Vai al contenuto

Saint Seiya - Games

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Mentre di seguiti al gioco perfetto [cit.] nemmeno l'ombra ovviamente, il gioco ufficiale di Sega va avanti. :fash1:

1) Dopo settimane dall'ottenimento della god cloth sono riuscito a mettermi in una posa con le ali erette.

2015-03-18%2020-53-56.jpg

2) Hanno aggiornato una vecchia quest con l'introduzione dei 6 bronzini sfigati [cit.] giocabili tra i buoni. E dei black saint trai i cattivi.

Ho provato sia Geki che Naichi :dance2: prossima volta che capito nei buoni ed è libera, provo June :nene:

2015-03-19%2011-04-52.jpg

2015-03-19%2011-05-08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Visitatore John

Tipo che strano quel Soul... tipo sono 2 anni dall'ultimo flop videogameoso

per inciso introducono le god gold cloth anche nel gioco sega

pertanto fotte sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo che strano quel Soul... tipo sono 2 anni dall'ultimo flop videogameoso

per inciso introducono le god gold cloth anche nel gioco sega

pertanto fotte sega

Strano?

No anzi....sensata mossa di marketing: videogioco full gold (12 normali + 12 God + 7 nuovi God Warrior +Eventuale  Robe di Andreas + eventuale Odin Robe )

Tipo gli stessi anni che passano da una generazione all'altra di Pokemon (che certo non è un flop videogameoso)?!?

Circa la Sega...no vabbè....e troppo servita  :lolla:

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia?
Screen?
Io ancora devo cominciare Brave Soldiers tra l'altro. Spero in un reprise dello schema di Sanctuary Battle e soprattutto che la piantino di riciclare assets dall'era Ps2, che hanno anche un po' rotto il ca**o con i giochi QUALITY.

Tra l'altro sti grandissimi cazzi X2 di stessi personaggi con armature differenti che fanno da personaggi differenti (le cinque versioni dei Bronze del gioco precedente gridano ancora vendetta per la gigantesca presa per il culo), Aiolia un personaggio solo con scelta di due skin o evoluzione in-game (stile Budokai o Injustice), e così gli altri.

Altrimenti veramente stavolta si aspetta che costi 12 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia?

Screen?

Io ancora devo cominciare Brave Soldiers tra l'altro. Spero in un reprise dello schema di Sanctuary Battle e soprattutto che la piantino di riciclare assets dall'era Ps2, che hanno anche un po' rotto il ca**o con i giochi QUALITY.

Tra l'altro sti grandissimi cazzi X2 di stessi personaggi con armature differenti che fanno da personaggi differenti (le cinque versioni dei Bronze del gioco precedente gridano ancora vendetta per la gigantesca presa per il culo), Aiolia un personaggio solo con scelta di due skin o evoluzione in-game (stile Budokai o Injustice), e così gli altri.

Altrimenti veramente stavolta si aspetta che costi 12 euro.

La notizia è da e-duesse.it ma l'autore ha modificato l'articolo cancellando completamente ogni spoiler a progetti futuri.

Taizen Saint Seiya però aveva fatto lo screen prima delle modifiche.

11054476_420851184749629_410051321287554

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo detto di non cominciare.

Continuate e vi caccio entrambi per un mese.

Per quanto mi riguarda mi fermo pure qua...tanto che sia una taroccata cinese è innegabile (la Titan Labs è di Hong Kong) la grafica GLOBALMENTE non mi dispiace nemmeno più di quel tot anche se ci sono alcune immagini che sono veramente inguardabili (tipo un Orfeo a metà strada fra uno zombie ed un panda) ma anche la biondina che dovrebbe esser June

11146167_10206298475121836_359792747_n.j

ed alcune nomi un pò mhè tipo Hirda, Shido e Bado....però pesa poco e per passare il tempo va più che bene....

Link al commento
Condividi su altri siti