sirtao Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Sage è sempre un gran sborone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Dal blog ufficiale del Lost canvas Thanatos questa non è medda TOEI Yuzu :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Peccati per i visi che fan cacare :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Ma che è? un crossover con Alexander? Facile poi fare i myth somiglianti se si parte da una base simile Più difficile copiare le facce di Araki, gli piace vincere facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 ma si ma si che brontolii Più difficile copiare le facce di Araki diceva la volpe che non arrivava al uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 (modificato) Più difficile copiare le facce di Araki, gli piace vincere facile Modificato 13 Ottobre, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) diceva la volpe che non arrivava al uva Ma l'uva non dovrebbe essere qualcosa a cui non si arriva? Devo andare a contare i myth? @Sirtao: Thanatos è l'esempio sbagliato, gli ultimi capitoli sono presi direttamente dal manga seguendone perfettamente li'mpostazione grafica. Thanatos e Hypnos sono scevri di particolari per scelta, non devono comunicare emozioni dal volto per scelta stilistica. Infatti il Thanatos del LC è concettualmente sbagliato se si vuole rifare alla mitologia classica di Saint Seiya, se poi va preso come un'opera a sè senza connessioni è accettabile anche se come disegno non mi piace. Modificato 14 Ottobre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) Ma l'uva non dovrebbe essere qualcosa a cui non si arriva? Devo andare a contare i myth? che cosa centra quanti myth sono con il fatto che hai uscito che sono più difficili i volti di araki ? solo perchè non hai volti fedeli non cè bisogno di arrancare scuse alla mitologia classica di Saint Seiya, se poi va preso come un'opera a sè senza connessioni è accettabile anche se come disegno non :girella2: Modificato 14 Ottobre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Ma l'uva non dovrebbe essere qualcosa a cui non si arriva? Devo andare a contare i myth?che cosa centra quanti myth sono con il fatto che hai uscito che sono più difficili i volti di araki ? Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenghia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 ehmm ogni tanto capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Che sti OAV non c'entrassero una mazza con lo stile di Araki lo si era già capito da un pezzo, finchè si sbattono un minimo per la qualità complessiva del prodotto io me posso pure accontentà Inolte la parte con Manigoldo non è male a differenza dei recenti capitoli del manga che trovo sempre più fail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) Che sti OAV non c'entrassero una mazza con lo stile di Araki e grazie a dio dei recenti capitoli del manga che trovo sempre più fail i dialoghi aiutano a comprendere torre di babele, dei, icaro ,non è stato messo a caso il paragone Modificato 14 Ottobre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Che sti OAV non c'entrassero una mazza con lo stile di Araki e grazie a dio Non andarlo a dire troppo in giro o potresti subire ritorsioni dei recenti capitoli del manga che trovo sempre più fail i dialoghi aiutano a comprendere torre di babele, dei, icaro ,non è stato messo a caso il paragone Può essere ma francamente mi son davvero rotto il cazzo di padri, madri, zii e cugini assortiti che spuntano fuori ogni 2x3 ad inscenare commoventi (ed infiniti....) teatrini, senza contare i vecchi amicicici scomparsi & co. Da quand'è che non si vede un 1 VS 1 decente? Forse (dico forse) da Sisifo VS Succhio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) Da quand'è che non si vede un 1 VS 1 decente? Forse (dico forse) da Sisifo VS Succhio? Dipende cosa uno intende per decente perchè nonostante ci siano flshback l'azione non manca per il resto si i palazzi sono stati strutturati a legami sono gusti Modificato 14 Ottobre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Da quand'è che non si vede un 1 VS 1 decente? Forse (dico forse) da Sisifo VS Succhio? Dipende cosa un intende per decente Il primo aggettivo che mi sovviene è lungo. Non fanno in tempo ad iniziare che son già finiti con uno scambio di colpi segreti... I primi scontri li trovai molto meglio gestiti e ritmati per il resto si i palazzi sono stati strutturati a legami sono gusti Questa struttura li incontra alla grande i miei gusti, ma bisogna restare entro certi limiti o il tutto diventa stucchevole, oltre che narrativamente poco credibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Thanatos e Hypnos sono scevri di particolari per scelta, non devono comunicare emozioni dal volto per scelta stilistica. se non mi fornisci la fonte di tale affermazione, la prendo per la cazzata che è. non ha alcun senso stilistico, specialmente visto che non funziona minimamente(sono perfettamente espressivi nel manga... nei limiti del kuru, ovviamente) si può forse sostenere che dovevano in teoria avere un'aria "eterea"... ma è ben difficile da affermare, dati i limiti dei volti del Kuru Non fanno in tempo ad iniziare che son già finiti con uno scambio di colpi segreti...è SAINT SEIYA.è sempre stato così. e per lungo... sono praticamente 4 capitoli di mazzate costanti o quasi. Decisamente non ci si può lamentare di questo. io invece mi lamento dell'inutilità della Divinizzazione di Radha nel complesso della storia. Non ha avuto influenza al di fuori dello scontro con Regolo. Scontro che si, figo, ma è stato un aumento di power-level assolutamente esagerato e inutile, vista l'inutilità dell'eccessivo potenziamento di radha. si poteva fare tutto senza fare un radha COSI' potente(e di conseguenza senza Regolo che esagera abbestia)... si sarebbe perso l'ambaradan sugli uomini che non possono contro gli Dei(se non combattono per la giustizia di Athena ma per vendetta), ma ci si sarebbe guadagnato in complessivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Effettivamente la fine di Regulus Vs Rhada mi pare una discreta presa per i fondelli (povero Rhada, non vince manco quando vince). La formula del trovare per forza i legami fra gli avversari dei templi non la capisco nemmeno io (se non c'è la si trova a forza, Regulus Vs Rhada, la famigliola di Tenma, Sion Vs Lune, presto Sion o Yuzu Vs Hanuma secondo me è decente Dohko VS Kagaho perchè almeno è tutto il manga che lo hypavano, ma il resto sembra un bel pò forzato) ma vabè, ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) ma ditemi una cosa voi che seguite gli anime a più largo raggio giusto per curiosità fin'ora abbiamo qualche esempio di serie affidate a diverse case di animazione in contemporanea ? Modificato 15 Ottobre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Thanatos e Hypnos sono scevri di particolari per scelta, non devono comunicare emozioni dal volto per scelta stilistica. se non mi fornisci la fonte di tale affermazione, la prendo per la cazzata che è. Beh certo...io quando mi collego non aspetto altro che i tuoi post per inondarmi di conoscenza non ha alcun senso stilistico, specialmente visto che non funziona minimamente(sono perfettamente espressivi nel manga... nei limiti del kuru, ovviamente) si può forse sostenere che dovevano in teoria avere un'aria "eterea"... ma è ben difficile da affermare, dati i limiti dei volti del Kuru Non nei capitoli finali di Hades dove Kurumada dà il meglio di sè, a me sembra che basta guardarli. Già solo la scelta del disegno degli occhi basta per far capire che indirizzo vuole dare ai personaggi. D'altronde i manga bisogna leggerli con le istruzioni, mica è un linguaggio semplice da comprendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 ma infatti io che intendesse dare aq quei due una qualche aria eterea ci posso anche credere, come credo che abbia fallito miseramente se le sue intenzioni erano quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) ma la shiori ha dato gli occhi eterei nel manga ora non avendo io i raggi X non capisco come ha fatto a vedere se ha pupille o meno e quind ise è etereo o no Modificato 20 Ottobre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 non mi stupirei se gli dessero gli occhi senza pupille solo quando staccato dal corpo umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Dalla opening i gold protagonisti della nuova stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Blue grado e i suoi protagonisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati