Fencer Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Se non ricordo male ne avevano fatto una semplice questione di "vengo lì a farvi il culo col mio cloth, Seiya, Shiryu, mo vi congelo le ossa e le uso fra qualche giorno per fare il brodino alla mia mammina, che c'ha tanto freddo là in fondo al mar". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Nell'anime sembrava il freddo stratega del torneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Sono state ricostruite, non si sono rigenerate da sole. La cloth di Unicorn ha anche dei pezzi in più. E' un ipotesi, perché non viene detto da nessuna parte. Si sa solo che Unicorn e compagni sono tornati ad addestrarsi dai loro maestri ( e che progressi possano aver fatto in 2 settimane max di allenamento non è dato sapere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Pensa anche io mi sono sempre chiesto se Obi Wan dopo le mazzate Jedi, usava il paracetamolo o un altro antinfiammatorio per riprendersi. Chissà potrei chiederlo a Lucas. Prova a farlo anche tu con il tuo amico Kurumada... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 (modificato) Ma quella storia della quarta casta di Cloth (non mi riferisco alle God) era vera o una delle ennesime minchiate di Magno e simili? Modificato 7 Marzo, 2015 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 No la minchiata è solo quelle delle inesistenti ancelle di athena... un po come se Shiori avesse dato ai quattro bronzini il compito ufficiale di carpentieri del santuario quella delle cloth speciali è vera tantè che una viene usata nel romanzo Gigantomachia ed è Chioma di Berenice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 Ma quella storia della quarta casta di Cloth (non mi riferisco alle God) era vera o una delle ennesime minchiate di Magno e simili?No, ci sono 4 Cloth che non sono né Bronze, né Silver né Gold. Fonte Taizen, Gigantomachia e, se non ricordo male, Angolo di Shion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 Sono note come la casta "Masami-san@nonc'hasbatta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 (modificato) Ma quella storia della quarta casta di Cloth (non mi riferisco alle God) era vera o una delle ennesime minchiate di Magno e simili? Angolo di Sion Domanda: Esistono 88 Cavalieri in totale (12 Cavalieri d'Oro, 24 d'Argento e 48 di Bronzo), ma chi sono i quattro Cavalieri mancanti? Di cosa sono fatte le loro armature ed a quali costellazioni appartengono? Risposta: Una domanda molto acuta! Siccome quei quattro Cavalieri sono considerati tra i segreti del Santuario, la loro esistenza non è ancora stata rivelata. Forse i loro segreti saranno svelati quando finalmente la battaglia contro gli Dei dell'Olimpo inizierà. No la minchiata è solo quelle delle inesistenti ancelle di athena... un po come se Shiori avesse dato ai quattro bronzini il compito ufficiale di carpentieri del santuario quella delle cloth speciali è vera tantè che una viene usata nel romanzo Gigantomachia ed è Chioma di Berenice E' vero che l'armatura di Mei non appartiene a nessuna delle tre gerarchie: Oro, Argento e Bronzo ma la sua esistenza vale tanto quanto quella delle Saintie. La Gigantomachia alla fine nasce come una fanfic ideata e scritta da Tatsuya Hamazaki; è come se adesso dovessimo considerare Ikki omosessuale perchè è uscita la doujinshi della Yun Koga Modificato 7 Marzo, 2015 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 In teoria dopo l'oro viene il platino. Però se prendiamo per buona la Gigantomachia si parla di un metallo nero. Ferro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Beh, di materiali 'diversamente nobili' ce ne sono a iosa; Oricalco, Mithril.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 L'oricalco è il materiale delle Scale e parte della lega dei Cloth, ed è color oro rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Quindi ne restano meno di quanti pensassi E il Mithril? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Beh, di materiali 'diversamente nobili' ce ne sono a iosa; Oricalco, Mithril....Dici? Oltre a quelli che hai citato mi vengono in mente solo Adamantite e Dark Matter, almeno in Final Fantasy Comunque si è mai capito se Kurumada per creare le tre caste di cloth si sia ispirato alla medaglie olimpiche o alle età di Esiodo? Nel secondo caso il ferro avrebbe senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Shiori ha usato l'ossidiana per le armature nere dei Jaguar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=777752Sho aveva già perso le pagine a colori e aveva preso un sottotitolo a cazzo. La novità e che ha perso anche un paio di cm quadri e 30 cent per farlo dello stesso formato del canvas... rotolo Aspetto le 13 per l'annuncio di 23 sfumature di manga grigio di Episode G assasin Modificato 15 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Ca**o, sembra ci siano i nomi originali. Leggo un Saori Kido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 ma la Panini ha sempre usato i nomi originali. Le uniche "concessioni" ai girellari è l'uso di "Cavalieri" e "Armature" al posto di Saint e Cloth\Surplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) Per ora Pegasus di Pegasus non era ancora apparso, anche se Aiolia e compagnia avevano i nomi veri. E come ben sai, finchè non vedo non credo. Se è confermato, è bello vedere che solo LR e Mediaset ritengono il pubblico troppo deficente per accettare i nomi reali e non quelli retard. Ora resta da vedere se si conterranno nel registro dei dialoghi usando quello originale e non svaccandolo totalmente come accade in Episode G. Ma se il Canvas è un buon indizio, potrebbe andar bene. Surplice comunque non è solo armatura, è armatura infernale : in pratica causa minchiata che ha eliso i Cloth nel primo doppiaggio hanno ignorato il rubi col nome Surplice, credo mettendo quello che c'è scritto in nippo (credo, non ricordo se il kanji è armatura infernale), anche per mantenere uniformità e poter ficcare il "sacro" davanti all'armatura dei Saint (nel doppiaggio italiano invece armature è la traduzione dei Cloth, invece le corazze degli Specter hanno il nome Surplice, scritto come si legge e che diventa Surplici, in pratica i crociati hanno reinventato la traduzione di Surplice in italiano) ogni tanto. Sempre cannato, ma meno delle vaccate andate in televisione. Certo, non è che ci volesse molto. Modificato 15 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Non c'e' piu' religione. O quello che c'e' in Death Parade, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=777752 Sho aveva già perso le pagine a colori e aveva preso un sottotitolo a cazzo. La novità e che ha perso anche un paio di cm quadri e 30 cent per farlo dello stesso formato del canvas... rotolo Aspetto le 13 per l'annuncio di 23 sfumature di manga grigio di Episode G assasin Che formato é in Giappone? Io leggo 13x18 sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) dalla cover extra che ho, più grande del canvas sicuro Visto che sul sito è dato 13X18 anche il canvas ne deduco che abbiano anche rimpiciolito sho CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 2MANGA LEGEND 88MANGA LEGEND 88PLANET MANGADisponibile dal 07/02/2008prezzo: € 2.20sconto: 10.0%prezzo scontato: € 1.98esauritoAll'Interno13x18, B., 96 pp., Ma che minchia scrivono... il canvas è 11,5x17,5 fammi andare a controllare un ep G Ep è 13 x18 come dovrebbe essere sho Ma panini scrive cazzate micidiali Modificato 15 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Forse per fare le sottilette in qualche caso usano come formato il 13x18, ricordo che la prima edizione di Slam Dunk é piú grande della Collection. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Credo sia una minchiata del sito Panini su LC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Qui c'è la versione francese gionnino, la danno a 18X13 http://www.amazon.fr/Saint-Seiya-Saintia-Sh%C3%B4-T1/dp/2368520503/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426433519&sr=8-1&keywords=Saintia+Sho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati