Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

MMm. In realtà non dovevi fare niente, perchè è turno di ritirata e l'unico a doversi ritirare ero io.

Se hai fatto UNDO ti ha mandato indietro, dove però non puoi fare nulla, non avendo mosse valide.

E' un bug, era capitato anche a me in un'altra partita, devi usare il link in basso a destra "report error" e dire che sei incappato nell'UNDO bug in retreat phase, e l'amministratore ti rivalida la mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La vedi la bandierina bianca a fianco del nome Tyrell?

Adesso ci tocca aspettare che entri uno nuovo oppure che scadano i giorni e alle sue unità viene dato ordine di stare ferme e finisce il turno.

Speriamo almeno che sto coglione abbia fatto il movimento strategico prima di surrendare 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vedete ho aperto un'altra partita, di nome "our is the fury" (lol potevo scriverere "furry"), potete entrare là e questa la lasciamo così nel senso che la muoviamo quando capita.

(ci sono carestia e tempeste ma sono semplici come regole, non ci sono i prestiti e non c'è il movimento strategico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo i Lannister sono ben disposti, e' difficile attaccarli senza che facciano un supporto da zone limitrofe, io speravo che lasciando sguarnta Duskendale per tot tempo facesse la fesseria di avanzare in una zona comunque controllata da due mie truppe (e ora anche una guarnigione in approdo del re) almeno una glela facevo fuori, ma col piffero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, visto che si prepara un assalto niente male; ma le truppe sconfitte si ritirano in un paese controllato adiacente?

Se c'e' da prendere in conto anche le possibili posizioni di ritirata, la cosa si fa un pelo piu' complessa ^^
(e le ruppe ritirate poi possono gia' assistere altre truppe gia' da subito, o hanno qualche malus di qualche tipo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si devono ritirare o trasformarsi in guarnigione se sono in una provincia con città fortificata (e quindi poi venire assediate a meno che non vengano liberate).

Per cui c'è tutto un sistema secondo cui se non riesci a ritirarti vieni distrutto.

Non c'è nessun malus per truppe che il turno prima si erano ritirate

Link al commento
Condividi su altri siti