia misera donazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Uso questo topic perché non ne ho trovato altri più adatti... qualcuno ha ricevuto le reward fisiche di Kick-Heart? Io ancora sto aspettando le mie, che in teoria dovrebbero aver spedito da fine luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 So di alcuni che già le hanno ricevute. Immagino che qui in Italia molti siano bloccati dalla dogana, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Ma dici qualcuno qua in Italia? Perché anche io so di gente che l'ha già ricevuto (tipo in francia o in spagna, e se vai a vedere su KS anche in estonia), è che appunto mi pare strano che sia arrivato lì e qui non si veda nulla (tecnicamente dovrebbe essere passato per la dogana anche negli altri paesi UE), nemmeno comunicazioni da parte della dogana... saranno in ferie, boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Mi pare che un mio amico in Sicilia l'abbia ricevuto. Gli altri che so averlo ricevuto abitano all'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Grazie. Beh, a questo punto allora aspetto un altro paio di settimane massimo e poi li contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Beh, conta che pure io sono ancora in attesa così come anche Kiavik e, penso, Chibi. Insomma, non sei solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati