Lord Gara Inviato 12 Gennaio, 2016 Share Inviato 12 Gennaio, 2016 Finita sabato la seconda stagione. Personalmente un po' inferiore rispetto alla prima, sarà che continua linearmente la trama e finisce molto in sospeso. A questo punto riprenderò con i manga in attesa della S3 se ci sarà. Comunque sta serie in versione animata ci guadagna veramente tantissimo, il manga mi sa di troppo rushato in molte parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 12 Gennaio, 2016 Share Inviato 12 Gennaio, 2016 Il manga è finito, speriamo finiscano anche anime con un altra serie........ leggendo in giro, io il manga non l'ho letto, sembra che il finale non sia piaciuto per niente a molti........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Giugno, 2016 Share Inviato 18 Giugno, 2016 Letto l'ultimo numero del manga. Qualche forzatura c'è, ma almeno non è rushato. Nihei si prende il tempo per fare tutto in ordine, anche se poi il volume è uscito cicciotto. Per il finale è questione di gusti. Alcune cose mi sono piaciute e altre no. Ma alla fine il bilancio mi pare positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Agosto, 2016 Share Inviato 26 Agosto, 2016 http://www.animenewsnetwork.com/interview/2016-08-26/knights-of-sidonia-mangaka-tsutomu-nihei/.105800 Bella intervista a Nihei in cui parla tra le altre cose di Sidonia e del nuovo adattamento di Blame! (oramai lui e Polygon sono culo e camicia! :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2018 Share Inviato 4 Marzo, 2018 mi spiegate quali opere di nihei sono collegate? btw ho visto il film di blame! e non so cosa pensare. non è malaccio ma, se è come il manga, non è nemmeno quella grande opera tanto decantata negli anni. senza nulla togliere al fascino dei disegni dell'autore, che tuttavia questi lavori animati non sono assolutamente in grado di riproporre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Marzo, 2018 Share Inviato 4 Marzo, 2018 Le opere di Nihei sono collegate tra di loro nello stesso senso in cui le opere di Leiji Matsumoto sono collegate tra di loro. In altri termini ci sono personaggi e corporazioni ricorrenti in diverse opere. Da li a dire che fanno parte dello stesso universo c'e' un abisso ma se la gente vuole interpretare cosi' che facciano. Tanto male non fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Marzo, 2018 Share Inviato 5 Marzo, 2018 ma, se è come il manga, non è nemmeno quella grande opera tanto decantata negli anni. Il manga è solo disegno. Anche perché sono più le pagine mute con inquadrature particolari di costrutti architettonici ingarbugliati che le pagine dove ci sono dei dialoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Marzo, 2018 Share Inviato 5 Marzo, 2018 ok quindi non è quel tipo di storia che presumevo prendesse forma venendo raccontata a salti mediante opere dai nomi diversi. peccato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati