Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Mentre di seguiti al gioco perfetto [cit.] nemmeno l'ombra ovviamente, il gioco ufficiale di Sega va avanti. :fash1:

1) Dopo settimane dall'ottenimento della god cloth sono riuscito a mettermi in una posa con le ali erette.

2015-03-18%2020-53-56.jpg

2) Hanno aggiornato una vecchia quest con l'introduzione dei 6 bronzini sfigati [cit.] giocabili tra i buoni. E dei black saint trai i cattivi.

Ho provato sia Geki che Naichi :dance2: prossima volta che capito nei buoni ed è libera, provo June :nene:

2015-03-19%2011-04-52.jpg

2015-03-19%2011-05-08.jpg

• 3 weeks later...
  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pagare per le skin aggiuntive che non aggiungono nulla mi andrebbe pure bene, ma fammi almeno i PACK modello  tutte le v2 broken. Così come in generale me ne fotto se la roba è o meno già sul disco(l

Tipo che strano quel Soul... tipo sono 2 anni dall'ultimo flop videogameoso

per inciso introducono le god gold cloth anche nel gioco sega

pertanto fotte sega

Tipo che strano quel Soul... tipo sono 2 anni dall'ultimo flop videogameoso

per inciso introducono le god gold cloth anche nel gioco sega

pertanto fotte sega

Strano?

No anzi....sensata mossa di marketing: videogioco full gold (12 normali + 12 God + 7 nuovi God Warrior +Eventuale  Robe di Andreas + eventuale Odin Robe )

Tipo gli stessi anni che passano da una generazione all'altra di Pokemon (che certo non è un flop videogameoso)?!?

Circa la Sega...no vabbè....e troppo servita  :lolla:

Edited by Alone in the Dark

Notizia?
Screen?
Io ancora devo cominciare Brave Soldiers tra l'altro. Spero in un reprise dello schema di Sanctuary Battle e soprattutto che la piantino di riciclare assets dall'era Ps2, che hanno anche un po' rotto il ca**o con i giochi QUALITY.

Tra l'altro sti grandissimi cazzi X2 di stessi personaggi con armature differenti che fanno da personaggi differenti (le cinque versioni dei Bronze del gioco precedente gridano ancora vendetta per la gigantesca presa per il culo), Aiolia un personaggio solo con scelta di due skin o evoluzione in-game (stile Budokai o Injustice), e così gli altri.

Altrimenti veramente stavolta si aspetta che costi 12 euro.

Notizia?

Screen?

Io ancora devo cominciare Brave Soldiers tra l'altro. Spero in un reprise dello schema di Sanctuary Battle e soprattutto che la piantino di riciclare assets dall'era Ps2, che hanno anche un po' rotto il ca**o con i giochi QUALITY.

Tra l'altro sti grandissimi cazzi X2 di stessi personaggi con armature differenti che fanno da personaggi differenti (le cinque versioni dei Bronze del gioco precedente gridano ancora vendetta per la gigantesca presa per il culo), Aiolia un personaggio solo con scelta di due skin o evoluzione in-game (stile Budokai o Injustice), e così gli altri.

Altrimenti veramente stavolta si aspetta che costi 12 euro.

La notizia è da e-duesse.it ma l'autore ha modificato l'articolo cancellando completamente ogni spoiler a progetti futuri.

Taizen Saint Seiya però aveva fatto lo screen prima delle modifiche.

11054476_420851184749629_410051321287554

Ah, Ps4?

Se fanno il gioco Ps4 con gli assets Ps2 neanche 12 euro.

Aspetto che lo regalino col Playstation Plus.

E io non ho il Playstation Plus.

Edited by Fencer
Altro giochino per Android a metà strada fra GDR e RPG che non si differenzia molto dagli altri titoli del genere se non per l'ambientazione
mbh75k.jpg
r7vsiv.jpg
1h4hhy.jpg
awds7k.jpg
a3nyhz.jpg
Nel gioco ritroviamo tutti i personaggi della serie classica inclusi gli asgardiani (sia degli OAV che dell'anime)

Avevo detto di non cominciare.

Continuate e vi caccio entrambi per un mese.

Per quanto mi riguarda mi fermo pure qua...tanto che sia una taroccata cinese è innegabile (la Titan Labs è di Hong Kong) la grafica GLOBALMENTE non mi dispiace nemmeno più di quel tot anche se ci sono alcune immagini che sono veramente inguardabili (tipo un Orfeo a metà strada fra uno zombie ed un panda) ma anche la biondina che dovrebbe esser June

11146167_10206298475121836_359792747_n.j

ed alcune nomi un pò mhè tipo Hirda, Shido e Bado....però pesa poco e per passare il tempo va più che bene....

a metà strada fra GDR e RPG

Ti faccio notare che GDR (Gioco Di Ruolo) è l'acronimo italiano utilizzato per rendere l'anglofono RPG (Role-Playing Game) e che, quindi, sostanzialmente, significano la medesima cosa.

a metà strada fra GDR e RPG

Ti faccio notare che GDR (Gioco Di Ruolo) è l'acronimo italiano utilizzato per rendere l'anglofono RPG (Role-Playing Game) e che, quindi, sostanzialmente, significano la medesima cosa.
Sì ha ragione intendevo fra RPG e TCG e mi sono imparerato nelle sigle