Vai al contenuto

Saint Seiya: Saintia Sho


Messaggi raccomandati

@Sirtao: Credo ci siano sempre Chevalier e palle varie, oltretutto. Non sono nemmeno esenti da cazzate di sottotitolo, Episode G se non vado errato aveva il sottotitolo " Le origini dei Cavalieri dello zodiaco" (con tutto che il titolo era SAINT SEIYA episode G). Certo, Episode G era Panini anche in Francia (Lost Canvas Chronicles e Sho invece mi pare siano Kurokawa).

 

Comunque in questo (singolo) caso non dicevo che era meglio pigliare l'altra edizione, ma che i tre euro in più forse sono dovuti alla presenza delle pagine a colori.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ah no quei prezzi sono roba normale in francia. Credo sia lo stesso del canvas appunto.

La differenza e che in Kurukawa se fanno una cazzata provvedono alla prima ristampa o nel primo numero utile. Lo faranno con una scheda tecnica saltata in LC verrà recuperato nel prossimo.

Se invece succede in italia dobbiamo sentirci le scuse di Lupoi come non ci han fornito la scheda... anzi visto che mi sono ricordato è ora di far notare che il Cardia Gaiden manca di una scheda e che si è appena esaurito.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Cazzo che orrore un'altra pala da escrementi disegnata al posto di un volto... povero aiolos.

tra un po' inizio a rivalutare anche il kurumada di ND. Giusto così kurumada poteva fare bella figura, mettendo una che dalla sua esperienza e la tavoletta grafica fosse in grado di produrre aborti del genere coniugando due stili che insieme stanno proprio male.

L'aveva già stuprato nel tomo 1. Che bisogno c'era di riproporlo se non è in grado di disegnare?

 

All'altezza della collega un par di palle. Menomale che ho un bel ricordo di Aiolos con la Himeno, dalla rivista del pachinko che mi ha portato Albiero dal giappone e dal Sisyphos Gaiden sua vita precedente.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Io più che l'oculista non posso consigliare. Con Shiori ho veramente alti standard e sotto non scendo più.

Dopo aver trovato una sostituta degna di araki a sti cosi a punta degni di kurumada non torno.

Tra l'altro deve essere degna dell'altro nome con cui divide il marchio perché in questo capitolo ha fatto una nuova cloth del cavallino (la terza) mandando a mignotte il prologo un po' come kurumada disegna le cloth come capitano.

Fortuna che dopo 5 albi di nulla cosmico e fanservice a grandi linee è arrivata a quel punto. Sì spera che altri e tanti e si leva dai coglion o che faccian un anime e si levi dai coglion comunque tanto il pompaggio degli strilloni di vendita li ha fin dal numero 1 (oricon nisba, acquirenti che ne comprano mila e mila copie), l'ambiente toei la segue da una vita... diamogli il contentino per il fatto che è stata messa lì di proposito e ce la leviamo.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sono orrori due volte, perché usa la tavoletta. Certi sgorbiumi degni di kurumada potrebbe evitarli. Ma tantè non mi importa nada. La compri chi la caldeggia.

 

Comunque Fen quella che chiami provocazione(il paragone con il pennino blabla) purtroppo è una puttanata di Planet che per pompare sto schifo si è ricordata che come disegnatrice femmina esiste anche Shiori quando fino al giorno prima Lost Canvas era SOLO di Masami Kurumada che espandeva il suo universo.

Io tutto ciò lo trovo veramente ma veramente squallido.

Purtroppo Shiori e il Lost Canvas santi in paradiso non ne hanno, potrebbe vendere miliardi di copie, fare l'opera più attenta di questo mondo, ma sempre l'ultima ruota del carro rimane e mi fa veramente schifo.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

I disegni delle copertine di Saintia sho son belli, mi piace anche come sono colorati, con questo non vuol dire che minimizzi lo stile di disegno che c'è su lost canvas, anzi, mai affermato questo, semmai trovo strano vedere tanto ostio per uno stile di disegno, che anche oggettivamente parlando non è una porcheria.

 

Se parliamo di gusti personali, ok, però la storia della tavolette grafica non mi è chiara Oo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore John

1 la cover italiana

http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?img_id=7670511&t=1427970449643

 

 

2 Anche in francia si attacca al cazzo dopo che si erano già attaccati alla stessa appendice nd e episode g francesi. Nessuno scalfisce Lost Canvas, nemmeno se lo propone lo stesso editore con una pantomima simile a quella di Panini.

 

Asmita Gaiden Gennaio 2015 e precedenti in classifica francese

http://www.manga-news.com/index.php/actus/2015/02/12/Meilleures-ventes-manga-en-France-pour-janvier-2015

 

Sho non pervenuta Febbraio 2015

http://www.manga-news.com/index.php/actus/2015/03/09/Meilleures-ventes-manga-en-France-pour-fevrier-2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

20 anni di planet manga e segano le pagine a colori aggiungendo sottotitoli a cazzo :hitler:

D'altronde questa è all'altezza di Shiori Teshirogi e quel manga un sottotitolo ce l'ha. Doveva averne uno anche questo  :paura:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai giapponesi non sta in culo nemmeno se ci scrivi Le Lavandaie di Vigevano.

Basta pagare.

Secondo me la cosa brutta non è la presenza della scritta, ma che come logo in sè fa veramente cagare.

Stupido e poco fantasioso. I vecchi modellini avevano la scritta semplice senza ghirigori e funzionavano benissimo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo