ryoga Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 bella joe, questo lo devi vedere (e lo vedrò pure io in qualche modo, i film coi cani rullano a prescindere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quei sorci so bestie cattive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2008 tu vuoi un ban Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 I cani mi piacciono. Quel trailer l'ho visto prima di Wall-E. Se non fosse stato per Wall-E probabilmente mi sarei ucciso quella notte stessa. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 io l'ho visto ieri sera... e poi Ultimatum alla Terra... quanto mi voglio male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 'mazza come state. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote io l'ho visto ieri sera... e poi Ultimatum alla Terra... quanto mi voglio male... Ma noi ti vogliamo bene. Perché ti vuoi punire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote io l'ho visto ieri sera... e poi Ultimatum alla Terra... quanto mi voglio male... Se vuoi il colpo di grazia chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote Se vuoi il colpo di grazia chiedi pure... Ah, guarda: io avrei il suggerimento perfetto, in materia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati