Vai al contenuto

Log Horizon

Shuji

Messaggi raccomandati

e di brutto :lolla:

Oh, Shiroe sarà anche un grande stratega ma di pucciole capisce proprio una mazza, manco se gli fanno un disegnino :lolla:

ph34t th3 cu73 0n3!

Vv86jST.jpg

P.S. peccato non si sia vista la Lazy-Princess... se non in questo modo

4bPIPZ1.jpg

Sono proprio una massa di otaku!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho più riso in questo episodio da solo che nei primi 8 di Space Dandy

Ti piace vincere facile, eh?

No, è solo realista (o cinico se preferisci :P )

Anyway, imho buon ep: la parte emo/angst si risolve in 2 minuti (anche perchè Minori non è certo una cerebrolesa come il cast femminile di Nisekoi che ci mette un tempo random dai 2 a 5 ep. per capire che FORSE quello che sentono non è un mal di stomaco/testa e non sono malate) ed era anche ora che si dedicassero un pò a quello che è per ora l'unica parte lasciata li; per altro se togliamo il fatto che Akatsuki prettamente ha combattuto/preso a pugni Naotsugu per le sue battute non è che abbia avuto un vero e proprio charadevelop da inzio serie (a differenza di Minori che dalla liberazione in poi ha avuto/stà avendo molto screen time/importanza); certo non ci puoi fare 5 ep. ed imho la cosa verrà più o meno risolta/chiusa nel prossimo perchè avranno altre gatte da pelare... 

Higlight dell ep. :

1) Henrietta che mi fà morire il più delle volte e quasi la metterei come 3za "gallina nel pollaio "(e ce la vedrei bene nel 3zto visto che a parte la prefernza verso Akatsuki, non disdegna Minori e/o Shiroe per quello che si è visto ghghgh!)

2) La gara di torte che si risolve in un modo si prevedibile ma stavo lollando a vedere Shiroe quasi rotolare via dal contest  (MAI avere una dobule date all'abbuffo di dolci con 2 ragazze :P)

3) Akatsuki che si rotola per terra rosa dal dubbio/indecisione mi ha parecchio divertito (e conseguente scena di Henrietta che la "capta" manco fosse un Newtype gh)

4) Le figure della Principessa: forse scontate come propaganda (visto il luogo!) ma oltremodo geniali (e se ne esce una figa in armatura è mia -.-v) 

Certo a fine serie avere uno o più ep. "comici" magari è un pò anticlimatico ma lo trovo anche logico se i prox. archi introducono altri pers./situaizoni che poi non andrebbero a risolversi adesso gioco/forza; fondamentalente un pò di relax se lo meritano stà poveracci (anche se imho dura ancora 1 ep, e poi si ritorna a qualcosa di più serio... staremo a vedere!) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cliffhanger alla fine del volume 5 c'è... è anche abbastanza stronzo, quindi mi aspetto rage vario ed eventuale. XD

Oltretutto, il cliffhanger s'è visto camminare in diverse scene di questo episodio. *fugge*

Link al commento
Condividi su altri siti