Vai al contenuto

Anna Tatangelo in versione Manga -_-


Shuji

Messaggi raccomandati

;D

 

La cosa interessante e' che e' da un po' di tempo che l'editoria a fumetti si e' interessata ai 'personaggi noti' per realizzare qualche tipo di franchise; vedi Vasco, il piu' recente Lucarelli, etc.

 

All'estero cosa analoga e' stata fatta per Paris Hilton, per i manga, ma cio' che incuriosisce e' il fatto che per forse la prima volta si prova con i manga.

E' una cosa curiosa in quanto le vendite dei manga in Italia (eccetto un paio di titoli che comunque non stravendono ma vendicchiano) non sono certo esaltanti.

 

Chissa' se sta cosa verra' portata realmente avanti e come andra'  ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Hanno fatto pure lo pseudo-manga di Avril Lavigne. Comunque l'idea che mi sono fatto è che per i geniacci del marketing lo "stile manga" sia la moda del momento, nonostante in realtà i manga non vendano una cippa.
Lo edita De Agostini anche se anche qui il personaggio non centra niente con l'originale!!! :lolla::lolla::pazzia: Questo titolo:

Quote

Avril Lavigne diventa un manga

così dal palco irrompe nei comics
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Hanno fatto pure lo pseudo-manga di Avril Lavigne. Comunque l'idea che mi sono fatto è che per i geniacci del marketing lo "stile manga" sia la moda del momento, nonostante in realtà i manga non vendano una cippa.
Lo edita De Agostini anche se anche qui il personaggio non centra niente con l'originale!!! :lolla::lolla::pazzia: Questo titolo:

Quote

Avril Lavigne diventa un manga

così dal palco irrompe nei comics


Sarebbe sto qua?
http://www.repubblic...a-cantante.html

questo mi mancava  :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Hanno fatto pure lo pseudo-manga di Avril Lavigne. Comunque l'idea che mi sono fatto è che per i geniacci del marketing lo "stile manga" sia la moda del momento, nonostante in realtà i manga non vendano una cippa.
Lo edita De Agostini anche se anche qui il personaggio non centra niente con l'originale!!! :lolla::lolla::pazzia: Questo titolo:

Quote

Avril Lavigne diventa un manga

così dal palco irrompe nei comics




Sarebbe sto qua?

http://www.repubblic...a-cantante.html



questo mi mancava  :rotfl::rotfl:
Precisamente!!! :thumbsup:
Che poi devo ancora capire cosa abbia dei :nono: manga, autore e disegnatrice a parte i disegni non mi ricordavano mica la tipologia!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Che ha avuto un successone incredibile vedo, considerando che quello indicato come sito ufficiale; make5wishes.com manco se vede pi' ed e' passato poco piu' di un anno  :lolla:




Comunque la distribuzione c'è stata :thumbsup:



Ho visto quello di Avril all'Autogrill :sisi:


E' che mi manca questo fondamentale tassello dell'editoria italiana, cosi' faccio finta che non se lo sia ... ritrovato... nessuno  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Che ha avuto un successone incredibile vedo, considerando che quello indicato come sito ufficiale; make5wishes.com manco se vede pi' ed e' passato poco piu' di un anno  :lolla:




Comunque la distribuzione c'è stata :thumbsup:



Ho visto quello di Avril all'Autogrill :sisi:




E' che mi manca questo fondamentale tassello dell'editoria italiana, cosi' faccio finta che non se lo sia ... ritrovato... nessuno  :lolla:
:lolla: Comunque nelle librerie e nelle fuemtterie è stato distribuito e credo stia ancora uscendo. Sulle vendite, boh!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

il capolavoro resta cmq STRIPPERELLA di stan lee, ispirato a pamela anderson  :prof:




Ma come non ricordare per i posteri (ciao posteri collegati dal futuro!) l'incredibile e incommensulrabile ...



AFRO SAMURAI, che vede in qualche ruolo Samuel L. Jackson?  :fash1:



sito: http://www.afrosamurai.com/
Non doppia il protagonista?  :pazzia: RESURRECTION c'è pure Lucy Liu!!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo