Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Effettivamente è stato una palla colossale, proseguo solo perché tanto dura poco ma davvero mi fa quasi più ribrezzo di Coppelion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Prosegui solo perchè c'è la rori. E il pesciolino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Prosegui solo perchè c'è la rori. Vieni nel gruppo endrini pure tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Mi riferivo a TE nel mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Avevo letto proseguO La loli rulleggia... giusto lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Suvvia, è stato divertente quando, per recuperare quattro piatti del cazzo, la gnappa è caduta dal palazzo, rimbalzando rumorosamente sui cofani delle automobili li sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 Va che ci hanno messo moar drammone... e questa volta mi sa che i due non avendo il bonus cast fisso son schiattati sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 Molto educativo l'episodio 6... Comunque il generatore casuale di trame va davvero forte in nipponia Riassunto della situazione fino ad oggi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 Mi spiace aver droppato la serie perché non posso più venire qui a trollarla ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 (modificato) Bhe guarda... puoi guardarti direttamente il 6 tanto... Quella con la forchetta è chiaramente la più pericolosa Modificato 15 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Vado avanti davvero per inerzia... ma faccio una fatica boia, mi sa che è meglio se recupero Samurai Flamenco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Mi volevo complimentare col coraggio con cui continui a commentare 'sta sbobba, ma vedo che ti sei arreso anche tu. Per Samurai Flamenco forse è meglio che aspetti di capire in che direzione andrà nella prossima puntata, che nell'ultima è successa una cosa abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Comunque le prime 6 puntate di Samurai non sono state per niente male. Quindi recuperale. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Ormai ha il dovere morale di seguire GD fino alla fine, per poi raccontarci che roba è l'eredità di Galileo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2013 Samurai Flamenco merita, nonostante il 'curioso' plot twist dell'ultimo episodio Galilei Donna e Coppelion sono un po'le mie delusioni stagionali; inizialmente il setup iniziale di Galileo non e' niente male come la realizzazione, solo che per me ha ammazzato l'interesse quando si e' ricorsi all'amnesia selettiva di mammeta; too lame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Galilei Donna e Coppelion sono un po'le mie delusioni stagionali; inizialmente il setup iniziale di Galileo non e' niente male come la realizzazione, solo che per me ha ammazzato l'interesse quando si e' ricorsi all'amnesia selettiva di mammeta; too lame. Galileo Donna poteva essere interessante, ma alla fine è diventato uno di quegli anime dove l'unico pregio è la mancanza di fanservice. L'amnesia selettiva di mammina in realtà è secondaria ad una trama comunque piena di avvenimenti improbabili. Se non altro le sigle sono bellissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Ormai ha il dovere morale di seguire GD fino alla fine, per poi raccontarci che roba è l'eredità di Galileo. Sì ma è dura eh... non quanto Fantasista Doll ma quasi... Galilei Donna e Coppelion sono un po'le mie delusioni stagionali; inizialmente il setup iniziale di Galileo non e' niente male come la realizzazione, solo che per me ha ammazzato l'interesse quando si e' ricorsi all'amnesia selettiva di mammeta; too lame. Non mi aspettavo chissà cosa da entrambe ma sono riuscite lo stesso a stupirmi... in negativo... fosse solo l'amnesia selettiva della mammina scassacazzo... ma poi è pure peggio! con le "origini segrete" di Mr. Materrazzi che mi hanno davvero fatto cascare le balle... e temo già il momento in cui si pentirà e tornerà buono... intanto ha già iniziato risparmiando le tre sorelle March del 2000 senza nessun motivo dopo che nello scorso episodio non si è fatto problemi ad ammazzare gente a caso così tanto per... Galilei Donna e Coppelion sono un po'le mie delusioni stagionali; inizialmente il setup iniziale di Galileo non e' niente male come la realizzazione, solo che per me ha ammazzato l'interesse quando si e' ricorsi all'amnesia selettiva di mammeta; too lame. Galileo Donna poteva essere interessante, ma alla fine è diventato uno di quegli anime dove l'unico pregio è la mancanza di fanservice. L'amnesia selettiva di mammina in realtà è secondaria ad una trama comunque piena di avvenimenti improbabili. Se non altro le sigle sono bellissime. Pensa che per me l'assenza di fanservice NON E' un pregio... però concordo sulle sigle, la ending mi piace tantissimo... ma è un po' come la canzone de "La signora in rosso", uno spreco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 (modificato) Ormai ha il dovere morale di seguire GD fino alla fine, per poi raccontarci che roba è l'eredità di Galileo. Sì ma è dura eh... non quanto Fantasista Doll ma quasi... Galilei Donna e Coppelion sono un po'le mie delusioni stagionali; inizialmente il setup iniziale di Galileo non e' niente male come la realizzazione, solo che per me ha ammazzato l'interesse quando si e' ricorsi all'amnesia selettiva di mammeta; too lame. Non mi aspettavo chissà cosa da entrambe ma sono riuscite lo stesso a stupirmi... in negativo... fosse solo l'amnesia selettiva della mammina scassacazzo... ma poi è pure peggio! con le "origini segrete" di Mr. Materrazzi che mi hanno davvero fatto cascare le balle... e temo già il momento in cui si pentirà e tornerà buono... intanto ha già iniziato risparmiando le tre sorelle March del 2000 senza nessun motivo dopo che nello scorso episodio non si è fatto problemi ad ammazzare gente a caso così tanto per... Galilei Donna e Coppelion sono un po'le mie delusioni stagionali; inizialmente il setup iniziale di Galileo non e' niente male come la realizzazione, solo che per me ha ammazzato l'interesse quando si e' ricorsi all'amnesia selettiva di mammeta; too lame. Galileo Donna poteva essere interessante, ma alla fine è diventato uno di quegli anime dove l'unico pregio è la mancanza di fanservice. L'amnesia selettiva di mammina in realtà è secondaria ad una trama comunque piena di avvenimenti improbabili. Se non altro le sigle sono bellissime. Pensa che per me l'assenza di fanservice NON E' un pregio... però concordo sulle sigle, la ending mi piace tantissimo... ma è un po' come la canzone de "La signora in rosso", uno spreco Più o meno sono in totale accordo con Hallman fan service a parte (cmq Curling Girl si è capito per chi lavora/Robertino le risparmia giusto perchè la sua cagnetta ha un pò abbaiato, imho dal monologo sul fatto di essere una "pezza da piedi" del 7 vince un proiettile in testa alla prima occasione! :P); devo dire che se all'inizio la serie era vedibile con qualche cazzata è degnerata velocemente in una cosa abbastanza brutta/forzata, roba messa dentro a caso, situazioni tropo WTF e risoluzioni delle stesse tanto pe far progredire la caccia al tesoro (tipo il barbone che aveva la mappa/dottorone auto esilato con la comoda unità medica per Hazuki..madai!)... gli ultimi 2 ep. poi sono veramente da bruciare con la benzina, soprattutto il 6 dove si ammazza gente a cazzo tanto per (per altro sarai anche uno col culo parato ma far strage di gente in un ospedale lasciando testimoni è davvero da primato dei fessi...) ma NESSUNO dei pirati wannabee che manco TENTA di fare secco Materazzi (che ha ha pure ferito 3 dei loro... bei coglioni complimenti!) e viene headbuttato a cazzo dalla nanetta (la madre avrà origini francesi :P) col solito plot device per risolvere la situazione.... Mancano 4 ep. e faccio il tifo per lui, lle deve ammazzare tutte (madre compresa!) e poi si deve fare saltare in aria per noia! Non sò dire se è la deulusione della stagione (il primato spetta a Coppelion prob.. ma sono fermo e non sò se riesco a continuarlo! :P) ma sicuramente tra le cose peggiori del 2013 (ed è un peccato perchè a livello visivo/realizzativo è anche fatto bene di media!) Oh well, 4 ep. to go, si finirà... Modificato 23 Novembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Curling Girl era ovvio fin dall'inivio per chi lavorasse, spuntata così all'improvviso non si sa bene da dove con le sue telefonatine "misteriose" LOL meno male che l'hanno spiattellato subito senza tirarla ancora per le lunghe ma pure lei alla fine dai... decisissima a mettere una scopa in culo al Materrazzi ma la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 In effetti da un decennio a questa parte gli anime con fanservice tendono ad essere più creativi e stravaganti. Storicamente l'assenza di fanservice ebbe un suo senso, in un'epoca in cui c'era una competizione più ristretta e attirare l'attenzione con certe furbate e' stato competizione sleale. Oggigiorno manco ci si bada più. Curling Girl? LOL, a me ricorda quella pettinatura ricorda Cherno Alpha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 è vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 (modificato) ROTFL! Da delirio! ecco a che serve l'assurda pettinatura! Vabbè, per questa stronzata credo di riuscire a reggere fino alla fine intanto almeno hanno dato una spiegazione sensata (finalmente) sul perché il nostro Materazzi non le ha accoppate, oltre al ciondolo della sfiga (assurdamente pacchiano) della loli vogliono pure i disegni di Galileo... bene... allora perché non hanno aspettato a pigliarsi tutto assieme? ma soprattutto come cazzo hanno fatto 'ste qua a riparare il pesce volante come fosse nuovo che era stato quasi rottamato?! si rigenera da solo? e tralasciamo che lo scorso episodio si erano schiantate proprio nel punto in cui c'era uno dei disegni da recuperare... tanto così per caso... e faccio pure a meno di chiedermi alla fine che cavolo serva far vedere la mammina col neurone in modalità provvisoria (però almeno così sta zitta invece di rompere le balle) P.S. Ogni volta che l'Harlock di 'sta cippa dice "bambina" mi viene in mente Arcana Famiglia ARGH! e a furia di tirarsela mi sa che ormai la scopa in culo la sorellona gliela incastra davvero Modificato 29 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 9 Dicembre, 2013 Share Inviato 9 Dicembre, 2013 Cioè... prima creano un intero aeroplano, poi creano il modellino per vedere se funzionerà bene. Normalmente dovrebbe essere l'opposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2013 Share Inviato 9 Dicembre, 2013 (modificato) Considerato che ora hanno tirato fuori pure il paradosso temporale e come minimo hanno confuso Galileo con Leonardo non sottilizzarei troppo Che poi se torna indietro dovrebbe prendersi una missilata in faccia, sarebbe un bel finale In altro topic si parla dell'initilità della protagonista di Gingintsune... ma vogliamo parlare di quella delle due sorellone? no dico... fa tutto la loli! quella di mezzo serve giusto a cucinare e la maggiore a farsi piacionare dell'Harlock dei poveracci... e tralasciamo la mammina che ormai ha il neurone brasato, se schiattava non era uguale? Modificato 10 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2013 Share Inviato 14 Dicembre, 2013 Che poi se torna indietro dovrebbe prendersi una missilata in faccia, sarebbe un bel finale Ci sono andato vicinissimo Ok, Galileo Pedobear... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati