Vai al contenuto

Saint Seiya Episode G

Messaggi raccomandati

Belli, anche se Loki sembra all' 8° mese di gravidanza.

Chiedetegli di fare Baghi di Tezuka, chissà che viene fuori....

No basta pover uomo che è capace di disegnare un artbook al giorno e la gente infatti se ne approfitta con le richieste.Oggi ha postato i 5 bronzini sempre via richieste e gia voleva fare un batman.

Unicorn Jabu

BgGttrWCQAAMZq5.jpg

Hydra Ichi

BgGuvG1CMAAqcot.jpg

Wolf Naichi

BgGv1RXCAAEA3HD.jpg

Lionet Ban

BgGuRjvCMAAELiY.jpg

Bear Geki

BgGvLPnCIAALO_w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha fatto un disegno dalla tua saga preferita :hitler:

BgWmRdVCIAEP_qV.jpg

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Per chi fosse interessato al prosieguo di Episode GA

Spoiler capitolo due by Archange :

La spada malefica del traditore.

A Shinjuku, nel parcheggio sotterraneo, Shura e Aiolia si affrontano lanciando le rispettive tecniche. Stanno per dare il via ad una guerra dei mille giorni, quando Kokuto (la civetta) si intromette nello scontro. Shura, che segue i suoi consigli, giura su Atena e su Aiolos che tornerà fra i gold saint, abbassa il pugno e se ne va.

Nei pressi, incontra un uomo che lo apostrofa “mio re” e lo attacca. Si tratta di Lancelot, il primo cavaliere che un tempo tradì Arthur, il re che possedeva Excalibur. Lancelot a sua volta possiede una spada chiamata Arondight, che egli ha utilizzato per uccidere tutti i cavalieri della tavola rotonda. Lancelot ormai è un gladiatore, e pensa che la sua spada malefica sia la migliore fra tutte. Il cavaliere invita perciò Shura a prendere parte alla “guerra delle spade sacre”, un combattimento che servirà a determinare la vera spada sacra fra tutte quelle del mito. Shura accetta di partecipare in quanto gold saint di Capricorn.

e le prime scan by Saint Alphazero

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa addirittura un seguito, certo se Okada non si incaponisse in quello stile androgino ne guadagnerebbe la serie ma probabilmente le tavole sarebbero perfino più caotiche, oppure dovrebbe allargare il formato delle stesse per farci entrare i personaggi non più liofilizzati!

Link al commento
Condividi su altri siti

L’istintiva reazione alla primissima visione di Episode G, per me è stata pressappoco questa:

q3l4.jpg

:giggle:

Ma devo fare una premessa: per me Saint Seiya è bello che finito con i suoi 114 episodi anime, i 4 OVA, e con la spada di Hades che infilza Seiya nel manga. Tutto il resto, quello che è venuto poi, avendomi perlopiù delusa (sono una fan dell’anime, più che del manga, e non mi sono mai ripresa dall’Hades Inferno/Elysium) mi ha portato alla semplice decisione di ragionare da fangirl spudorata: mi piace? Bene, non mi piace? Passo oltre.

Episode G ruota(va) intorno alla storia di Aiolos, che è il mio personaggio preferito della saga, ergo mi ha presa fin da subito. Abituata allo stile di Okada, la storia mi ha convinto sempre di più. Poi c’è stato quel calo spaventoso degli ultimi capitoli, con il finale che “stendiamo un velo pietoso va!”. Insomma, di difetti questo manga ne ha, eccome. Ma tant’è, ormai ci sono affezionata ;)

Spero solo che questa storia del torneo di spade e varie non sia cosa lunga, e che Okada riprenda in mano le fila del discorso che aveva iniziato con il primo G.

Lo stile poi, per quanto possa non piacere, perlomeno è migliorato (non storcete il naso! XD) rispetto agli ultimissimi capitoli del primo G, ergo io spero in bene ^^

Link al commento
Condividi su altri siti