Vai al contenuto

Log Horizon

Shuji

Messaggi raccomandati

Ep.22

Dunque, in sintesi i fantomatici individui 'terzi' sarebbero degli alieni in qualche modo finiti pure loro in quel 'sistema', che da un lato cercano di approfittarne per 'magnarsi' qualcosa di posseduto dagli 'avventurieri-umani', dall'altro come osservatori possono dar loro le risposte che stanno cercando e in primis come tornarsene a casuccia.

Non sarebbe male se il 'cosa' ha determinato la situazione restasse non spiegato e semplicemente trovassero il modo di tornarsene a casa ^^

p.s.

Tra l'altro curioso che Roe2 abbia esordito nella sua lettera a Shirow con "Hello, World".

Sara' una paranoia, ma dovrebbe essere un incipit conosciuto a chi ha programmato in C  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, ma lo stato delle traduzioni delle Light Novel, com'e'?

Visto che nella penultima puntata (23, mi pare siano 24) e' stato introdotto un altro troiaio niente male, che dubito assai fortemente si risolva la settimana prossima come tutto il resto insieme... la curiosita' pero' resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro che avremmo raggiunto le novel; vera sta cosa?  :girella1:

Il 27 esce il volume 9. Ultimamente il tasso di uscita si è notevolmente ridotto. In totale si parla di 15 volumi....

Tieni conto che è stato licenziato è il progetto di traduzione dei baka tsuki è stato sospeso....

Ora sono rimasto indietro non so dove sono arrivati ma il volume 8 lo finiscono di sicuro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Donc, quindi se sono all'8 volume con la serie tv e il 27 esce il volume 9, hanno ragione che la novel e' stata 'raggiunta', no? Se poi mi parli di 15 volumi in tutto, tanti auguri, ho come idea che se non fanno una terza stagione, ci possiamo attaccare e tirare nell'attesa di sapere come prosegue sta cosa ^^ ;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, in pratica, mi state dicendo che la serie si conclude (non so quanto sia probabile un rinnovo, specie anche vedendo le nuove proposte che si sovrappongono a questa e che sono 'nuove', sempre rispetto a questa, condividendone il tema) con l'introduzione di questi fantomatici tipi che in qualche modo 'proveranno' se gli avventurieri sono 'degni' o meno di comunicare/ritornare sulla terra, al che alla fine diranno loro 'bravi' e tutto continua come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, di questi alieni non è che si sia scoperto poi molto alla fine, però almeno ora sappiamo che fine a fatto Crusty (e il braccio della tizia :sweatingbullets: ) peccato che dire che tutto sia in sospeso è poco, visto che hanno pure buttato lì un po' di nuovi spunti per proseguire che cambiano le carte in tavola. Peccato che indicazioni su una terza serie non ce ne sia manco mezza, piuttosto ci hanno schiaffato un bel "Fine" che non finisce un cazzo  >_<:porco: 

Speriamo che quando saranno usciti un altro po' di volumi poi venda ripreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

E' GSC, e' di ottima fattura, la spediranno da dicembre

http://goodsmile-global.ecq.sc/top/aqascawd00014.html

ergo; perche' no?

(io ho gia' dato per quest'anno  :giggle: )

Veramente la figure è di Acquamarine a livello di produttore (GSC l'ha nello shop certo ma se la devo prendere AmiAmai tutta la vita!) 

E pure io ho tanta (troppa..) roba in preorder da qui a dicembre sigh ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' GSC, e' di ottima fattura, la spediranno da dicembre

http://goodsmile-global.ecq.sc/top/aqascawd00014.html

ergo; perche' no?

(io ho gia' dato per quest'anno  :giggle: )

Veramente la figure è di Acquamarine a livello di produttore (GSC l'ha nello shop certo ma se la devo prendere AmiAmai tutta la vita!) 

E pure io ho tanta (troppa..) roba in preorder da qui a dicembre sigh ;_; 

Sempre col loro marchietto e' ^^

(GSC non e' uno shop generico)

Per il resto, hai da soffri'  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti