Zio Sam Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Belli, anche se Loki sembra all' 8° mese di gravidanza. Chiedetegli di fare Baghi di Tezuka, chissà che viene fuori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Belli, anche se Loki sembra all' 8° mese di gravidanza. Chiedetegli di fare Baghi di Tezuka, chissà che viene fuori.... No basta pover uomo che è capace di disegnare un artbook al giorno e la gente infatti se ne approfitta con le richieste.Oggi ha postato i 5 bronzini sempre via richieste e gia voleva fare un batman. Unicorn Jabu Hydra Ichi Wolf Naichi Lionet Ban Bear Geki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Beh, tolto Jabu gli altri non sono mica rekkiastyle. Allora li sa fare gli uomini normali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 (modificato) Ti ha fatto un disegno dalla tua saga preferita :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: Modificato 13 Febbraio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: Hades Sama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Povero Hades. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Dalla nuova serie! Per tutte le fans di Shura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Orrore e raccapriccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Dai, adesso hanno anche la civetta parlante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Dopo il leone curativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 la civetta parlante con tre civettini sulla testa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Tre civette sul comò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Shura quindi è la figlia del dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 spiegherebbe molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 La civetta cmq è in realtà un telefono (un civettofono?) tramite cui Shura riceve ordini da Athena! In barba a Gemini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Ceo, Iperione, Aiolino e Shura di Shiori per il ritorno del G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 ...si potrebbe avere la Teshirogi ai disegni? È senz'altro più comprensibile^^;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kinjiki Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Per chi fosse interessato al prosieguo di Episode GA Spoiler capitolo due by Archange : La spada malefica del traditore. A Shinjuku, nel parcheggio sotterraneo, Shura e Aiolia si affrontano lanciando le rispettive tecniche. Stanno per dare il via ad una guerra dei mille giorni, quando Kokuto (la civetta) si intromette nello scontro. Shura, che segue i suoi consigli, giura su Atena e su Aiolos che tornerà fra i gold saint, abbassa il pugno e se ne va. Nei pressi, incontra un uomo che lo apostrofa “mio re” e lo attacca. Si tratta di Lancelot, il primo cavaliere che un tempo tradì Arthur, il re che possedeva Excalibur. Lancelot a sua volta possiede una spada chiamata Arondight, che egli ha utilizzato per uccidere tutti i cavalieri della tavola rotonda. Lancelot ormai è un gladiatore, e pensa che la sua spada malefica sia la migliore fra tutte. Il cavaliere invita perciò Shura a prendere parte alla “guerra delle spade sacre”, un combattimento che servirà a determinare la vera spada sacra fra tutte quelle del mito. Shura accetta di partecipare in quanto gold saint di Capricorn. e le prime scan by Saint Alphazero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Uffa addirittura un seguito, certo se Okada non si incaponisse in quello stile androgino ne guadagnerebbe la serie ma probabilmente le tavole sarebbero perfino più caotiche, oppure dovrebbe allargare il formato delle stesse per farci entrare i personaggi non più liofilizzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 A occhio la trama mi sembra una versione estesa del gaiden di El Cid. Mah. Io lo stile di Okada continuo a non poterlo vedere, mi rende quasi illeggibile il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Infatti lo è per quasi tutti, mi ricordo ancora la spashpage(mi pare che lo fosse ma l'effetto era senz'altro simile) di Aiolia contro il Gigante centimano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kinjiki Inviato 17 Giugno, 2014 Share Inviato 17 Giugno, 2014 L’istintiva reazione alla primissima visione di Episode G, per me è stata pressappoco questa: Ma devo fare una premessa: per me Saint Seiya è bello che finito con i suoi 114 episodi anime, i 4 OVA, e con la spada di Hades che infilza Seiya nel manga. Tutto il resto, quello che è venuto poi, avendomi perlopiù delusa (sono una fan dell’anime, più che del manga, e non mi sono mai ripresa dall’Hades Inferno/Elysium) mi ha portato alla semplice decisione di ragionare da fangirl spudorata: mi piace? Bene, non mi piace? Passo oltre. Episode G ruota(va) intorno alla storia di Aiolos, che è il mio personaggio preferito della saga, ergo mi ha presa fin da subito. Abituata allo stile di Okada, la storia mi ha convinto sempre di più. Poi c’è stato quel calo spaventoso degli ultimi capitoli, con il finale che “stendiamo un velo pietoso va!”. Insomma, di difetti questo manga ne ha, eccome. Ma tant’è, ormai ci sono affezionata Spero solo che questa storia del torneo di spade e varie non sia cosa lunga, e che Okada riprenda in mano le fila del discorso che aveva iniziato con il primo G. Lo stile poi, per quanto possa non piacere, perlomeno è migliorato (non storcete il naso! XD) rispetto agli ultimissimi capitoli del primo G, ergo io spero in bene ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Giugno, 2014 Share Inviato 17 Giugno, 2014 opinione su Omega, specialmente la prima stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Giugno, 2014 Share Inviato 17 Giugno, 2014 opinione su Omega, specialmente la prima stagione? Trombati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Giugno, 2014 Share Inviato 17 Giugno, 2014 C'è il topic su Omega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati