Vai al contenuto

Knights of Sidonia

ALe

Messaggi raccomandati

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quale gruppo seguire, vedo che i soliti orribili non hanno rellato e il resto sono tutti perfetti sconosciuti per me.

Immagino che gli Honoka siano in realtà uno spin-off degli orribili ma boh

Capisco non sia una risposta valida, ma io sto aspettando che rellino tutto gli Underwater, mi era piaciuta la loro versione di Kill la Kill.

Però non hanno ancora fatto uscire nulla perchè il traduttore è in Giappone o da qualche altra parte. Se non hai particolare fretta puoi aspettare quella.

Gli orribili fanno solo roba che è in streaming da Funi o CR, ergo se non lo fanno loro non lo trovi. Gli altri gruppi non saprei onestamente che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 6 months later...

Ho visto la prima puntata.

Purtroppo non sono in grado di stabilire che livello di accuratezza abbiano i sub.

Certo mi sarebbe piaciuto vederla in italiano, ma comunque vederla in HD è davvero notevole.

Ah, per me è una prima visione e la prima puntata mi è piaciuta parecchio.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardo al genere dei personaggi, viene detto -Kun, ma è tradotto "lei" e Izana dice di non essere una ragazza, credo che mi sia sfuggito qualcosa

Comunque per ora spacca di brutto e visivamente è magnifico.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardo al genere dei personaggi, viene detto -Kun, ma è tradotto "lei" e Izana dice di non essere una ragazza, credo che mi sia sfuggito qualcosa

Izana non è nè uomo nè donna (per ora...) anche se l'aspetto androgino farebbe propendere più per una lei (o per lo meno la considerano più donna visto il modo di comportarsi decisamente femminile) indi credo sia corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izana è ermafrodita, avranno usato il femminile perché sembra una ragazza...?

EDIT:

Battuto sul tempo. lol

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti