Vai al contenuto

Shonen Kakumei Captain Driver (Warning : Ikuni not included)

Roger

Messaggi raccomandati

Sopratutto mi chiedo perché lei ha paura che lui la odi, piuttosto dovrebbe stare attenta a non caricargli troppo la libido che potrebbe non accontentarsi più del cuscino (ma forse è quello il suo scopo :lolla: ) tanto lo sa dall'inizio che è un'alienotta mica sarebbe una novità, solo perché comanda pure l'astronavona in fondo al maaaar armi comprese? boh... magari c'è dell'altro

Ah, non sono sicuro che il robottone rosso sia di Hana, sì, c'ha la pistolona ma visto il colore io penso proprio ad AKAri (o magari questo è biposto)... comunque l'hanno un po' troppo anticipato potrebbero volerci un altro po' di episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certo che è bella 'sta cosa della connesione USB 3.0 via bocca eh.... dai tempi di Campione è divetata di moda? :lolla:

Poi boh... vedremo anche come evolveranno gli altri ingranaggi, ad esempio l'ultimo visto, il lottatore non mi pare poi così entusiasta di quel che sta facendo, ok, persa la padroncina non il mondo è cattivo e lo vuole distruggere ma lo stesso Captain dice che quando lottava non ce la stava mettendo davvero tutta se no non sarebbe riuscito a sconfiggerlo, considerato che abbiamo passato la metà non credo possano ancora procedere con il DC of the week e sembra annuncino cambiamenti già dal prossimo episodio anche se guardando la sigla parrebbe che "le squadre" resteranno quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mica ho capito chi e' la nanerottola in realta'; stanno chiamando Ms.Oppai 'principessa', e' davvero qualcuno di 'grado' superiore o e' tanto per dire? Altrimenti, se la tettona e' la 'principessa', la nanerottola che grado ha, imperatrice du mundo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mica ho capito chi e' la nanerottola in realta'; stanno chiamando Ms.Oppai 'principessa', e' davvero qualcuno di 'grado' superiore o e' tanto per dire? Altrimenti, se la tettona e' la 'principessa', la nanerottola che grado ha, imperatrice du mundo?

Siren è di famiglia nobile, Hana è stata creata basandosi sulla famiglia nobile però riesce anche a controllare la Livlaster e quindi il Blume che le dà il titolo di "principessa del Blume", poi Amarok lo dirà per sfotterla, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma... sfotti sfotti "la principessina" gli stava facendo un culo così :lolla: ora ha imparato pure lei a usare il pistolone, don't mess with the angry princess  :°_°:

Certo che povero Pitz... adesso come fanno? però noto che è sparita la scoiattolina rosa della loli... che arrivi lei in soccorso? non pare abbia voglia di seguire la padroncina nel lato oscuro

Vi siete mai chiesti cosa farebbe per prima cosa un'intelligenza artificiale in un corpo umano? Captain Earth 15 risponde a questa domanda!

10/10 Puck.

Da Puck a Fuck :pfff: e finalmente la segretariuccia sarà contenta! :lolla: non aspettava altro da una vita, con quel fessacchione che continuava a ignorarla porella :crying: , ben gli sta :giggle: e complimenti per l'astuzia, ci ha messo una vita a fare 2+2! manco sapeva che stesse costruendo davvero la sua compagnia  :sweatingbullets:

e ci avrei giurato che il pulsantone non sarebbe servito a una mazza con l'occhione che lo irride e lo ischerza :°_°: , fosse partita davvero la macchinetta del caffè sarebbe stato meraviglioso :lolla:

Al prossimo giro avremo il robottone rosso, peccato, speravo si beccasse il pistolone pure la maho shojo (mi ha fregato il colore rosso) invece toccherà all'oppai princess... che credo meni più degli altri due insieme :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Mahou Shojo non si becca un mecha personale rimarrò deluso, ma la sigla nuova non lascia molte speranze. :(

Piuttosto non ho capito perché il 'Blume' che ha distrutto il meteorite ha consumato le riserve... cioè le riserve di cosa?

Credo la stessa energia usata dai "cattivoni" che ora devono procurarsi delle ricariche pure loro... però dicono pure che se la "principessa" avesse iniziato a sparare col pistolone avrebbe potuto ricaricare... e ora può farlo... se ci fai caso nella sigla alla fine si vede che sta guidando un'astronave a forma di stella, mi sa che quella è il Blume... e se lei passasse a quella il robottone rosso c'è speranza che passi alla mahou shojo se anche lei tirasse fuori un pistolone :giggle: del resto ci sarà una motivo se è rosso no? a meno che non sia solo un omaggio al Guncannon visto i cannoni sulle spalle che mi fanno pensare a un modello del tipo "artiglieria pesante mobile" non quindi da combattimento ravvicinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuck è il vero nemico finale, è un bel po' che lo dico e ne sono sempre più convinto... l'anteprima è spoilerosa parecchio dalla faccia del tipo "mi sto cagando addosso" che fa la tipa della fazione dell'arca mi sa che i loro impacter senza pilota cambieranno bandiera... vatti a fidare di un sistema automatizzato quando c'è in giro un aspirante Skynet? :pfff:

Li sta pendendo tutti quanti per il culo e questo mi fa pensare che voglia fregare tutti, compresi i due truzzi galattici "ma com'è che il megapresidente adesso è tanto simpatico con noi?" "eh! sai com'è l'ho convinto a trombarsi la segretaria e quindi ora è di buon umore" :lolla:

Hana come pilota SPIGNE, molto più del suo Captain :pfff:

Intanto direi che archiviamo i dubbi sugli "ingranaggi" erano appunto otto, infatti dicono che ne manca solo uno, appunto Albion/Teppei che li ha mollati gli altri in totale sono sette quindi... Hana invece essendo stata creata artificialmente non è mai stata una di loro

Ah... la più felice di tutti

sdbd11e.jpg

va che facciotto soddisfatto che ha  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti, non era uno degli otto "ingranaggi" non che non faccia parte della stessa razza, aliena è aliena questo è chiaro... e in effetti era tanto ovvio che ancora trovo ridicola la sua fuga per paura che Daichi non l'accettasse più, ma non l'ha sempre saputo che non era una terrestre? dico l'ha trovata in quella sferozza... insomma... non sarà una cima ma fin lì ci sarà arrivato no? io pensavo potesse avere una qualche relazione con la morte del papi ma a quanto pare non c'entrava davvero nulla se non per il fatto che era arrivata con quegli altri... embè?

Ah sì, intenzionatissimo :sisisi: il suo vero nome è quello ormai (vedi commento già al precedente episodio  :°_°: ) e si presta pure a diverse interpretazioni... TUTTE valide :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hana aveva paura che Daichi scoprisse che era stata creata artificialmente, quindi diversa sia dai terrestri che alieni alla fine dei conti, che non venisse dalla Terra lo sapeva già e non si faceva grandi problemi.

Capirai che è comunque tirata molto per i capelli però eh... vabbè che Hana è pur sempre pucciola e parla con un roditore quindi insomma...  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.17

Aridaje col bicchiere.

Tira e molla, il problema curioso di sta serie inizia ad essere che la pucciola 'maghetta' a furia di sistemare le cose pigiando sulla prima tastiera che le capita a tiro, e' diventata un plot device ambulante.

Al di la' di quanto possa essere incredibilmente intelligente e deficiente insieme, un qualcuno che hackerando un sistema, lasci accessibile una backdoor (?) all'esterno, in modo che dall'esterno lo possano hacherare. (10 a 1 che comunque chi ha scritto questa storia non ha idea di cosa sia effettivamente una backdoor).

Altro punto e' che non a caso hanno iniziato 'coi botti', con le mazzate robbotiche vere e proprie; dico non a caso perche' gia' da quest'episodio la storia ha iniziato ad avvitarsi sempre di piu', andando in picchiata verso il suolo. 'na palla, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore dell'episodio un'altra volta Fuck che ormai ci ha preso gusto :lolla: la segretariuccia non sarà contenta :giggle: 

Comunque 'sta storia della faction ark ha un po' rotto la minchia, altro tentativo di rapirsi l'alienotta, mabbasta...  >_< chissà se almeno la scorzona in doppio petto starà comunciando ad avere il dubbio che forse sarebbe meglio se unissero le forze invece di pestersi i piedi a vicenda... almeno ci sono state un po' di mazzate robotiche, del resto si va verso l'ultima parte quando si rivelerà che l'occhione li sta trollando tutti e sarà il boss finale quindi queste scaramucce interne le devono risolvere alla svelta... si prospetta pure un attacco in massa degli ingranaggi che si son rotti di far la parte del monster of the week

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi' 18

La morale e' sempre quella, chi ha il pistolone piu' grosso vince.

Qui il discorso e' metaforico e legato alla quantita' di energia che i vari Liv-Tyler possono erogare.

Quindi in questa fondamentale puntata, abbiamo saputo che nonostante tutto, Cap. Power ne sa piu' dei "combattenti del futuro".

E ora capita a fagiuolo di mena' qualche tonnellata di mostroidi in Tales.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi' 18

La morale e' sempre quella, chi ha il pistolone piu' grosso vince.

Qui il discorso e' metaforico e legato alla quantita' di energia che i vari Liv-Tyler possono erogare.

E il nostro Captain ha segnato un nuovo record... per salvare l'amicicio :ph34r: che intanto è "vittima" di stolkeraggio delle bridge bunnies shotacon in calore :lolla: al prossimo giro mi sa che se di libido gliene succhieranno parecchia :pfff:

E ora capita a fagiuolo di mena' qualche tonnellata di mostroidi in Tales.

Vediamo se riusciranno a tornare tutti insieme o se alla fine 'sti fissati dell'arca riusciranno a rapire "il fiorellino", si dovesse far prendere per lasciar scappare gli altri due sarebbe di un citofonato da far paura, spero lo evitino... anche perché ormai restano solo 6 episodi o la recuperano al volo o dovrebbe restare fuori quasi fino all'ultimo... ma io penso che nell'attacco finale serva la squadra intera e magari pure gli "ingranaggi" che ora sono stati un po' messi da parte...

Interessante il discorso di Teppei al Captain "ueh! questi cosi sono senza pilota ma se anche l'avessero avuto io li spazzo via lo stesso e per favore tu non fare l'emo se c'è da ammazzare qualcun eh!" perché io in effetti temevo proprio la tipica scena dell'eroe che non vuol far male a nessuno e per questo sta lì fermo a subire... le gonadi mi rotolerebbero per chilometri

I tank erano made in Poland

https://www.youtube.com/watch?v=py1P2vVfnl8

:°_°:

Ah... ormai Fuck ci ha decisamente preso gusto come commenta pure la truzza, qua la libido scorre a fiumi e si sta spupazzando tutto il personale femminile della compagnia :lolla: la segretariuccia porella non è più felice  :crying: e stavo pensando che magari l'occhione alla fine potrebbe essere inchiappettato proprio dalle gelosia di lei che si vuol vendicare  :rape::pfff:

P.S. La mammina di Akari mi sa che finirà con l'adottarsi Hana :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' deluso dal fatto che sono andati in Australia e Daichi non ha avuto occasione di usare il boomerang.

Comunque, bello come il Puck originale non sappia cosa sta facendo quello nel corpo del presidente e/o non abbia il buon senso minimo per sapere che non la poligamia è un grande no no. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' deluso dal fatto che sono andati in Australia e Daichi non ha avuto occasione di usare il boomerang.

:lolla:

Comunque, bello come il Puck originale non sappia cosa sta facendo quello nel corpo del presidente e/o non abbia il buon senso minimo per sapere che non la poligamia è un grande no no. lol

Ma da che ho capito sono la mente dovrebbe essere una sola che in qualche modo controlla entrambe le forme in ogni caso l'occhione sa tutto eccome, fa lo gnorri perculando tutti manipolandoli per i suoi scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da che ho capito sono la mente dovrebbe essere una sola che in qualche modo controlla entrambe le forme in ogni caso l'occhione sa tutto eccome, fa lo gnorri perculando tutti manipolandoli per i suoi scopi

La mente è una sola se continuano ad aggiornarsi, ma una volta in un corpo umano non è mica dotato di wi-fi per comunicare col computer. lol

Inoltre mi pare molto impegnato in altre faccende per star lì ad andare a parlare col suo "vecchio corpo".

Link al commento
Condividi su altri siti