Mutsurini Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 e' iniziata anche questa serie, dal gusto potentemente otaku.. http://marvellous.pl...kan-episodio-1/ non so se lo seguiro' tutto, il plot e' decisamente la cosa e' che il protagonista e' doppiato da Fukuyama Jun, e ovviamente si mette in posa da lulusch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Ho visto il pre-air del primo mi pare settimana l'altra e credo non gli darò più delle 3 canoniche puntate di fiducia prima di un drop che mi sembra quasi inevitabile Ma magari mi sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Ho visto il pre-air del primo mi pare settimana l'altra e credo non gli darò più delle 3 canoniche puntate di fiducia prima di un drop che mi sembra quasi inevitabile Ma magari mi sbaglio... a me pare na tavanata pazzesca, quelle serie bishoujo che piasono solo al nausicaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Io l'ho droppata al pre air. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Credo sia il primo caso di anime del genere dove quello che sta nudo per mezzo episodio è lui e non lei ...per di più sbattendole il suo "amichetto" in faccia senza ritegno porella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Credo sia il primo caso di anime del genere dove quello che sta nudo per mezzo episodio è lui e non lei ...per di più sbattendole il suo "amichetto" in faccia senza ritegno porella infatti il frozzio appena lo vede vuole approfittarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Quote Credo sia il primo caso di anime del genere dove quello che sta nudo per mezzo episodio è lui e non lei ...per di più sbattendole il suo "amichetto" in faccia senza ritegno porella infatti il frozzio appena lo vede vuole approfittarne Così impara a molestare quella povera lattina Che poi il tipo è l'ennesimo caso di Tonno Insuperabile, ha lì la compagnuccia di classe gnocca che praticamente gli confessa che gliela darebbe immediatamente e lui non ci fa minimamente caso vabbè che lei non è da meno a non capire una fava di che stava parlando ma era troppo impegnata a sbavazzare pensando di trasferirsi da lui a t*ombare come ricci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote a me pare na tavanata pazzesca, quelle serie bishoujo che piasono solo al nausicaa Oggi sono a casa sua: provvederò a chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote a me pare na tavanata pazzesca, quelle serie bishoujo che piasono solo al nausicaa Oggi sono a casa sua: provvederò a chiedere :ph34r: :ph34r: :ph34r: Te fà vedere 10 volte di fila l'OAV di Luiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Io l'ho droppata al pre air. e qui ci credono TUTTI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Io l'ho droppata al pre air. e qui ci credono TUTTI... L'ha droppata come ha droppato Kannagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Sembra interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Sembra interessante Se IO l'ho droppata vuol dire che non è MOE manco per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Sembra interessante Se IO l'ho droppata vuol dire che non è MOE manco per te. anche le lattine sono moe, proprio come le code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Se come no, prova ad andare in giro con una lattina attaccata al culo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote a me pare na tavanata pazzesca, quelle serie bishoujo che piasono solo al nausicaa Oggi sono a casa sua: provvederò a chiedere :ph34r: :ph34r: :ph34r: Te fà vedere 10 volte di fila l'OAV di Luiss Naaa, mi doveva installare un paio di navigatori sull'Omnia Dopo l'installazione ci siamo visti degli spezzoni di uno show canoro annuale giapponese (nun me ricordo il titolo) che però m'ha fatto capire quanto poco ne sò di sigle :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Stavolta Endrino ha ragione. :goccia: Che cagata pazzesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Forse provo un altro epi Se Endrius ha droppato Kannagi può esistere solo il :ban2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 e siamo in pari quanta bella QUALITY in questa serie http://marvellous.pl...04%20-%2003.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 QUALITY no tame ni! Sempre e comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati