Shuji Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Non l'avevo mai vista la OP di Log Horizon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Come mai vista? Ha una delle miglior op della scorsa stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 ma dai? endri', l'ho aperto io il topo su Log Horizon, 'che mi dici a fa' di guarda' la op, scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Avendomi trascinato nel tunnel, sono alla 5 della serie d qui sopra e: "We are not human"??!? Mi devo per caso aspettare una roba tipo 'loli furry'? In teoria no, perché dovrebbero essere o in forma 100% umana o in forma 100% bestia, ma prendilo col beneficio del dubbio perché fino ad ora non si sono mai visti in beast-modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 endri', l'ho aperto io il topo su Log Horizon, 'che mi dici a fa' di guarda' la op, scusa? Embè. se bancio apre un topic su una serie, credi che la guardi la op? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Basta Sciuggi, non poti farti trollare da Endorino! Adesso devi pagargli un Cappuccino : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Inquietante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Shuji è pronto per entrare pure lui nel gruppo endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Ricordo che il Kumaccino lo fanno dalle parti di Ryudo e se lo ordina pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Non lo vogliono ammettere ma sono TUTTI endrini e chi ancora non lo è lo diventerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Ricordo che il Kumaccino lo fanno dalle parti di Ryudo e se lo ordina pure. In realtà esce fuori random, a volte è pure Nekoccino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 NEED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 にゃーん! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Non hai più ritegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 TU parli di ritegno a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Ma tu fai finta. Razzoli male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Per i fanZ di Mikakunin, (credo da Akiba), showcase dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2014 Share Inviato 18 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Finito Inari konkon. Era ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Effettivamente è stata una serie misera misera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Come finisce? Che l'avevo droppato a metà mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Come finisce? Che l'avevo droppato a metà mi pare Finisce con un nulla di fatto, Uka è sull'orlo della sparizione, Inari viene finalmente a saperlo , corre da lei, si accappotta perché è clumsy, supera il test di volontà aprendo "apriti sesamo" spaccandosi le unghie, restituisce i poteri a Uka, lacrimucce, addii, baci e abbracci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 e non ci hanno mai spiegato come facesse il fratellone a vedere la volpina fujoshi, e lasciano intendere la veda ancora... anche senza poteri divini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 (modificato) Pescetti e Porcelli 24 "Io non ti amo!" Se dovessi riassumere 'sta serie un'immagine... Pure il poppante! Ma porello! Modificato 20 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati