Vai al contenuto

[PS3] Ni No Kuni

AndRe

Messaggi raccomandati

Mannagia a me che mi fido di quello ch escrivono su internet.

Finora avevo letto ch ei due boss più rognosi sono Shadar/Jabo e l'incubo di maya.

allora il secondo mi ha fatto tirare un sacco di maiali dalla finestra prima di seccarlo, per cui mi aspettavo uno Shadar quasi impossibile.

Invece non l'ho sconfitto alla prima apparizione solo perchè ero a corto di pozioni per gli MP, è solo una battalia lunga e nemmno tanta impegnativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 8 years later...

Eeeeeeeeeeee, finito Ni no Kuni. 

Bello, mi è piaciuto. Un gioco fatto secondo tutti i crismi, ma che secondo me aveva necessità di un paio di rifiniture. Ad esempio, per tutte le info di una missione devi puntualmente tornare dal richiedente. In alcuni casi era inutile, in altri sarebbe stato molto comodo avere le specifiche nel diario (soprattutto con le quest alchemiche o di ricerca degli oggetti). Sull'adattamento è stato già detto tutto 10 anni fa (sono sempre in ritardo), quindi sorvolo.

Per il resto, al di là di difetti marginali tipo quello di cui sopra, è stata una bella avventura, soprattutto dopo le prime venti ore, che mi hanno un po' annoiato, complice anche il sistema dei famigli (sopporto questa cosa solo con Pokémon). 

Link al commento
Condividi su altri siti