Jump to content
Pluschan

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto

Recommended Posts

( ditemi un solo manga  del passato a cui hanno dato un continuo dopo decenni e si è rivelato un buon prodotto)

Getter Robot di Ishikawa lo conosci?

Si Getter Go era molto meglio di Getter G ( ma sai che ci voleva, Getter G faceva cacare a spruzzo )

:stop:

• 3 weeks later...
  • Replies 584
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eh?   Ma sei reale?   No, dico solo: se traduci un copione, quel copione è quello che traduci.   Siamo ai livelli di "A uguale A diverso da B".   Se c'è da interpretare qualcosa, possono rende

Non è l'unico, vero. Ma è il primo.   Nel senso che c'è un'esegesi delle fonti, ordinate per livello diciamo ontologico.   Per altro, non si tratta di "Saint Seiya", si tratta di una singola serie

Kurumada non ama l'aereo e sta schiattando di mano, se viene il cianuro lo offro io. Basta leccare il culo ed esaltare un incompetente che tanti altri autori per molto meno vengono messi in croce.  

Mai si è vista na schiera di fanatici così.

Poi "Eh un manga a colori il budget va calibrato ..." abbiamo capito come va da tante cose non c'era bisogno di essere così specifici.

ND non è incasinato è una merda scritta volta per volta senza una pianificazione.

Cè ultratretenni che esaltano un pattume così parlando come se fosse chissà cosa era una roba che mi mancava.  

Servilismo a iosa ... vabbè.

Edited by Sua Santità

Va bene abbiamo capito che christian e combricola deve promuovere quella merda di kurumada. Spostate spostate che da mo è che sono stati sgamati.

Fortuna amazon che li tira dietro. Poi se devono ricalibrare i budget perché non ci rientrano amen è il destino.

Le Lobby non vincono per quanti garion antonio e manenti esistano. Nd rimane una merda e il lavoro che avete fatto di denigrazione alle altre opere si era capito.

Avessi capito quello che hai scritto...

Avessi scritto una cosa nuova... è il modo per dire che do fastidio lo so.

Ho scritto che per quanti antonio, garion e manenti vadano in giro ad esaltare quella porcheria denigrando le altre opere del marchio per compiacere gli amicici, Il valore della merda tale rimane. :fash1: Se poi devono ricalibrare il budget perché non ci rientrano neanche con due copertine, ben gli sta. la gente non è stupida :hitler:

Edited by Sua Santità

Devi avere le palle, ma non le hai, di lasciare un parere diverso.

Il giochino per esaltare quella porcheria da gente che ci mette mano, denigrando il resto che è una quintalata di volte meglio, deve finire.

Lo vedi non è un problema mio. Il mio è un parere come gli altri, solo perché non si uniforma a chi ha degli scopi ben precisi.

Edited by Sua Santità

Ma continua pure... hai spostato dalla più pacata alla più inacidita risposta, solo perché non hai le palle di mantenere un commento fuori dal coro.

Dovresti avere un parere serio perchè se ne possa parlare.

O sapere di cosa parli, o evitare di augurare morti in giro o di voler dare cianuro per un manga, eccetera.

Ma non ce la fai.

Eh.

Ciccio io so di cosa parlo più di te. Se poi gli interessi tuoi e loro non coincidono con i miei non so cosa farvi.

LOL, ne sai talmente tanto che sai parlare solo di cianuro, servilismo, "tu non sai chi sono io" e presunti interessi lobbistici (in uno stesso topic dove s'era scritto che le ristampe nagaiane non ce le si comprava, a proposito di lobbismo geipoppico).

Pensi davvero che sia per quello che ti è stato spostato un post su morti e cianuri.

-2 comunque.

Edited by Fencer

Ma non sei normale, c'è gente che va e chiede quando viene sto pirla che voglio dirgli due cosine su overture che ha interrotto ecc. Scrivo io da casa, che io di una persona così non chiederei nemmeno e apriti cielo. Non so in che mondo utopistico viva ma non si può andare tutti d'accordo.

Quanto al non sai chi sono io. Io non sono appunto nessuno. Non sono un traduttore, non sono un grafico, non ho amici in nessuna delle case editrici. Non ho interessi a dire una cosa piuttosto che un altra. Piuttosto è palese che determinate persone negli anni han creato certi fenomeni e in un modo o nell'altro un qualche legame con le case editrici c'è l'abbiano.

E' incontrovertibile.

E a me sta cosa fa abbondantemente schifo.

Ma non sei normale, c'è gente che va e chiede quando viene sto pirla che voglio dirgli due cosine su overture che ha interrotto ecc. Scrivo io da casa, che io di una persona così non chiederei nemmeno e apriti cielo. Non so in che mondo utopistico viva ma non si può andare tutti d'accordo.

Se per te "Kurumada non ama l'aereo e sta schiattando di mano, se viene il cianuro lo offro io. Basta leccare il culo ed esaltare un incompetente che tanti altri autori per molto meno vengono messi in croce. " è uguale a dire che "di una persona così non chiederei nemmeno", direi che quello che non è normale non sono io.

Quanto al non sai chi sono io. Io non sono appunto nessuno. Non sono un traduttore, non sono un grafico, non ho amici in nessuna delle case editrici. Non ho interessi a dire una cosa piuttosto che un altra.

E allora come fai a dire che sai di cosa parli?

Specie quando spari a zero con delle uscite totalmente deliranti solo perchè qualcuno osa parlare del Next.

E un interesse ce l'hai, eh. L'essere schiavo della tua bile, che ti porta automaticamente a sclerare ogni volta che vedi qualcosa che non soddisfa il tuo fanbeotismo verso il Canvas.

Sei malato, gionnino.

E a me spetta il compito di tenere puliti i topic dalle tue sbavazzate (senza cancellare niente, per la cronaca, è tutto qui così che chiunque può leggere).

Piuttosto è palese che determinate persone negli anni han creato certi fenomeni e in un modo o nell'altro un qualche legame con le case editrici c'è l'abbiano.

Quali fenomeni?

Quelli di un forum dove si chiedono delle opinioni ragionate piuttosto che scleri ad alzo zero su qualunque cosa parli di ciò che non ti piace?

Quelli dove si dice che della suddetta casa editrice non piace il lavoro fatto su una determinata opera (caso a muzzo: Medaka Box) e non si compra roba che viene giudicata inutile (caso a muzzo: le ristampe nagaiane)?

Però improvvisamente se si posta un filmato dove un tizio OSA chiedere notizie del Next o di Kurumada, senza peraltro parlarne in termini particolarmente positivi (anzi, piuttosto incazzato perchè Kurumada è lento, al che gli viene spiegato che però J-Pop è ancora più lenta perchè un'edizione TOTALMENTE A COLORI è costosa e va coordinata e programmata) allora c'è un complotto a favore dell'editore.

Ma STRALOL.

E' incontrovertibile.

LOL. L'unica cosa incontrovertibile è la tua follia bilica.

Nel tuo urlare al complotto a favore del Next sei credibile quanto quelli che parlano delle scie chimiche.

E a me sta cosa fa abbondantemente schifo.

Guardati allo specchio e rileggi le tue lodi per roba fatta col culo da altri editori (che va bene perchè è la robbbbba che ti piace), poi torna a parlare di ipocrisia.

L'unico che fa schifo qua sei te e il tuo doppiopesismo.

Edited by Fencer

ROTFL, va come svicola tutto a mancina.

Ciò detto, 0. Come si può notare, in almeno venti post non sei MAI riuscito a dare una risposta sensata e sei andato giù semplicemente di vomito di bile continuo perchè qualcuno ha OSATO parlare del Next o avere un'opinione diversa dalla tua.

Si aspetta con ansia la prossima volta che deciderai di stalkerare qualcuno solo perchè parlerà del Next in termini normali.

E ti sposterò di nuovo la roba per tenere pulito il topic, dato che non sarai in grado di dare un'opinione sensata ma vomiterai solo bile roso dall'invidia e dall'odio, come di nuovo qui dimostrato.

E ti reincazzerai. E faremo di nuovo questa pantomima.

Si il fatto che non ho lo stesso metro di giudizio con Panini ad esempio. Che hai ritirato fuori a cazzo. Ma secondo te posso dire sempre le stesse cose.
Allora continua a ripetere le stesse cose e amen.

Cosa diamine me ne frega.

@SuaCastorità: Il metro di giudizio in teoria è unico.

E non è che l'ho tirato fuori a cazzo, eh. Hai accusato di ipocrisia su una casa editrice, di lobbismo o peggio, dicendo che c'è un interesse dietro.

Ho risposto molto chiaramente che la suddetta casa editrice non è trattata meglio di altre quando canna, e soprattutto che tu, fenomeno, sei il primo degli ipocriti quando si parla di altre case editrici a cui la fai passare liscia solo perchè fanno quel che piace a te, chissene se poi lo fanno col culo.

E non è che è nel passato eh, basta leggersi il topic del Canvas per vederlo.

Ogni volta che si parla di Next scleri. Maaaa, col Canvas va fatta passare. Altri canoni. Altri metri di giudizio.

Sei il re degli ipocriti.

Sei il re degli ipocriti.

No signore il difetto su un opera che è già un ottimo lavoro di suo non incide più di tanto. Su un opera di merda accentua lo schifio.

E comunque non centra con il fatto che le persone sopra citate continuino ad esercitare con i loro commenti ovunque un certo peso psicologico sugli stolti.

Ma fine pensa quel che vuoi.

John lo so che stai giù per quel motivo lì,

Che con meno minchiate di sti tizi certe perle sul canvas e la sua autrice non ci sarebbero state? Si, mi pare di essere stato chiarissimo.

Edited by Sua Santità
  • Shuji locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.