Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

Scadi nell'insulto pur di non ammettere che hai scritto una stronzata dicendo che la parte del 900 di ND non è interessante in quanto riproposizione del Tenkai Overture?

(PS: Non me ne frega niente della tua vita privata).

 

no che insulto non e che vedo qualcuno che abbocca a sti trucchetti esiste un altro termine nella lingua italiana

boccalone o non lo so vedi tu cosa è più appropriato e meno offensivo secondo la tua cultura

sei tu l'esperto della lingua italiana

 

Boccalone e allocco sono insulti per chiunque conosca la lingua.

La tua ignoranza dell'italiano non li rende meno offensivi, men che meno meno offensivo l'atteggiamento.

Comunque, era solo un'annotazione. Fosse un insulto da parte di una persona per cui ho un minimo di stima la cosa potrebbe anche toccarmi, detto da te è la solita uscita da fanboy che non sapendo a cosa attaccarsi per deprecare a tutto tondo un'opera che disprezza solo perchè non è quella venera si rifugia nell'insulto gratuito.

È tipico di te.

 

si esatto è la riproposizione di overture tenkai

era di kuru l'idea, altro,

non mi importa l'ho gia vista

sta roba nasce vecchia non è colpa mia

 

se a te cambiando le decorazioni ai lati ti sembra un qualcoas di nuovo ben per te ma non lo è ai fin dei conti l'abbiamo gia vista

 

in ultimo seiya che evita i colpi di Toma grazie a qualcosa di divino

e l'entrata in scena di Marin

 

L'idea basilare era di Kurumada dai tempi di Hades. Ma l'Overture venne fatto a immagine e somiglianza del regista e di chi lo scrisse.

E' per questo che segò il progetto.

E no, Shun e Ikki Vs le Satellight non l'hai visto.

Le Glory non le hai viste.

Hyoga Vs Toma non l'hai visto.

Atena piccola non l'hai visto.

Hai visto il 90% delle scene del passato, come io ho stesso ho già detto.

Ma il resto coincide ben poco con l'Overture.

È un dato oggettivo. Se poi tu te lo sei sognato di notte e quindi hai il senso di dejavu, beh, invece di lamentarti come una donnetta isterica, cerca di sognarti i numeri del lotto.

A quel punto potrai pagare Kurumada perchè riconosca ufficialmente il Canvas come passato ufficiale con tanto di dichiarazione scritta e firmata.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Boccalone e allocco sono insulti per chiunque conosca la lingua.

La tua ignoranza dell'italiano non li rende meno offensivi, men che meno meno offensivo l'atteggiamento.

Comunque, era solo un'annotazione. Fosse un insulot da parte di una persona per cui ho un minimo di stima la cosa potrebbe anche toccarmi, detto da te è la solita uscita di un fanboy che non sapendo a cosa attaccarsi per deprecare a tutto tondo un'opera che disprezza solo perchè non è quella venera, si rifugia nell'insulto gratuito.

È tipico di te.

considerando che la mancanza di stima è reciproca

 

queste belle parole sono tanto belle quanto stupide cè chi insulta come te ce nella mia maniera non ci trovo differenza

il tuo livello di provocazione seppur dietro un certo modo di parlare lo trovo becero peggio di quello di uno scaricatore di porto sopratutto perchè ti nascondi sempre dietro questo tuo saper giocare sulla linua italiana

è meschino

 

insulto o meno io altri termini per definirti non è ho nel mio limitato vocabolario

ma non credere di prendere per il culo me che non ci riesci

 

beh, invece di lamentarti come una donnetta isterica,

e ovviamente ora vuoi anche un applauso e sentirti giustificato per queste affermazione perchè ti ho chiamato io allocco?

:snack:

 

vai a gicoare con i dadini U/A di gandam :hitler:

 

Ciao iena

 

P.s si ho volutamente saltato la parte dei SS anceh perchè non mi tange più di tanto

ragione o torto

novità o vecchiume

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che la mancanza di stima è reciproca

 

Tranquillo, sopravviverò.

 

queste belle parole sono tanto belle quanto stupide cè chi insulta come te ce nella mia maniera non ci trovo differenza

il tuo livello di provocazione seppur dietro un certo modo di parlare lo trovo becero peggio di quello di uno scaricatore di porto sopratutto perchè ti nascondi sempre dietro questo tuo saper giocare sulla linua italiana

è meschino

 

insulto o meno io altri termini per definirti non è ho nel mio limitato vocabolario

ma non credere di prendere per il culo me che non ci riesci

 

Non ti sto prendendo per il culo. C'è molto semplicemente scritto che non avendo alcun argomento per criticare la parte nuova del ND ti appiccichi al classico "È così perchè lo dico io, ebbasta", scendendo nell'insulto per sperare di far deragliare la discussione in una direzione dove non avrebbe più importanza chi ha torto o ragione, ma si dimenticherebbe tutto in favore del becero "chi insulta peggio".

Per il resto, io parlo molto semplicemente italiano. Prolisso magari, ma italiano.

Se volessi insultarti lo farei in un modo che tu possa capire, altrimenti non avrebbe senso perchè l'insulto non arriverebbe a destinazione.

Che senso ha insultare se l'insultato non si sente offeso?

 

e ovviamente ora vuoi anche un applauso e sentirti giustificato per queste affermazione perchè ti ho chiamato io allocco?

:snack:

 

Applauso? E perchè? Non è che tutti hanno i tuoi bisogni. È molto semplicemente quel che fai: lamentarti come una donnetta isterica quando qualcuno ti mette davanti al fatto compiuto che la parte nuova del ND non è la copia sputata dell' Overture, o quando semplicemente qualcuno osa dire che il ND non sia merda. Non ho bisogno di sentirmi giustificato in alcunchè, in quanto è il tuo stesso atteggiamento a giustificare l'affermazione.

 

vai a gicoare con i dadini U/A di gandam :hitler:

 

Ciao iena

 

P.s si ho volutamente saltato la parte dei SS anceh perchè non mi tange più di tanto

ragione o torto

novità o vecchiume

 

Ovvero, sai di avere torto, rosichi perchè non ti si dà ragione comunque, e quindi cerchi di (cito): far deragliare la discussione in una direzione dove non avrebbe più importanza chi ha torto o ragione, ma si dimenticherebbe tutto in favore del becero "chi insulta peggio", utilizzando l'arma dell'insulto sperando ti si scleri addosso come succede(va) altrove.

La parte di SS non ti tange perchè non hai nessuna intenzione di discuterne, solo approfittare di qualunque nuovo intervento per usare l'isterico urletto "ND merda, uè uè, lo dico io ebbasta". Qualunque sia il motivo per cui lo stesso viene tirato in ballo. Qualcuno ti contraddice, scleri. Ma se la cosa non ti "tangesse" non interverresti.

Sai di aver torto. E scleri. Perchè non hai argomentazioni.

Tipico.

 

EDIT: Levato l'ultimo post perchè davvero non vale la pena far deragliare il topic. Al prossimo tentativo provvedimenti modello altre sezioni.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

certo iena certo

 

:giggle:

 

 

EDIT:

guarda che non cè bisogno di eliminare post :PallaFieno:

 

 

ienasmettila.png

 

lo sai che non sono nato ieri :messicano:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie del consiglio Koby, ma gli sciogggio non sono il mio genere :nono:

 

Siggy, ti ricordo che io sono ancora il tuo maestroXD

 

E come seconda lezione dovrai leggere mille shojo in un mese.

 

Vedrai che alla fine dell'allenamento non ne potrai più fare a meno :thumbsup:

 

 

 

 

battuta vecchia come il manga che segui

 

l'hai gia fatta proprio in questi topic

 

a te consiglio di fotocopiare il manga precedente prendere qualche screen del anime mescolarlo a qualche faccia di altri manga di kurumada e sicuramente ne nascerà qualcosa di più bello coerente e divertente

 

 

Sì, ma dai, quì scadiamo nel bisticcio infantile e fine a se stesso. Ti ricordo che questo è ancora uno dei più autorevoli forum dedicati a manga e anime esistenti in Italia(soprattutto grazie a me, ovviamente :P ). Mica possiamo scendere ai puerili livelli dei tuoi ultimi post. Dai su! Un pò di contegno!

 

 

insulto o meno io altri termini per definirti non è ho nel mio limitato vocabolario

 

 

Sì, ma non ti rendi conto della gravità di ciò che dici?

Dici di venerare il sacro doppiaggio storico dei cavalieri dello zodiaco, degno di un poema cavalleresco, ricco di termini aulici e dotte citazioni letterarie e poi mi vieni a dire che il tuo vocabolario è limitato? Le buonanime di Carabelli, Cerioni e Ivo si staranno rivoltando nella tomba in questo momento, renditene conto :vergognati::thumbdown:

E ti meriti pure un :bright:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma dai, quì scadiamo nel bisticcio infantile e fine a se stesso. Ti ricordo che questo è ancora uno dei più autorevoli forum dedicati a manga e anime esistenti in Italia(soprattutto grazie a me, ovviamente ). Mica possiamo scendere ai puerili livelli dei tuoi ultimi post. Dai su! Un pò di contegno!

 

ma si infatti fino a garion rimane scherzosa la cosa

e il signor che ha messo la modifica mentre caricavo il tutto che è un rompiscatole di non sapete che categoria :messicano:

 

Dici di venerare il sacro doppiaggio storico dei cavalieri dello zodiaco, degno di un poema cavalleresco, ricco di termini aulici e dotte citazioni letterarie e poi mi vieni a dire che il tuo vocabolario è limitato'

 

ehh oh io l'ho sempre detto che quello che mi piace sono le armature e le loro schede tecniche/scomposizione :frown:

il linguaggio scurile l'ho ereditato da quel uomo in avatar il mio dio :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si infatti fino a garion rimane scherzosa la cosa

e il signor che ha messo la modifica mentre caricavo il tutto che è un rompiscatole di non sapete che categoria :messicano:

 

Va bene, ma se spari cazzate crociate a raffica è ovvio che poi uno si incazza. Senza contare poi l'italiano in cui lo scrivi. Mica siamo sul forum di Ivo, dove puoi scrivere le vaccate che vuoi finchè adori lui e il suo magnifico( :rotfl: )operato.

 

ehh oh io l'ho sempre detto che quello che mi piace sono le armature e le loro schede tecniche/scomposizione :frown:

il linguaggio scurile l'ho ereditato da quel uomo in avatar il mio dio :fash1:

 

Lo sai che scrivendo tali bestemmie le anime di Carabelli, Cerioni e del Vate non avranno mai pace? I Cavalieri dello Zodiaco vanno visti e apprezzati per il meravioso doppiaggio dei nostri favolosi doppiatori, che hanno anche sputato sangue per portarti l'opera d'arte che avresti dovuto ammirare estasiato? I disegni, le musiche e la storia sono solo merda di contorno, che senza l'apporto del capolavoro creato dai nostri valorosi eroi non varrebbe neppure una mezza sega.

A questo punto non ti meriti neppure l'appello di crociato :snob:

L'unica cosa che puoi fare a questo punto è vergognarti di te steso :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni, è Natale :hitler:

 

Grazie del consiglio Koby, ma gli sciogggio non sono il mio genere :nono:

 

Siggy, ti ricordo che io sono ancora il tuo maestroXD

 

Cos'è tutta questa confidenza? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Come si peVmette???:snob:

Quanto al rango di maestro invece, niente da obiettare. Alla luce della tua veneranda età, ci può pure stare :handi:

 

 

E come seconda lezione dovrai leggere mille shojo in un mese.

 

Vedrai che alla fine dell'allenamento non ne potrai più fare a meno :thumbsup:

 

Lo escludo, quella roba mi mette a rischio di iperglicemia :girella1:

 

Le buonanime di Carabelli, Cerioni e Ivo si staranno rivoltando nella tomba in questo momento, renditene conto :vergognati::thumbdown:

 

Se ti han letto è più probabile che ora si stiano toccando le palle :fear:

 

I Cavalieri dello Zodiaco vanno visti e apprezzati per il meravioso doppiaggio dei nostri favolosi doppiatori, che hanno anche sputato sangue per portarti l'opera d'arte che avresti dovuto ammirare estasiato? I disegni, le musiche e la storia sono solo merda di contorno, che senza l'apporto del capolavoro creato dai nostri valorosi eroi non varrebbe neppure una mezza sega.

 

Di questo passo Ivo ti ripiglia nel suo foro :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni, è Natale :hitler:

 

Io sono sempre buono, specie a natale :hitler:

 

 

Siggy, ti ricordo che io sono ancora il tuo maestroXD

 

Cos'è tutta questa confidenza? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Come si peVmette???:snob:

 

Mi permetto in quanto tuo maestro, ovvio no? :snob:

 

Quanto al rango di maestro invece, niente da obiettare. Alla luce della tua enorme esperienza e intelligenza, sono onorato di potere aspirare a tanto :notworthy:

 

FIXED :sisi:

 

E come seconda lezione dovrai leggere mille shojo in un mese.

 

Vedrai che alla fine dell'allenamento non ne potrai più fare a meno :thumbsup:

 

Lo escludo, quella roba mi mette a rischio di iperglicemia :girella1:

 

Terza lezione: MAI mettere in dubbio le parole del tuo maestro :sculac:

 

 

Le buonanime di Carabelli, Cerioni e Ivo si staranno rivoltando nella tomba in questo momento, renditene conto :vergognati::thumbdown:

 

Se ti han letto è più probabile che ora si stiano toccando le palle :fear:

 

Cerioni escluderei che legga Pchan, Ivo invece è assodato che ci lurka, ma credo che al massimo in caso di tempi di magra riporterà le vaccate che scrivo giusto per ravvivare un pò il suo forum morente. Se poi è superstizioso, più che toccarsi le palle, penso che da buon napoletano andrà a chiedere aiuto a San Gennaro :sisi:

 

I Cavalieri dello Zodiaco vanno visti e apprezzati per il meravioso doppiaggio dei nostri favolosi doppiatori, che hanno anche sputato sangue per portarti l'opera d'arte che avresti dovuto ammirare estasiato? I disegni, le musiche e la storia sono solo merda di contorno, che senza l'apporto del capolavoro creato dai nostri valorosi eroi non varrebbe neppure una mezza sega.

 

Di questo passo Ivo ti ripiglia nel suo foro :°_°:

 

Ma non vedi che sto facendo di tutto per farmi riammettere? :P

 

Ritornare in quel luogo meraglioso, per farmi insultare ogniqualvolta che, anche solo timidamente, ho affermato che il doppiaggio dei cdz proprio 'sto gran capolavoro non è, e discutere con trentenni che ragionano e scrivono come dodicenni sottosviluppati(vabbè che pure io...), è il mio sogno più recondito, non lo sapevi? :stuart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Abel di Gemini è un traditore e vuole sapere da Succhio quali sono i vantaggi fiscali e come è l'assicurazione sanitaria della Hades S.p.a., che tra Sacerdote e Cardinale traditori e Athena infante, è convinto che la Santuario S.r.l. sia ormai sull'orlo del fallimento e non vuole rimanere disoccupato.

 

Ah, Abel è anche più forte degli altri Gold Saint, secondo Succhio, e viene interrotto dall'usare l'Another Dimension dal fratello: Kain di Gemini. Che indossa il Gold CLoth di Gemini.

 

 

 

la cosa triste è che NON sto sparando cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

 

la cosa triste è che NON sto sparando cazzate...

la cosa allegra e che messo così il riassunto quasi quasi mi piace :pazzia:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sostanzialmente, Suikyo è arrivato alla casa dei Gemelli e ha iniziato a scontrarsi con Gemini Abel, malvagio. Tuttavia poi è comparso Gemini Kain, buono. Con la sua comparsa, Abel scompare.

Suikyo capisce che Kain è un vero Saint degno di fiducia e vorrebbe rivelargli il perchè sia diventato uno Specter, ma poi tentenna. Intanto Kain scompare e ricompare Abel.

Al castello di Hades Vermeer non si fida di Suikyo, ma Pandora gli ordina di non attaccare il Santuario, che le sue forze serviranno più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo