Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Visitatore John
J'avais discuté avec TMS europe et ils étaient confiants pour une sortie bluray (deja le cas en Italie) mais j'ai du les mettre en garde car ils ne semblaient pas connaître AB.

C'est dommage mais c'est AB

ehm ehm spiegatemi questa :°_°: ce noi avremo i Bluray :dance: ?

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Dice che in Italia stan già uscendo i Blu Ray del Canvas e forse pure da loro.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si no appunto ho anche chiesto chiarimenti la

però non vorrei che fosse una preview per questo mi sono precipitato a chiedere qui :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
oui je crois bien que mon contact en avait un avec lui. Mais aussi étonnant que cela paraisse (l'italie n'est pas un marché important en High tech) les bluray sont prêts et surement sorties

Endorino Help non ne vengo a capo sarà l'orario

:ph34r:

tranne quello tra parentesi li ancora ci sono :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

si ma questo dice che sarebbero pronti i bluray e sono in uscita o sono io che prendo fischi per fiaschi :pazzia:

chi li ha fatti come e perchè poi :pazzia:

partendo dal pressuposto che sono francesi è la credibilità è quella che è

ora ragazzi chi sa parli a chi devo rompere le scatole Selecta,yamato,dynit :osama:

ho un blog da mandare avanti e sapete quando ci tengo a queste cose sul canvas poi non ne parliamo :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

pfff la verità è che mi do troppo da fare per essere snobbato da chi ha la serie. Non mi meritano :snob:

jktdvd02.jpg

dvd 2 cover :snob::fap

manigoldo rulez :superfap: e io do tutto lo spazio alla serie jappa e gli italiani si fottano quando sarà il momento :messicano:

new trailer

http://www.vap.co.jp/seiya_tlc/trailer.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

la seconda stagione del Canvas mi convince sempre di più.

A vedere questo trailer mi sembra che la regia sia molto più ispirata rispetto alla prima serie. Il design inoltre è molto più personale, e del tratto della Teshirogi rimane ben poco.

Peccato che non abbiano rivisto pesantemente anche la storia, già che c'erano. :thumbdown:

Sperando sempre nei myth degli oneiri. :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non abbiano rivisto pesantemente anche la storia, già che c'erano. :thumbdown:

ma se il trailer mostra PROPRIO una modifica alla storia, con Icelo che va a fregarsi l'anima di Pedofus direttamente al Santuario dove incrocia El Cid?

e poi, francamente, i casini con la trama arrivano dopo, al momento funzia perfettamente

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Peccato che non abbiano rivisto pesantemente anche la storia, già che c'erano

grazie a dio è innovativa gia di suo questa saga

andava gia benissimo così :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il trailer mostra PROPRIO una modifica alla storia, con Icelo che va a fregarsi l'anima di Pedofus direttamente al Santuario dove incrocia El Cid?

Eh, non mi riferivo a una modifichina del genere. Diciamo che non gradisco il fatto che i Gold Saint appaiano uno alla volta per morire così. Non ve n'è il senso. Nelle 12 case erano obbligati ad apparire uno alla volta perchè aspettavano di avere visite. Ma qui, visto che vengono sguinzagliati in varie missioni... dove sono tutti gli altri mentre Manigoldo e El Cid combattono? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Canvas si conclude con il capitolo della settimana a venire, dopo più di 4 anni e 7 mesi di pubblicazione.

L'ultimo volume sarà il 25°, il maestro non avrebbe permesso che la Teshirogi al suo debutto superasse il numero di volume usciti per Ring ni Kakero. :nono:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non mi riferivo a una modifichina del genere. Diciamo che non gradisco il fatto che i Gold Saint appaiano uno alla volta per morire così. Non ve n'è il senso.

Il senso ce l'ha: se devi allungare il brodo o speculi sui flashback oppure fai apparire i personaggi uno alla volta facendo calare le balle a chi legge dopo l'ennesima digressione. Ovviamente parlando per i non addicted agli shojo :°_°:

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti