Vai al contenuto

Akikan

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Ho visto il pre-air del primo mi pare settimana l'altra e credo non gli darò più delle 3 canoniche puntate di fiducia prima di un drop che mi sembra quasi inevitabile dry.gif

Ma magari mi sbaglio...

a me pare na tavanata pazzesca, quelle serie bishoujo che piasono solo al nausicaa  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia il primo caso di anime del genere dove quello che sta nudo per mezzo episodio è lui e non lei  :ph34r: ...per di più sbattendole il suo "amichetto" in faccia senza ritegno porella  :ph34r:

infatti il frozzio appena lo vede vuole approfittarne  :sisi:

Così impara a molestare quella povera lattina  :lolla:

Che poi il tipo è l'ennesimo caso di Tonno Insuperabile, ha lì la compagnuccia di classe gnocca che praticamente gli confessa che gliela darebbe immediatamente e lui non ci fa minimamente caso  :lolla: vabbè che lei non è da meno a non capire una fava di che stava parlando ma era troppo impegnata a sbavazzare pensando di trasferirsi da lui a t*ombare come ricci  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare na tavanata pazzesca, quelle serie bishoujo che piasono solo al nausicaa  :lolla:

Oggi sono a casa sua: provvederò a chiedere ;D

:ph34r::ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Te fà vedere 10 volte di fila l'OAV di Luiss

Naaa, mi doveva installare un paio di navigatori sull'Omnia :sisi: Dopo l'installazione ci siamo visti degli spezzoni di uno show canoro annuale giapponese (nun me ricordo il titolo) che però m'ha fatto capire quanto poco ne sò di sigle :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...