Vai al contenuto

Saint Seiya manga news

Messaggi raccomandati

La figura che gli si avvicina di più secondo me potrebbe essere Casa\Kayza (non riesco a fare la C portoghese),

Caça. Che scritto così suona molto male! Cmq in Caça era del tutto assente il lato divertente. DT è simpatico anche perché non si prende sul serio. O meglio, ci sono dei momenti in cui è serio e questo lo fa spiccare. Altrimenti potrebbe essere assimilabile anche a Ichi (pure lui macchiettistico e con lo stesso tipo di aspetto).

Cmq è interessante perché ha dato a DT un handicap non da poco (le surplice respingono il sekishiki meikai-ha) eppure è riuscito a portare avanti tantissimo il personaggio.

Per ora dei Gold è quello che mi convince di più devo dire.

Be', come saprai c'è una fazione di fan secondo cui i gold devono avere un certo tipo di contegno. Per cui DT per loro sarà una macchia inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ah. Capito.

Allora puoi ritrovarti in quello che ho detto a Garion dove ho contestualizzato quello che intedevo?

Si capisco il punto di vista. Anche se trovo il tutto esagerato.

Be', come saprai c'è una fazione di fan secondo cui i gold devono avere un certo tipo di contegno. Per cui DT per loro sarà una macchia inaccettabile.

Perché non conosci quelli per cui i gold tutti fedeli ad athena sono noiosi. Insomma a seconda lo schieramento della persona, per uno spin off piuttosto che un altro, puoi leggere tranquillamente la cosa contraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Episodio 67

Ikki annulla il Cosmic Marionation bruciandone i fili.

Vermeer però usa l'ultimo filo rimasto per decapitare il nemico.

Tuttavia non si era accorto di essere caduto sotto l'influsso del Genmaken, e dopo avere sperimentato il terrore della morte cade in stato catatonico. Ikki sta per gettarlo giù nello Yomotsu Hirasaka, ma Death Toll (ormai appallottolato) rivendica per sè il diritto.

Addio al Grifone! (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma le probabilità che Kurumada concluda il Next Dimension (che io tutto sommato apprezzo abbastanza) dipendono dal fatto che:

1) Non si stanchi di disegnarlo.

2) Che la sua salute (spero la  cosa non avvenga) non peggiori e decida di appendere il pennino al chiodo.

3) Che i perfidi auspici mortiferi di John non abbiano effetto, e Kurumada non passi a miglior vita ( vabbè che sono convinto che non sia la morte il peggiore di tutti i mali, ma...).

Insomma, se tutto (non) va bene siamo rovinati e ci becchiamo lo Zeus Chapter disegnato da Teshirogi Shiori, che, se proprio devo essere sincero è un' autrice che schifo alquanto assai :sick:

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che nel manga classico la saga delle 12 case dura 13 volumi. Qui siamo già a 9 (con meno pagine, ma per ora ignoriamo la cosa). Secondo me la parte del passato non dura ancora troppi volumi. Poi si può passare al futuro. Per il "chi lo disegna" secondo me dipende da tanti fattori.

Ma il principale sponsor è di sicuro Bandai. Ora che i myth sono agli sgoccioli avere gli altri 9 dei dell'Olimpo con i rispettivi eserciti fa molta gola.

Però i myth ispirati all'opera della Teshirogi hanno già floppato (con tutto che se avessero fatto gli dei dei sogni me li sarei comprati). Quindi, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Io rispondo con un du du du alle malignità che torneranno indietro su Shiori gia han reso un opera di 35 volumi  :dance:

Ares l'ha gia mostrato, credo che il destino sia segnato. Tra l'altro ad Akita frega cosa vende di più non cosa deve fare Bandai che non ne becca più una con i flop toei e i personaggi sbagliati  :°_°:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che nel manga classico la saga delle 12 case dura 13 volumi. Qui siamo già a 9 (con meno pagine, ma per ora ignoriamo la cosa). Secondo me la parte del passato non dura ancora troppi volumi. Poi si può passare al futuro. Per il "chi lo disegna" secondo me dipende da tanti fattori.

Ma il principale sponsor è di sicuro Bandai. Ora che i myth sono agli sgoccioli avere gli altri 9 dei dell'Olimpo con i rispettivi eserciti fa molta gola.

Però i myth ispirati all'opera della Teshirogi hanno già floppato (con tutto che se avessero fatto gli dei dei sogni me li sarei comprati). Quindi, chissà.

Io sono convinto del contrario, se davvero volesse concludere la parte del passato velocemente non avrebbe dato tanto risalto ai "nuovi" Gold. Senza contare che ci sono ancora diverse trame appena accennate (il tredicesimo Gold, il mistero di Cain e Abel, il misterioso cosmo che aleggia al santuario, i Gold traditori ecc).

Io la butto li ma per me la saga di Zeus si svolgerà tanto nel passato quanto nel presente, e non mi stupirebbero neppure alleanze impreviste (tipo Saint e Spectre) contro un nemico superiore (Chronos?).

Se poi, malgrado i myth ispirati a quella frociata del Canvas abbiano floppato, decidessero cmq di affidare alla Teshirogi la saga di Zeus, mi comprerò i volumetti solo per il sommo piacere di dargli fuoco :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma Okada esiste ancora? In questo mondo, intendo  ???

Oh si. Se vuoi andare a salutarlo è su twitter. :sisi: Ha appena parlato della pianificazione del seguito del g e al punto in cui si trova :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Guarda che è una persona meravigliosa. Ieri si sfotteva da solo sul fatto che i suoi personaggi sembrano non avere organi interni. Ad avercene più okada e shiori  :hitler:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 68.

Doko mena Shun e Tenma, ma gli appare un serpente. Suikyo aveva ragione!

Ikki e Death Toll (fatto su a palla) procedono assieme verso la quinta casa, quando anche a loro appare un serpente. DT ne ha paura, e dice che quello è l'essere più nobile del santurario. Più di Athena?

Ikki non si lascia spaventare e uccide il rettile. Poi arrivati alla casa del Leone, incontra Kaiser e Goldie. Goldie indietreggia e Kaiser chiede il nome del nuovo arrivato.

Compare un serpente anche alla prima casa, che chiede a Shion di tradire Athena. Shion rifiuta, ma si sente rispondere che l'unico Saint che al Santuario può essere chiamato Dio, sta per risorgere.

sv51mt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che la cosa migliore sarebbe probabilmente il Kuru ai testi e la Teshirogi o la Kuori(che sembra essere piuttosto adatta) ai disegni

In realtà avrei dovuto disegnarlo io, che avevo proposto al Kuru su Twitter  un idea per rilanciare SS nel Mondo

Kurumada  esclamò " perché non c'ho pensato io ?", Toei era gasatissima perché già  calcolava  i ricavi di questo cross-over , con una penetrazione nei mercati occidentali del  + 120% rispetto ad ora, Hasbro era al settimo celo perchè gli serviva qualcosa per penetrare i mercati orientali , si era già pianificata una nuova serie tv tratta dal relativo manga ( del sottoscritto),  dove tra le altre cose, i Saint andavano a Equestria ,  diventando  pony in modo da lanciare una nuova linea  di giocattoli per pampini ( Vola mio mini pony dello zodiaco)   ma poi tutto si è arenato quando ho fatto sapere al Kuru che Ikki si sarebbe innamorato di Fluttershy e avrebbero avuto pure un figlio.

A quel punto Kurumada si  è incacchiato dicendo " nessuno deve sporcare la mia Fluttershy, nemmeno Ikki" e così non se ne è fatto più nulla.

A volte capita che i progetti più incredibili si annullino per delle sciocchezze !

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti