Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Donc...

abbiamo due sviluppi li' al sud;

1) Vi do' una mano per riprendervi CRA, MA siccome il tipo inevitabilmente spostera' su Sept, mi servira' una mano a mia volta per supportare BLW per andare su Sept; da solo, se sposta su Sept, poi non me ne libero piu' perche' potrebbe avere il supporto da Lannisport e al massimo pareggerei da Pinkwood

2) Visto che ora e' libero, vado su Sept a questo turno, e al successivo vi do una mano per CRA (il che avendo due terreni confinanti sarebbe pure anche pu' facile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ora tocca a Crakenhall.

P.s.

Lord Stark, chiederei ai suoi generali di spostare le truppe da TWI a NEC e poi da Moon a NEC, penso io alla sicurezza in quel tratto di continente, e senza Moon sono un po' tagliato fuori ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

oook.

Martell/Tyrell se volete andare sul benedetto Crakenhall avete ovviamente il mio supporto; io potrei attaccare LAN per togliere il suo supporto, aggiungere supporto da BLW per l'attacco su CRA . In questo caso saremmo due vs due, ma se impegnate la flotta del leone in SSS per non fa da supporto, allora e' fatta. Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo scontro non ha problemi, vero pero' e' che se sposta appunto da CID a CRA per averlo conquistato, li' resta poi sguarnito e c'e' almeno una flotta del leone nei dintorni. Ben giocata, non ci avevo pensato; to the next turn per l'assedio su CRA  :fash1:

(Io mi invento qualcosa, levo quindi i vari supporti a questo turno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, c'e' un piccolo bug; se si seleziona 'buy enemy unit', nella lista dei ducati da dare si puo' scegliere da 1 a 12, mentre l'opzione ne richiede 18; provando con 12 dice appunto che bisogna usarne 18, ma la cosa non e', ovviamente, possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

... che situazione assurda.

E' esattamente il concetto della bestia ferita e morente che da' morsi a destra e a manca.

Volevo risparmiare un po' di sghei per dopo ma qua sono un po' nei casini... Lord Stark, Moon, ho da spostare in fretta un'armata ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, Lord Stark  :fash1:

Faccio notare ai Tyrell e Martell che siamo nella situazione di due turni fa con il leone su Cra, eh ^^

Trovato 'il bandolo della matassa'; gli 'compro' la flotta che ha su Lannisport, cosi' mi paro le chiappe da curiosi attacchi suoi, tolgo di mezzo un supporto per Martell-Tyrell per riprendere CRA, e io ho la flotta che mi serviva da quella parte 'del mondo' (ovviamente vo a prendermi le isole di ferro).

Inoltre posso assediare lannisport con la flotta visto che e' zona portuale.

The Columbus' Egg.

Link al commento
Condividi su altri siti