Endrius Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Mannagia a me che mi fido di quello ch escrivono su internet. Finora avevo letto ch ei due boss più rognosi sono Shadar/Jabo e l'incubo di maya. allora il secondo mi ha fatto tirare un sacco di maiali dalla finestra prima di seccarlo, per cui mi aspettavo uno Shadar quasi impossibile. Invece non l'ho sconfitto alla prima apparizione solo perchè ero a corto di pozioni per gli MP, è solo una battalia lunga e nemmno tanta impegnativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 (modificato) In offerta sul PSN a 5€ Modificato 22 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 Non capisco perchè sulle guide consigliano di affrontare la fine a liv 85, che io a liv 65 ce l'ho fatta, abbastanza tranquillamente e non ho idea se ci stava famili più utili di quelli che usavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Giugno, 2023 Share Inviato 11 Giugno, 2023 Eeeeeeeeeeee, finito Ni no Kuni. Bello, mi è piaciuto. Un gioco fatto secondo tutti i crismi, ma che secondo me aveva necessità di un paio di rifiniture. Ad esempio, per tutte le info di una missione devi puntualmente tornare dal richiedente. In alcuni casi era inutile, in altri sarebbe stato molto comodo avere le specifiche nel diario (soprattutto con le quest alchemiche o di ricerca degli oggetti). Sull'adattamento è stato già detto tutto 10 anni fa (sono sempre in ritardo), quindi sorvolo. Per il resto, al di là di difetti marginali tipo quello di cui sopra, è stata una bella avventura, soprattutto dopo le prime venti ore, che mi hanno un po' annoiato, complice anche il sistema dei famigli (sopporto questa cosa solo con Pokémon). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Giugno, 2023 Share Inviato 11 Giugno, 2023 Kondou Katsuya è grandioso. Ni no Kuni direi che significa "I due regni". Keikaku means plan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Giugno, 2023 Share Inviato 12 Giugno, 2023 (modificato) 16 hours ago, Shito said: Ni no Kuni direi che significa "I due regni". E' anche il nome dell'altro mondo in cui si svolge il gioco. Nel gioco invece viene sempre indicato come "quell'altro mondo" Modificato 12 Giugno, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati