Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come dicevamo sopra, sto cercando di far credere al micio che sto con lui e vuole che venga a darti fastidio in quella zona.

Ora tentenno un po' con la scusa di far scendere l'armata da WIN, quando siamo pronti lo assfuckiamo :lolla:

P.S: come lo levo il punto rosso da SEA? Devo assediare?

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per evitare di fare danni 'sul piu' bello'; le truppe 'speciali' si prendono il prossimo turno? Sono truppe che si acquistano e vengono messe sul tavolo, o si deve 'cambiare' qualcuna gia' esistente? 'Ste truppe poi come vengono posizionate sul tavolo, sulle solite due locazioni fisse o si possono mettere ove si vuole?

Tnx ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di vedere mo' come si mettono le cose dopo questo turno dispositivo.

Se mi mette 1 o 2 flotte su wyk/pyke non so bene poi cosa fare, visto che sto appunto facendo arrivare due flotte di la'  :giggle:

(che lui gia' l'ha nei paraggi una flotta, ma e' in posizione strana)

In realta' per quanto dicevi, ci sarebbero problemi, perche' per vincere serve un vantaggio numerico; uno solo da Har a Pin e sempre uno solo da Blw a Sept finisce in pareggio; in piu' lui puo' fare raddoppi di supporto su pin e riv

Poi insieme ora come siamo, possiamo fare un raddoppio su RIV, ma lui riv potrebbe supportarla da Pinkwood, e saremmo nuovamente pari (bruciandoci la sorpresa)

se non ci fosse quel fiume li' in mezzo su Moon, da mo' che l'avremmo fatto fori  :°_°: 

io per sfondare avrei necessita' di andare su o su PIN o su HAR; su Pin potrei andare poi di raddoppio, ma insieme avrei comunque sempre addosso la truppa che c'era la' sopra prima contro in raddoppio

In realta' RIV sarebbe perfetto per andar giu' di radoppi a manetta in 'grande slalom'; pur perdendo e ritirandosi la prima locazione vicina e' appunto PIN, ma visto com'e' fatta occupa di per se tutta l'area disponibile per il raddoppio, e quindi cadrebbe agevolmente (e poi con dietro un vantaggio di supporto per resistere all'attacco di 2 aggiuntivi, quando lo riprende piu')

Una cosa figa a sud sarebbe una santissima alleanza tra baratheon, martell e tyrell contro CRA (oppure basterebbero anche solo martell e tyrell.

(io pero' in piu' posso rioccupare nuovamente l'area precedente, a differenza degli altri che comunque dovrebbero sguarnirne una)

A me se facessero da soli non cambierebbe molto, ma se magari dopo aver perso CRA il tipo si fa prendere dal panico perche' sta per perdere Lannisport (LAN) e si sposta da Sept, allora a me cambia parecchio :°_°: 

(infatti la prima cosa che ha fatto e' andare su Sept, 'tacci sua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche'?  :giggle:

Piu' che altro vedo che ha messo una flotta su Wyk e una su Lannisport.

'tacci sua.

Bravo e' bravo  :giggle: 

Occhei, io ho fatto le manovre, Lord Stark avrei bisogno solo di due cose; che sposti le truppe da Twi a Fin, cosi' la prima flotta puo' arrivare su Twi, poi andra' da twi ->sea e da se attachera' il leone, nel frattempo la seconda stara'per fare lo stesso passaggio.

Il secondo anche se un po' curioso da parte delle alci  :giggle:  e' che avrei necessita' di 1 moneta.

Ho sbagliato di uno i conti e cosi' proviamo direttamente a far fuori la truppa che su RIV.

Link al commento
Condividi su altri siti

al tyrell ha detto "dorne è tua" dato che io ho disbandato quasi tutto per pagare dei debiti e poter fare nuovi prestiti. Potrebbe disbandare la mia unica unità. Ma in quel caso avrei i soldi per ricomprarla.

Il tyrell attaccherà via mare e lo terrà molto occupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Stark avrei bisogno solo di due cose; che sposti le truppe da Twi a Fin, cosi' la prima flotta puo' arrivare su Twi, poi andra' da twi ->sea e da se attachera' il leone, nel frattempo la seconda stara'per fare lo stesso passaggio.

Il secondo anche se un po' curioso da parte delle alci  :giggle:  e' che avrei necessita' di 1 moneta.

Ho sbagliato di uno i conti e cosi' proviamo direttamente a far fuori la truppa che su RIV.

Per la truppa OK (quindi addio piano per fargli credere che sò con lui :giggle: )

La moneta come te la do?

Link al commento
Condividi su altri siti