sirtao Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) sembra la copertina di un DVD di Gandamu^^(gli AU, ovviamente) Modificato 12 Gennaio, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Oniro – Hideo Ishikawa. Icelo – Ryuusei Nakao. Morfeo – Hiroshi Tsuchida. Fantaso – Rie Kugimiya. Tokusa - Miyu Irino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) J'avais discuté avec TMS europe et ils étaient confiants pour une sortie bluray (deja le cas en Italie) mais j'ai du les mettre en garde car ils ne semblaient pas connaître AB. C'est dommage mais c'est AB ehm ehm spiegatemi questa ce noi avremo i Bluray ? Modificato 3 Febbraio, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Dice che in Italia stan già uscendo i Blu Ray del Canvas e forse pure da loro. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Dice che in Italia stan già uscendo i Blu Ray del Canvas e forse pure da loro. :rotfl: :rotfl: :rotfl: si no appunto ho anche chiesto chiarimenti la però non vorrei che fosse una preview per questo mi sono precipitato a chiedere qui Modificato 3 Febbraio, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 oui je crois bien que mon contact en avait un avec lui. Mais aussi étonnant que cela paraisse (l'italie n'est pas un marché important en High tech) les bluray sont prêts et surement sorties Endorino Help non ne vengo a capo sarà l'orario tranne quello tra parentesi li ancora ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Google translate transla così Si, penso che il mio contatto era un tutt'uno con lui. Ma come stupefacente come sembra (l'Italia non è un mercato importante in high tech) e di prestiti e BluRay sono probabilmente fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) si ma questo dice che sarebbero pronti i bluray e sono in uscita o sono io che prendo fischi per fiaschi chi li ha fatti come e perchè poi partendo dal pressuposto che sono francesi è la credibilità è quella che è ora ragazzi chi sa parli a chi devo rompere le scatole Selecta,yamato,dynit ho un blog da mandare avanti e sapete quando ci tengo a queste cose sul canvas poi non ne parliamo Modificato 4 Febbraio, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 escono per RaiTrade, per a nuova linea dedicata agli anime, che comprende i box di tutte le serie di Digimon e Medarot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Febbraio, 2011 Share Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) pfff la verità è che mi do troppo da fare per essere snobbato da chi ha la serie. Non mi meritano dvd 2 cover manigoldo rulez e io do tutto lo spazio alla serie jappa e gli italiani si fottano quando sarà il momento new trailer http://www.vap.co.jp/seiya_tlc/trailer.html Modificato 4 Febbraio, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Marzo, 2011 Share Inviato 2 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=WeTxoG096yw&feature=player_embedded Manigoldo il mio dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Pwenxiczadg&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 la seconda stagione del Canvas mi convince sempre di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 la seconda stagione del Canvas mi convince sempre di più. A vedere questo trailer mi sembra che la regia sia molto più ispirata rispetto alla prima serie. Il design inoltre è molto più personale, e del tratto della Teshirogi rimane ben poco. Peccato che non abbiano rivisto pesantemente anche la storia, già che c'erano. Sperando sempre nei myth degli oneiri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) Peccato che non abbiano rivisto pesantemente anche la storia, già che c'erano. ma se il trailer mostra PROPRIO una modifica alla storia, con Icelo che va a fregarsi l'anima di Pedofus direttamente al Santuario dove incrocia El Cid? e poi, francamente, i casini con la trama arrivano dopo, al momento funzia perfettamente Modificato 25 Marzo, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 Peccato che non abbiano rivisto pesantemente anche la storia, già che c'erano grazie a dio è innovativa gia di suo questa saga andava gia benissimo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 ma se il trailer mostra PROPRIO una modifica alla storia, con Icelo che va a fregarsi l'anima di Pedofus direttamente al Santuario dove incrocia El Cid? Eh, non mi riferivo a una modifichina del genere. Diciamo che non gradisco il fatto che i Gold Saint appaiano uno alla volta per morire così. Non ve n'è il senso. Nelle 12 case erano obbligati ad apparire uno alla volta perchè aspettavano di avere visite. Ma qui, visto che vengono sguinzagliati in varie missioni... dove sono tutti gli altri mentre Manigoldo e El Cid combattono? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Sono al Santuario in attesa dell'ordine di assalto alla fortezza di Hades Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Che poi quando l'assaltano manco ci sono tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Lost Canvas si conclude con il capitolo della settimana a venire, dopo più di 4 anni e 7 mesi di pubblicazione. L'ultimo volume sarà il 25°, il maestro non avrebbe permesso che la Teshirogi al suo debutto superasse il numero di volume usciti per Ring ni Kakero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Lost Canvas si conclude Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) il ND riprende tutte le settimane vero? Modificato 28 Marzo, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 il maestro non avrebbe permesso che la Teshirogi al suo debutto superasse il numero di volume usciti per Ring ni Kakero. Brutta bestia l'invidia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) ma se il trailer mostra PROPRIO una modifica alla storia, con Icelo che va a fregarsi l'anima di Pedofus direttamente al Santuario dove incrocia El Cid? Eh, non mi riferivo a una modifichina del genere. Diciamo che non gradisco il fatto che i Gold Saint appaiano uno alla volta per morire così. Non ve n'è il senso. Il senso ce l'ha: se devi allungare il brodo o speculi sui flashback oppure fai apparire i personaggi uno alla volta facendo calare le balle a chi legge dopo l'ennesima digressione. Ovviamente parlando per i non addicted agli shojo Modificato 28 Marzo, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati