Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Ecco anche il topic per parlare del manga di Megumu Okada, con protagonisti i mitici rekkia Gold Saint negli anni della giovinezza mentre prendono a mazzate in faccia i Titani come se fossero Silver di quart'ordine :lolla::lolla: :lolla: Ricordo che le immagini vanno messe sotto spoiler, in particolare le scan dei capitoli perché hanno la tendenza a far venire un gran mal di testa al lettore, soprattutto gli ultimi capitoli :pazzia:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh, tolto Jabu gli altri non sono mica rekkiastyle.   Allora li sa fare gli uomini normali

Ah, ma allora non è niente di serio. Dillo prima.

Io questo l'ho segato dopo la 20° sottiletta(non mi sono mai piaciute molto nemmeno quelle Kraft :pazzia: ), avevo avuto una mezza idea di recuperare gli ultimi 4 ma per fortuna ho desistito, Aiolia travestito non si può guardare ma all'epoca stavo troppo gasato per l'uscita di Hades e soprattutto per la visione del Tenkai!!! :pazzia:

Link to post
Share on other sites

Quote

che poi e' cresciuta di almeno 3 anni e 3 misure da quando si e' risvegliata nel Chronos Labyrinthos... :ph34r::ph34r: :ph34r: :ph34r:


Se è davvero la reincarnazione di Gea, potrebbe in parte spiegarsi :prof:

OK, è decisamente forzata come spiegazione :ph34r::rotfl:
Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Neanche a me esalta granchè il G,a dirla tutta,poi i disegni sono di un incasinato totale.Le cloth sono rese bene,però,solo sembra che stiano su degli stuzzicandenti.L'adattamento a parte nomi e colpi è vergognoso,non credo che arrivi alLO scempio (dove le frasi secondarie sono mezze inventate) e allo stupro del VD,ma poco ci manca.Tutte le inutili vaccate auliche appesantiscono semplicemente la lettura e non hanno motivo di esistere,Shura nelle ultime sottilette sembra un cretino troppo impegnato a cianciare tra sè e sè con aulico monologo che a combattere.

E lo dico chiaro,"l' aulicismo" aggiunto di questo manga è peggiore di quello delLO scempio o del VD,il tizio proprio non ce la fa,è quasi al livello della "postura della triade".Se non sei capace,non farla una cosa,ma mi rendo conto che se seguisse questa filosofia Panini avrebbe dovuto chiudere dopo due mesi di vita.Vabè.

Link to post
Share on other sites

Quote

Neanche a me esalta granchè il G,a dirla tutta,poi i disegni sono di un incasinato totale.Le cloth sono rese bene,però,solo sembra che stiano su degli stuzzicandenti.


Beh, si vede che ha usato a modello i corpi dei Myth Cloth...  :sisi:
Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Spoiler capitolo 73 + immagine di Kronos (solo per chi non è debole di cuore :ph34r: )

 

 

in pratica all'inizio Aiolia e Chrono parlano ancora di Iperione e Leo racconta al dio della sua promessa di proteggere il popolo dei titani. Chrono è disorientato perchè naturalmente ancora non ricorda nulla di chi egli sia e di cosa si stia parlando. Ci sono dei momenti in SD fra i solito Milo e Aiolia a cui partecipa anche lo stesso Chrono! Poi Shaka e gli altri notano come Leo sia maturato e lo stesso leone si rende conto che ora riesce a  vedere nei suoi compagni anche degli amici. Insomma l'atmosfera è rilassata e gioiosa, tanto che Aiolia dopo aver dichiarato che la gente dei titani può vivere sulla terra in pace con gli altri uomini dichiara finita la guerra fra i gold e gli dei. E ancora rassicura Chrono titubante, della sua capacita di aiutare il suo stesso popolo (visto che non ricorda di esserne il re) dicendogli che bisogna avere fiducia anche in chi si conosce da poco (facendo ovvio riferimento a Jhon Black).

Poi c'è un brusco cambio di setting, nel senso che le pagine diventano sempre più scure e compare Ponto, il quale come sempre osseva tutto da lontano insieme a Mnemosine e ad un Mr.E. Ponto dice di aver atteso proprio questo momento, il momento in cui il cuore del re dei titani, sebbene ancora confuso, stia cominciando a conoscere sentimenti come la fiducia e la speranza, è questo per lui il momento di far piombare Chrono nell'oscurità. Così chiede alla titanide di restituire la memoria al dio. Mentre Chrono è ancora lì a discutere con i gold della possibilità di vivere in pace, ecco che tutto cambia all'improvviso. I gold avvertono un cosmo incredibile e lo stesso Chrono, ora con aria più cattiva, dice che appartiene a lui. Appare la Megas Depranon che si dispone sul suo corpo a mo di soma, e l'energia che ciò sprigiona scaraventa via gli stessi cavalieri di Athena. Chrono vestito della sua soma è pronto per battarsi contro i suoi avversari.

 

 

Aprire SOLO se ne siete certi: immagini così bloccano la crescita :ph34r:

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Quote

Felice di averlo segato a sto punto!!!

Kronos ridotto ad un Kota-kun qualsiasi!!!! :ph34r:


Ma magari l'avessero ridotto come un Kota-kun qualsiasi,almeno ci sarebbe Chizuru in giro a rallegrarci.Ora pare na via di mezzo tra Phibrizzo,Sasuke e il random shota,pettinato coi fulmini,brutte come la morte quelle spalline tra l'altro.Ma poi così con tutta la costruzione si prospetta Aiolia che cerca di ricordargli amore,fiducia e balle varie invece di dargli delle sonore legnate (ricordiamoci che Crono doveva essere il last boss per il Tenkai,altro che un nano precoce).
Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

:sisi:

 

E' proprio Misty della rekkia,il silver saint della lucertola.Ditemi che non è mascolino qui quanto lo era nella serie vecchia.

Nel restyle il cloth della lucertola c'ha parecchio guadagnato comunque.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.