Kuro no Kishi Inviato 3 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2013 Inutile farsi aspettative su Jon, vediamo prima se resuscita. Come lo sfigato Martell... Di chi parli precisamente? Quella famiglia sembra sterminata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 Ma del bamboccio che si fa fregare dai draghi... Nato e morto nell'ultimo libro... altro personaggio aggiunto quasi per il gusto di farlo crepare... Ser Ranocchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2013 Aaah, Quentyn! Beh, ma pure lui, che cercava di fare con un drago incazzoso e allo stato brado? Un altro personaggio che la sua fine se l'è cercata proprio con tutto sè stesso. Il suo POV è durato parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Sì, guarda... alcuni nomi non ho fatto in tempo a memorizzarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2013 Lo credo, senza contare che la famiglia Martell è anche quella più piena di bastardi. Anzi di bastarde. Certo che Oberyn s'è dato da fare, altro che Robert Baratheon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Uh rileggendo i libri ho scoperto una cosa interesante, io ricordavo che Arya dava la misericordia al mastino, mente il realtà lo abbandona agonizzante. A questo punto scommetto tutto che viene recuperato dalla fratellanza senza vessilli e che ci attende un epico scontro tra i fratelli-zombie clegane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2013 Ecco perchè mi piace Arya Zombie Sandrone no, ti prego. Che già faccio fatica a sopportare Manifredde, Robert Strong e Lady Stoneheart. Passi il primo, che è un personaggio soltanto disperso (Benjen Stark il più accreditato) e trasformato da una magia ancestrale e ancora poco conosciuta (probabilmente), ma gli altri due sono già stereotipi abusatissimi come si son visti in millemila altri film, anime, libri, videogiochi ecc. Robert è il mostro di frankestein e Zombie Cat is zombie. No. Just. NO! Anzi, spero che almeno Cat si polverizzi da sola dopo aver conseguito la sua vendetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 e Beric Dondarrion ndò lo lasci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Dovrebbe essere morto, visto che Thoros ha resuscitato Cat. Robert cmq credo sia proprio proprio Sandor Clegane senza testa e riportato in vita da Qyburn... Mi pare abbastanza citofonata la cosa... Aria, spero schiatti il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Si, dicevo al cavaliere nero che citava gli zombie dimenticando il più importante. Direi anch'io che Robert è Gregor, per questo serve un campione, parimenti zombie, da opporgli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2013 Ma Berric non è uno zombie! Lui respira, parla, mangia. Gli zombie sono cadaveri che camminano, freddi, mezzi putrefatti, di solito con scarsa o nulla attività cerebrale. O almeno così li ho sempre intesi io dopo anni e anni di fantasy che mi son sorbito un pò in tutte le salse. E ciccio Martin li intende più o meno così, soltanto che hanno gli occhi blu e si chiamano Wights. Gli altri che ho menzionato prima sono varianti che si avvicinano molto allo zombie, soprattutto Cat, ma Berric direi proprio di no. Soltanto il fatto che sia stato resuscitato più volte per me non basta a classificarlo come tale. Sandrone è stato lasciato morente da Arya e poi non si sa più nulla di lui. Ma chi lo potrebbe resuscitare? e perchè poi? Qyburn e Thoros li escludo, non ne avrebbero motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Ho confuso il Mastino con la Montagna che cavalca... :( Blame on me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 E perchè no? Quale modo migliore per provare il potere della luce che resuscitare chi aveva paura del fuoco? Che poi sto rileggendo il quarto volume, e dal progolo (la cittadella, di cui mi ero completamente dimenticato) mi sa che di magia ce n'è molto più di quanta ne ricordassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 Perchè ritengo che Robert Strong sia la Montagna che cavalca e non il Mastino? Beh, forse il motivo più ovvio è che la Montagna l'avevano lì a King's Landing, mentre il Mastino era disperso da qualche parte di Westeros e non credo che si sapesse dove trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2013 Ma più che altro Sandrone non è grosso come Robert Strong. Può essere soltanto Gregor, e già il fatto che non si tolga mai l'elmo fa pensare che non abbia la testa, o che magari Qyburn ci ha messo sopra qualcosa di mostruoso che è meglio non far vedere. E guarda caso chi è che è finito decollato dopo la morte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 io rispondevo a questo: Sandrone è stato lasciato morente da Arya e poi non si sa più nulla di lui. Ma chi lo potrebbe resuscitare? e perchè poi? Qyburn e Thoros li escludo, non ne avrebbero motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Giugno, 2013 Share Inviato 7 Giugno, 2013 rileggendo il quarto libro, in un pov di cersei si dice che il mastino si è unito a dondarrion, è solo una voce di chi dice di aver visto un uomo con l'elmo a testa di cane uccidere e stuprare a padelle salate, e potrebbe riferirsi all'episodio dell'osteria quando era con arya, però dato il discorso che avevamo fatto la frase ha destato la mia attenzione. Ah si rettifico parzialmente quanto dicevo qualche giorno fa sulle donne che non muoiono dato che dimenticavo che crepava ygritte, è che mi stava talmente sulle scatole che la avevo rimossa (in realtà ricordavo che andassa lei con sam e il bambino, ma ricordavo male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2013 Il Mastino, se ancora vivo, può essere soltanto una persona, che guarda caso è sempre incappucciata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Giugno, 2013 Share Inviato 11 Giugno, 2013 Ti riferisci alla specie di prete nell'isola che dice a brienne che il mastino è morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2013 Ti riferisci alla specie di prete nell'isola che dice a brienne che il mastino è morto? Fuoco! Al becchino taciturno che accarezza il Cane. E che è pure più grosso di Brienne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Giugno, 2013 Share Inviato 11 Giugno, 2013 minchia ho letto appena adesso un pippone sul fatto che la sgualdrina di robb avrebbe partorito, tutto nato dal fatto che prima cat la definisce "con fianchi larghi per partorire" e poi jaime quando la recupera dopo la caduta del pesce nero dice che ha i fianchi stretti, e quindi via di... "non è lei è stata sostituita e lei è scappata con l'infante, oppure è morta partorendo, e per quello c'è la bandiera degli stark su riverrun" Solo che poi è venuto fuori che era un errore di martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2013 Se per questo, Martin ha pure cambiato sesso ad un cavallo tra un libro e l'altro, sempre per semplice distrazione. La cosa bella è che i bookfag poi ci fanno le peggio seghe mentali su ste cose, senza che in realtà esse siano della benché minima importanza E quando non è distratto, trolla http://www.youtube.com/watch?v=Mw0SToFZvMI 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Giugno, 2013 Share Inviato 11 Giugno, 2013 Se per questo, Martin ha pure cambiato sesso ad un cavallo tra un libro e l'altro, sempre per semplice distrazione. La cosa bella è che i bookfag poi ci fanno le peggio seghe mentali su ste cose, senza che in realtà esse siano della benché minima importanza E quando non è distratto, trolla http://www.youtube.com/watch?v=Mw0SToFZvMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2013 Cosa c'è che non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Giugno, 2013 Share Inviato 11 Giugno, 2013 (modificato) Credo che il pensiero di Shuji sia:" in castigo a scrivere i libri...". Se per questo, Martin ha pure cambiato sesso ad un cavallo tra un libro e l'altro, sempre per semplice distrazione. La cosa bella è che i bookfag poi ci fanno le peggio seghe mentali su ste cose, senza che in realtà esse siano della benché minima importanza E quando non è distratto, trolla http://www.youtube.com/watch?v=Mw0SToFZvMI Va diffuso! Devo riuscire a leggere il quinto libro me rode troppo ma non ho tempo... Modificato 11 Giugno, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati