-Ataru- Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 Accipicchia se nei primi due episodi ne sono accadute di cose importanti! Nel primo pure un po' troppo frettolosamente, m'è sembrato. Bella partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 Ma il secondo episodio chi l'ha subbato? Io non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 (modificato) Su Tokyo Toshokan lo si trova. Sia sub ita sia sub eng. Modificato 20 Aprile, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 Visto. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Visto. Consigli? Su cosa vuoi essere consigliato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Quale gruppo seguire, vedo che i soliti orribili non hanno rellato e il resto sono tutti perfetti sconosciuti per me. Immagino che gli Honoka siano in realtà uno spin-off degli orribili ma boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Mi spiace ma non saprei come consigliarti. Sto seguendo la serie con il fansub inglese. Forse prova con i SubZero, quel gruppo fa il fansub di parecchie serie di Robo/Mecha etc... Ma sulla qualita' dell'adattamento non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Quale gruppo seguire, vedo che i soliti orribili non hanno rellato e il resto sono tutti perfetti sconosciuti per me. Immagino che gli Honoka siano in realtà uno spin-off degli orribili ma boh Capisco non sia una risposta valida, ma io sto aspettando che rellino tutto gli Underwater, mi era piaciuta la loro versione di Kill la Kill. Però non hanno ancora fatto uscire nulla perchè il traduttore è in Giappone o da qualche altra parte. Se non hai particolare fretta puoi aspettare quella. Gli orribili fanno solo roba che è in streaming da Funi o CR, ergo se non lo fanno loro non lo trovi. Gli altri gruppi non saprei onestamente che dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 io sto seguendo i subzero, che gli altri sub eng non so, non mi convincono. tra l'altro non ho manco fretta di vedermi subito gli episodi quindi non è un problema aspettare gli italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Siamo al sesto, Tsumughi è tanto pucciosa ma pure Izana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Tsumugi best girl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 In questa seconda serie mi pare abbiano lasciato più scene LOLlose... Tanikaze è sfigato all'ennesima potenza, pure sotto sfratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Prossima settimana Super Tonno sotto lo stesso tetto di Izana... Come ne approfitterà la futanari bionica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Giugno, 2015 Share Inviato 4 Giugno, 2015 Coll'episodio 8 la serie si è completamente trasformata in una love comedy di stile harem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Giugno, 2015 Share Inviato 4 Giugno, 2015 Izana porella che sfiga che ha a me questi intermezzi da lovecom col pirla e il suo harem divertono e sono necessari a spezzare un po' il ritmo Io però vorrei uno spin-off sulla nonna da giovane che a giudicare come si vestiva doveva essere una gran maiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Gennaio, 2016 Share Inviato 1 Gennaio, 2016 Sono appena stati caricati i primi 12 episodi su Netflix. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 Ho visto la prima puntata. Purtroppo non sono in grado di stabilire che livello di accuratezza abbiano i sub. Certo mi sarebbe piaciuto vederla in italiano, ma comunque vederla in HD è davvero notevole. Ah, per me è una prima visione e la prima puntata mi è piaciuta parecchio. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 4 Gennaio, 2016 Share Inviato 4 Gennaio, 2016 La prima stagione l'avevo visionata dal fansub dei subzero e mi era piaciuta moltissimo! Ero curioso di rivederla in Italiano...peccato! :( Intanto ho in visione la seconda...un po' moscetta per adesso (4 ep) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 (modificato) Scusate, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardo al genere dei personaggi, viene detto -Kun, ma è tradotto "lei" e Izana dice di non essere una ragazza, credo che mi sia sfuggito qualcosa Comunque per ora spacca di brutto e visivamente è magnifico. Modificato 10 Gennaio, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 è la prima serie? trasmettono la v1 (tv) o la v2 (regia a tratti diversa dalla versione tv)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 la v2 dovrebbe essere quella dei bluray,scene riprese da altre angolazioni oppure allungate ,di solito in streaming mandano le versioni tv... tranne casi di vecchie opere (come GL oppure madoka) dove sono le versioni bluray......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 Sto vedendo su Netflix, ma non so dirvi che versione sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 Scusate, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardo al genere dei personaggi, viene detto -Kun, ma è tradotto "lei" e Izana dice di non essere una ragazza, credo che mi sia sfuggito qualcosa Comunque per ora spacca di brutto e visivamente è magnifico. Izana non è nè uomo nè donna (per ora...) anche se l'aspetto androgino farebbe propendere più per una lei (o per lo meno la considerano più donna visto il modo di comportarsi decisamente femminile) indi credo sia corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 (modificato) Scusate, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardo al genere dei personaggi, viene detto -Kun, ma è tradotto "lei" e Izana dice di non essere una ragazza, credo che mi sia sfuggito qualcosa Comunque per ora spacca di brutto e visivamente è magnifico. Izana è ermafrodita, avranno usato il femminile perché sembra una ragazza...? EDIT: Battuto sul tempo. lol Modificato 10 Gennaio, 2016 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2016 Share Inviato 10 Gennaio, 2016 In effetti viene spiegato che all'inizio è neutro, non è né uno né l'altro ma successivamente può scegliere di diventare uomo o donna come preferisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati