genbu77 Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 ...e anche il buon Tonino Accolla ci ha lasciato http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/07/14/Addio-Tonino-Accolla-voce-Homer-Simpson_9021689.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Mi dicono che avesse un carattere terribile, ma ciò nonostante è stato una delle voci-leggenda del doppiaggio italiano.Un vero lutto per tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 (modificato) Nella mia esperienza, non aveva un carattere terribile. Anche se l'ho conosciuto poco. Direi senz'altro che avesse una personalità forte e piuttosto individualistica, il che è forse tipico di un certo tipo di mentalità artistica, ma che di certo me lo rendeva un po' simpatico 'a pelle'. Però come ripeto la mia conoscenza personale è stata pressoché tangenziale. Lo apprezzavo (e apprezzo, dato che le sue incisioni restano) soprattutto quando interpretava Billy Crystal. ^^ Modificato 14 Luglio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 A costo di ripetermi dopo la shout, brutta perdita. Lasciando un attimo da parte come e chi interpretava, insieme all'anche lui scomparso Ferruccio Amendola è comunque una voce che mi ha accompagnato per quasi tutta la mia vita; è come se si fosse chiusa un' epoca. Riposi in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Dritta nei sentimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 un sincero "D'oh" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Peccato... mancherà sa tutti la sua voce... mamma mia quanti ne abbiamo persi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati