Vai al contenuto

Siamo nell'era post-PC?

Roger

Messaggi raccomandati

Ma un bel portatile non è un lusso rivolto ai pochi.

E non è nemmeno qualcosa che puoi sfoggiare.

- Ho comprato questo Asus da 1300€, guarda com'è bello

- Ah, sì sì, bello, 1300€ però, sticazzi (intanto tira fuori l'iPhone 5 da 64GB)

No, direi che non funziona.

Dipende in cosa sono andati quei 1300: in prestazioni brute (nulla di visibile dall'esterno)? Who cares. In design e figheria? Woah cool lusso.

La confezione vende sempre più del contenuto, no? Almeno, dq a quando sono nato mi è stato evidente che va così. ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore mi trovo a concordare con Shito, a malincuore non perchè non voglia concordare con lui ma perchè evidenzia la miseria dello spirito umano.

Quanti girando con l'iPhone5 pagato a rate e poi mangiano pane e cipolle o hanno il Samsung da 50" in sala ma non si sa perchè non riescono ad arrivare alla quarta settimana del mese? 

Sigh

Oh, la madre di un mio amico fa la volontaria alla Caritas. Sai quanti arrivano con il SUV da 70000 euro e il documenta che attesta che sono poveri e possono avere accesso ai pasti gratuiti? Ecco come siamo messi...

Poi, io sarei il primo a fargli vendere il SUV, ma si vede che non è necessario...

Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore mi trovo a concordare con Shito, a malincuore non perchè non voglia concordare con lui ma perchè evidenzia la miseria dello spirito umano.

Quanti girando con l'iPhone5 pagato a rate e poi mangiano pane e cipolle o hanno il Samsung da 50" in sala ma non si sa perchè non riescono ad arrivare alla quarta settimana del mese? 

Sigh

Queste cose sono sempre esistite purtroppo.

tornando sui netbook anche per me più che scomparsi si stanno trasformando nelle "cover con tastiere" dei tablet.

se ad un tablet da 10 metti una tastiera (asportabile) copri il 90% della normale operatività casalinga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh

Oh, la madre di un mio amico fa la volontaria alla Caritas. Sai quanti arrivano con il SUV da 70000 euro e il documenta che attesta che sono poveri e possono avere accesso ai pasti gratuiti? Ecco come siamo messi...

Poi, io sarei il primo a fargli vendere il SUV, ma si vede che non è necessario...

Io glielo farei mangiare invece...

Link al commento
Condividi su altri siti