Marko Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Il 18 ottobre 2012 è uscita una nuova edizione DVD italiana di Avalon (2001) (Oshii), distribuita da DNA http://www.ibs.it/dvd-film/avalon/mamoru-oshii/8027253000030_.html http://www.amazon.it/Avalon-Malgorzata-Foremniak/dp/B008LIHIVM/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&colid=1RNR8MF0Q3DN7&coliid=ITFK14KCDQX7G Qualcuno l'ha presa? Com'è? Ma mannaggia la pupazza è possibile che non esca in BD? (Apro in questa sezione anche se non è un anime visto che comunque è Oshii ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 io ho la vecchia edizione (onemovie? dovrei controllare) e si anche io lo vorrei in BD!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 DNA sarebbe...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2013 DNA sarebbe...? Bella domanda, vorrei saperlo anch'io è per quello che non mi fido XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Dovrebbe essere Koch Media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Ma mannaggia la pupazza è possibile che non esca in BD? Per curare l'insonnia basta e avanza il dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2013 (modificato) Ma mannaggia la pupazza è possibile che non esca in BD?Per curare l'insonnia basta e avanza il dvd. Effettivamente il film è molto lento, ma il concept mi piace molto così come la stupenda idea del livello Real. E poi Ash è troppo il Maggiore <3 e non dimentichiamo l'ost di Kenji Kawai! Modificato 15 Giugno, 2013 da Marko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati