Vai al contenuto

Shonen Kakumei Captain Driver (Warning : Ikuni not included)

Roger

Messaggi raccomandati

E' tutto per i complessi dello sfigatello. Non vuole veder morir nessuno quindi sta cosa della MacBeth la sanno lui, la vicecomandante e il capo scienziato.

E probabilmente Akari. Il resto della Globe non sa niente. Il che è effettivamente divertente perchè li stanno facendo passare per una gigantesca massa di deficienti che si fidano troppo dello sfigatello in questione (che poi sfigatello sfigatello ma l'ex moglie è una MILF d'antologia). Però è anche normale che anime come questo siano molto manichei in sè, ovvero solo bianco e solo nero, almeno per ora (ad esempio per quanto emo Teppei è un buon ragazzino nonostante la vita di merda, mentre tutti gli altri designed sono tutti invariabilmente presentati come cattiFi e psicopatici qualunque cosa fossero prima della slinguazzata di Miss Piggy).

Probabile che per la storia delle bombe nucleari sia per qualche precedente anche lei, o semplicemente i tizi in testa alla Globe sono così pieni di soldi che le bombette semplici non gli piacciono e giocano solo pesante che sennò non c'è gusto.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appunto la MILF è EX mica per nulla eh  :°_°: e probabilmente si starà ancora chiedendo quanto doveva essere sbronza quella sera :giggle:

Le bombe nucleari non erano solo quella della Globe (evidentemente ultimissima risorsa per bloccare quei cosi alieni se tutto il resto fallisce), già che c'era Akari aveva hackerato anche il NORAD i russi i cinesi e chiunque avesse un'atomica... in cinque minuti scarsi!... per la serie "Skynat sei solo una pippa!" :pazzia:

No davvero ma che razza di mostruoso genio è quella loli?! una così va classificata come arma di distruzione di massa e tenuta sutto stretta sorveglianza 24/7 che se ha quella gira con uno smarhphone è capace di diventare padrona del mondo :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hackerare il palazzone del presidente e bloccare il Grande Fratello Burattinaio + incursione armata con i robottoni a sorpresa? no? o far crepare qualcuno? anche solo per spezzare la monotonia...

bah la stanno tirando un po' troppo per le lunghe. dopo 9 eps siamo ancora nella fase di presentazione/costruzione del cast. bones è diventata la gonzo dei ricchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può confermare che ho capito giusto?

- Anno X gli alieni decidono di viaggiare verso la Terra perchè stanno per finire la loro riserva di orgone energy.

- Gli alieni hanno fatto male i conti e finiscono l'orgone energy poco dentro il sistema solare ma ben lontani dalla Terra (intelligentissimi)

- Mandano un commando di 8 KillTGang a trasformare il pianeta Terra in una massa informe di Orgone energy cristallizzata per poi mandarne un po' alla nave madre.

- Gli esseri umani erano preparati (da CHI?) e rimandano al mittente questo primo attacco.

- Gli alieni si rifugiano sulla Luna dove trasformano una base spaziale in una montagna di cristallo (immagino dei poveri cristi che ci lavoravano) che è Orgone energy cristallizzata.

- Comuncia il grande piano Ark per salvare l'umanità in caso di disfatta totale.

- Gli alieni passano al Piano B, si incarnano in esseri umani, o vengono clonati?

- In questi corpi, sebbene non nella quantità che gli permetterebbe il loro corpo vero e proprio, crescono ed accumulano orgone energy fregandola agli esseri umani che gli girano intorno.

- Usano dei Cockpit speciali per inviare questa orgone energy ai loro corpi veri e propri, immagino che  sia una cosa per evitare di doversi reincarnare ogni volta, queste macchine gli permettono di ritornare temporaneamente nei loro corpi.

Domande

- I Neoteny sono simili ai KilltGang? Non credo visto che i Neoteny generano Orgone Energy a differenza dei KillTGang che invece sfruttano quella degli altri.

- Hana da quel che sappiamo non è terrestre, ma non è neanche KillTGang... potrebbe esserte l'ultima rimasta di una vecchia civiltà estinta dai KillTGang (o il motivo per cui sono rimasti a secco di benzina?)

- Perchè Hana è finita sulla Terra?

- Se un essere umano genera così tanta Orgone energy che una manciata ha sfigurato il lato nascosto della Luna perchè invece di distruggere l'intero pianeta in un singolo attacco non rapirsi un paesetto per volta e dare agli esseri umani il tempo di recuperare? Immagino che le forme di vita evolute siano rare, come fa notare la nostra Mahou Shojo preferita :sisi:

Ho capito male qualcosa?

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta a tutto, e giuro non sto scherzando, è quelo.

- Anno X gli alieni decidono di viaggiare verso la Terra perchè stanno per finire la loro riserva di orgone energy.

- Gli alieni hanno fatto male i conti e finiscono l'orgone energy poco dentro il sistema solare ma ben lontani dalla Terra (intelligentissimi)

- Mandano un commando di 8 KillTGang a trasformare il pianeta Terra in una massa informe di Orgone energy cristallizzata per poi mandarne un po' alla nave madre.

- Gli esseri umani erano preparati (da CHI?) e rimandano al mittente questo primo attacco.

- Gli alieni si rifugiano sulla Luna dove trasformano una base spaziale in una montagna di cristallo (immagino dei poveri cristi che ci lavoravano) che è Orgone energy cristallizzata.

- Comuncia il grande piano Ark per salvare l'umanità in caso di disfatta totale.

- Gli alieni passano al Piano B, si incarnano in esseri umani, o vengono clonati?

- In questi corpi, sebbene non nella quantità che gli permetterebbe il loro corpo vero e proprio, crescono ed accumulano orgone energy fregandola agli esseri umani che gli girano intorno.

- Usano dei Cockpit speciali per inviare questa orgone energy ai loro corpi veri e propri, immagino che  sia una cosa per evitare di doversi reincarnare ogni volta, queste macchine gli permettono di ritornare temporaneamente nei loro corpi.

Domande

- I Neoteny sono simili ai KilltGang? Non credo visto che i Neoteny generano Orgone Energy a differenza dei KillTGang che invece sfruttano quella degli altri.

- Hana da quel che sappiamo non è terrestre, ma non è neanche KillTGang... potrebbe esserte l'ultima rimasta di una vecchia civiltà estinta dai KillTGang (o il motivo per cui sono rimasti a secco di benzina?)

- Se un essere umano genera così tanta Orgone energy che una manciata ha sfigurato il lato nascosto della Luna perchè invece di distruggere l'intero pianeta in un singolo attacco non rapirsi un paesetto per volta e dare agli esseri umani il tempo di recuperare? Immagino che le forme di vita evolute siano rare, come fa notare la nostra Mahou Shojo preferita :sisi:

Ho capito male qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa interessante e' che la maggior parte della 'storia' e' concentrata nello spiegone di un episodio, il 5' il 6'?

E' quello in cui il pirla del boomerang parla con la tipa che' in squadra solo picche' c'ha bocce+animaletto a seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati nel sistema solare quasi finendo tutta l'energia accumulata prima che organismi viventi dotati di energia dell'orgone, ovvero gli esseri umani, fossero abbastanza evoluti per andare nello spazio e quindi finire letteralmente tra le loro fauci. Sono rimasti in attesa a distanza aspettando che raggiungessero un livello evolutivo soddisfacente, ma pare si siano rotti di aspettare (ep 9).

È probabile che i Kill-T-Gang finiti nel sistema solare fossero solo quegli 8. E abbiamo bisogno dell'energia dell'orgone per riprodursi e poi spostarsi in altri sistemi stellari alla ricerca di altri esseri che possiedono l'energia dell'orgone.

Gil esseri umani erano "primitivi" secondo i Kill-T-Gang ma non vuol dire stupidi, quindi è probabile che la nave madre l'avessero comunque avvistata e si fossero preparati in qualche modo, quindi quando...

...il primo Kill-T-Gang si è materializzato nel lato oscuro della Luna rilasciando l'energia dello staff presente nella base e uccidendolo, è probabile sia partito l'allarme e abbiano cercato in tutti i modi di fermarlo, riuscendoci solo con un attacco esplosivo suicida.

Il piano dell'Arca era già stavo avviato, probabilmente quando hanno avvistato la nave madre.

La prima non è ancora stata spiegata, ma è probabile che si siano impossessati dei cloni di alcuni membri del piano dell'Arca perché appunto erano cloni di membri d'élite dell'umanità e quindi si aspettavano caratteristiche superiori alla media, per meglio infiltrarsi sulla Terra e simili. Questo è avvenuto prima dei fatti della luna, perché, quando si sono stufati di aspettare che gli umani venissero da loro, per iniziare sono dovuti andare sulla Terra, in un corpo umano, per far sviluppare a qualcuno il Machine Goodfellow con la funzione di abreazione per manifestare il corpo di Kill-T-Gang nelle prossimità del pianeta. È probabile che non avessero abbastanza energia per materializzarsi dove avevano la nave madre e poi arrivare sulla Terra.

Domande

Non è ancora stato spiegato, ma è probabile che siano molto simili. Tranne per il fattore produzione/consumo dell'energia.

È probabile che sia una Neotenie anche lei come Daichi, ma si sa troppo poco sul suo passato, a parte il fatto che fosse prigioniera dei Kill-T-Gang perché volevano che creasse energia per loro. È finita sulla Terra quando ha deciso di fuggire dai Kill-T-Gang perché "richiamata" da suoi simili, ovvero altri Neotenie/esseri dell'orgone; come dimostrato da Daichi che poi la risveglia dal sonno "chiamandola". Poi è probabile che sia avvenuto in tempi antichi, da qui la leggenda della fanciulla angelica rimasta rinchiusa in una roccia caduta dal cielo di cui raccontano nel terzo episodio.

Be', e come dovrebbero rapirli e portarseli via? XD L'idea di fare degli esseri umani animali da fattoria avrebbe anche senso, ma non ne ne hanno la capacità. Visto che possono avvicinarsi alla Terra solo sotto forma di Kill-T-Gang e questo di fatto cristallizza automaticamente l'energia dell'orgone. Che poi dopo loro possono tranquillamente recuperare.

Ho capito male qualcosa?

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte Max, avevo missato dei particolari evidentemente.

Ancora non sono convinto che siano solo loro 8 e basta ma potrebbe avere senso

Per quanto riguarda gli umani come animali da fattoria non lo stanno già facendo con l'abreaction, raccolgono orgone sottoforma di umani e la mandano ai loro corpi, potrebbero andare avanti all'infinito in attesa che si sviluppino abbastanza per andare nello spazio.

Se realmente volessero potrebbero anche usare le loro conoscenze da creature millenarie per dare una spintarella alla scienza e farli andare nello spazio molto prima.

Certo ora che li hanno messi sull'attenti è più difficile ma sicuramente è ancora un piano attuabile.

La tua firma mi ricorda che devo vedermi la nuova serie di Index, la tizia in biondo dal lato dI Touma mica me la ricordo in quelle che ho visto :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', tante cose sui Kill-T-Gang e i Neotenie non le hanno ancora spiegate, quindi magari sulla nave madre ce ne sono altri addormentati in forma ego block, però per ora non ci è dato saperlo.

Quella che usano per trasformarsi in Kill-T-Gang però è libido ad alta intensità, quindi potrebbe essere un sottoprodotto dell'energia dell'orgone che possono usare solo per trasformarsi, comunque possono solo inviarla all'ego block tramite Machine Goodfellow per materializzare il Kill-T-Gang, altri utilizz, come inviarla direttamente alla nave madre non sono probabilmente possibili.

Ps

La firma viene dal penultimo volume uscito della novel, che dubito animeranno mai (l'anime ha adattato meno di metà del materiale disponibile), ma se t'interessano puoi leggerle su Baka Tsuki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 10

L'emo nello spazio funziona meglio di Capitan 'stacippa.

E ora ci tocca anche il roditore rosa...  ???

Già, per altro è stato anche il 1mo ep. dove c'è stata un pò di azione decente (e l'Omega Impacter non è mica male devo dire); cmq Teppei ha tirato fuori le palle finalmente/speriamo la fase emo sia del tutto passata, mentre Daikichi almeno se deve picchiare non si tira certo indietro (da contro le parti smielose a cazzo con Hana fan cagare as usual) pure la risvegliata di turno è accettabile tutto sommato (ed è anche bona che non guasta gh) anche se l'hanno introdotta fast froward ed in un modo un pò meh imho (la dottoressa misteriosa poi mi stà abbastanza sulle palle/mi aspetto farà una brutta fine presto...) ma nel complesso un ep. soprendentemente decente! (per le legnate)

Ovviamente doveva compensare il Comandante che ancora una volta si fà scavallare da chiunque/era l'ultimo a sapere le cose (Akari ed il not emo Teppei + Dottore l'hanno trollato ancora a stò giro... mandarlo a pulire i cessi sarebbe più utile imho) ed ad ogni modo, vorrei capire le rimostraze ad usare l'arma migliore che hai sotto mano se poi a non farlo rischi di far estinguere il pianeta.. vabbè, inutlle lamentarsi di un primate spacciato per essere pensante...

Oh, così al prox. ep. vinciamo la vers. femminile di Pitz + rori e piscina? Uh, aparte le boccie di Hana ci sarà ben poco da vedere di bello temo (anche se potrebbero tirar fuori un'altro Earth engine dal Cilindro ghghgh) ma pazienza 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva stanno cercando di vendere una storia classica: teenager che salvano il mondo da altri teenager, tutti a bordo di robottoni. Tutte le spiegazioni e le giustificazioni su questo impianto narrativo mi paiono già ora raffazzonate in parecchi punti. Ad esempio non ho capito come mai Daichi sia diventato quello che dà ordini a tutti(?), o perché questi Planetary Gears non cercano di passare quei fatidici 4 minuti in un posto deserto, per esempio in mezzo al pacifico. Se non altro le animazioni sono buone, e il design dei vari robottoni è anche abbastanza piacevole. Trovo interessante come la storia sembri essere stata divisa in fasi. Dopo la prima fase con Earth Engine e i Kiltgang ora si è passati a Captain PI con Ordinary e Machine Goodfellow.

Dovrebbero rifinirlo in parecchi punti, ma non è malaccio come robotico. Questa è forse la prima serie Bones che finirò di guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva stanno cercando di vendere una storia classica: teenager che salvano il mondo da altri teenager, tutti a bordo di robottoni. Tutte le spiegazioni e le giustificazioni su questo impianto narrativo mi paiono già ora raffazzonate in parecchi punti. Ad esempio non ho capito come mai Daichi sia diventato quello che dà ordini a tutti(?), o perché questi Planetary Gears non cercano di passare quei fatidici 4 minuti in un posto deserto, per esempio in mezzo al pacifico. Se non altro le animazioni sono buone, e il design dei vari robottoni è anche abbastanza piacevole. Trovo interessante come la storia sembri essere stata divisa in fasi. Dopo la prima fase con Earth Engine e i Kiltgang ora si è passati a Captain PI con Ordinary e Machine Goodfellow.

Dovrebbero rifinirlo in parecchi punti, ma non è malaccio come robotico. Questa è forse la prima serie Bones che finirò di guardare.

Le animazioni sono buone quando ci sono (e fin ora di combattimenti decenti se ne saranno visti 2/3 con quello dell'ultimo ep...)ma onestamente mi pare vadano molto di stock footage tra lanci/assemblaggi riciclati e qualche sparatoria "mirror" ogni tanto.. un pò poco per una serie che doveva spaccare dal punto di vista del figame/legnate e che per ora è decisamente sotto i combattimenti/mecha di Snob Driver (li si si erano sbatutti di più); sul lato storia/personaggi bè.. mi paion tutti un branco di pirla che fanno cose a caso per lo più con giusto 1/2 personaggi che agiscono in modo sensato (Hikari e Pitz con ogni probabilità se vi chiedevate chi :P ).. certo se per tè questo è l'indice di un buon robotico "classico" (combattimenti fighi zero o quasi + personaggi insulsi per lo più e tizie più o meno maiale da fare da eyecandy come la peggio roba degli anni 80...) non oso pensare a quelli brutti... cioè Nobunaga ti piace/lo trovi superiore per dire? Io lo trovo merdoso tanto quanto (se non di più... ) questo per tutto il mecha figo che ci hanno messo senza usarlo decentemente e l'inutilità/deficenza dei protagonisti (anzi, imho li il tutto è anche più noioso perchè si prendono abbastanza sul serio tra deliri profetici e moenti emo da taglio delle vene)

O sono io che capisco male che is intende per "robotico" (può essere) ma se sono tutti così quelli che ritieni belli mi sà che "il robotico è una cagata pazzesca!" (come genere)

Oh, wait... 

Ps - ..davvero è la 1ma serie Bones che finirai di vedere in toto?

Ora, io non sono per nulla un loro estimatore (anzi, imho di media fanno cazzame inframezzato da qualcosa di buono/decente..) ma uno Skullman, Scrapped Princes, Ouran (1ma parte che la 2da cala in effetti...) FMA (io dico Brotherhood ma passiamo anche il 1mo và!), Tokyo Magnitude o Eureka Seven (che come robotico è ben più degno sotto qualsiasi aspetto di stà vaccata..) non li hai mai visti/ultimati? O_O' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tra NobunaFail e questo non c'è il minimo dubbio che scelgo questo, quell'altro è molto più QUALITY, a parsonaggi insulsi che passano più tempo a farsi seghe mentali che a menare le mani e gli unici decenti son già schiattati tutti tranne il Grande Mago Leo che trolla (unica cosa che me lo rende sopportabile) la storia poi è molto più scema di questa sotto ogni punto di vista con l'aggravante di prendersi pure sul serio, era molto meglio anche Evol (sicuramente divertiva di più e faceva incazzare di meno)

Tornando a CP tutto sommato è chiaramente una minchiata ma di quelle che sanno divertire senza stracciarti i maroni con le paturnie dei protagonisti che qua durano proprio lo stretto indispensabile, tipo l'aliEMO che non ha già smesso di fare l'emo e picchia come un fabbro, oh yeah!

Non darei tante colpe "al captain" perché primo, avevano bisogno che fallisse per far debuttare il robottone nuovo (io esigo che anche Akari si doti di pistolone e abbia il suo robottone personale, in mancanza mi va bene pure vada in tandem con l'alienotta che ce l'ha già... il pistolone almeno :giggle: ) secondo perché gli è toccato combattere in acqua quando è evidente che l'EEO non è adatto e comunque l'aveva beccata, solo che era scaduto il tempo un secondo prima, bella sfiga.

Io dico però che tempo della fine tutti questi "ingranaggi" cambieranno bandiera e il nemico finale vero sarà "l'occhione trollone" in particolare quest'ultima mi pare sia rimasta parecchio impressionata dal pistolone di Teppei... :pfff:

Il "comandante" è chiaramente un omino di marzapane che NESSUNO si caga manco di striscio :lolla: 

La nuova "dottoressa misteriosa" vedremo che ruolo avrà nella storia, il fatto che abbia a casa un'altra probabile alienotta con roditore d'ordinanza fa pensare che sia rilevante ma non è chiaro da che parte stia, con gli ingranaggi? non sembrerebbe ma pare la classica tipa che per le sue ricerche si venderebbe pure l'anima al diavolo quindi...

@FV: Anch'io pensavo che potrebbero iniziare la sequenza in un posto deserto ma ricordiamoci che c'è il roditore che c'ha il potere della preveggenza, ovunque vadano credo quindi non cambierebbe nulla perché sarebbero raggiunti... non credo che il treno sia il solo mezzo di trasporto dei cavalieri, spero :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se per tè questo è l'indice di un buon robotico "classico" (combattimenti fighi zero o quasi + personaggi insulsi per lo più e tizie più o meno maiale da fare da eyecandy come la peggio roba degli anni 80...) non oso pensare a quelli brutti...

Dopo anni che guardi anime una trama astrusa non è questo gran problema. Ho notato che la trama di CE fa acqua da tutte le parti, e mi aspetto pure un finale insoddisfacente, ma al momento posso dire che gli episodi che ho visto così come sono sono anche godibili.

Si può dire che è una faccenda di aspettative. Mi aspettavo molto di peggio, e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

cioè Nobunaga ti piace/lo trovi superiore per dire? Io lo trovo merdoso tanto quanto (se non di più... ) questo per tutto il mecha figo che ci hanno messo senza usarlo decentemente e l'inutilità/deficenza dei protagonisti (anzi, imho li il tutto è anche più noioso perchè si prendono abbastanza sul serio tra deliri profetici e moenti emo da taglio delle vene)

Su The Fool mi esprimerò nel thread apposito.

O sono io che capisco male che is intende per "robotico" (può essere) ma se sono tutti così quelli che ritieni belli mi sà che "il robotico è una cagata pazzesca!" (come genere)

Per essere precisi non ho mai detto bello, ho detto "non malaccio". Cosa sono i robotici? Una domanda filosfica, ma il nome di questo sottoforum è molto indicativo al riguardo: Kyodai Robotto, hasshin!.

Ps - ..davvero è la 1ma serie Bones che finirai di vedere in toto?

Ora, io non sono per nulla un loro estimatore (anzi, imho di media fanno cazzame inframezzato da qualcosa di buono/decente..) ma uno Skullman, Scrapped Princes, Ouran (1ma parte che la 2da cala in effetti...) FMA (io dico Brotherhood ma passiamo anche il 1mo và!), Tokyo Magnitude o Eureka Seven (che come robotico è ben più degno sotto qualsiasi aspetto di stà vaccata..) non li hai mai visti/ultimati? O_O'

Ora che ci penso Ouran Host Club me lo vidi. Non mi ricordavo fosse Bones (e comunque è adattato da un manga). Vabbè, allora CE sarà la prima serie con soggetto originale Bones.

Più in generale comunque il chara design scelto dai Bones mi fa schifo. E' una faccenda di estetica, perché ad esempio su King Gainer quel chara designer mi è piaciuto.

Modificato da Final Vegeta
Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta cosa nel prossimo ep

15dnz93.jpg

cmq per me era noioso anche il decimo ep. stessa meccanica da troppo tempo... risveglio di tizio/a+nemico/a+scazzottata+piccolissimo & misterioso tassello di trama. in più, c'è anche la scoiattolina rosa... speriamo ne arrivino altri perchè due non bastano. ogni personaggio dovrebbe avere il suo animaletto consigliere/rappresentante/iconico/quant'altro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scienziatina ci lascia di botto (in testa :pfff: ) come l'avevano introdotta :giggle: così impara a voler sfruttare le pucciole per i suoi scopi :sisi: e a sottovalutare gli schiavetti :giggle: sempre più convinto che alla fine il nemico vero sarà l'occhione che pure sono convinto sia stato lui a "suicidare" il precedente presidentissimo per sostituirlo col MegaPirla che pensa di essere un genio del male :giggle:

Grande Akari che se ne va in piscina non per nuotare ma per divertirsi a vedere tutti i ragazzi che sbavano dietro all'alienotta mettersi in mostra coi ragazzi salvo poi pentirsene perché quelli guardano solo l'alienotta  :giggle: e poi rosica pure perché lei non ha uno scoiattolo "hei! sono la protagonista! la mascottina dovrei averla io!" mi spiace Akari ma LOL non sei la protagonista (purtroppo) :giggle: che poi dico gli scoiattoli ROSA sono così comuni che non ti fanno sorgere il dubbio che qualcosa non quadri?! e Pitz dice nulla? forse era solo in calore :giggle:

Comunque la stanno tirando un po' per le lunghe, carina la scenetta "da noir" con la quattrocchi che cerca informazioni nel baretto che serviva solo a introdurre un flashback ma alla fine tutto l'episodio poteva durare la metà

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede a guardarsi gli episodi alle 3 di notte, poi si perdono pezzi :giggle: (corretto) in effetti bell'errore di calcolo :lolla:

Adesso abbiamo una raccoglitrice ambulante di libido (almeno ora sappiamo come si erano procurati le ricariche (che però stanno finendo) a piede libero, chi la troverà per primo? strano che l'assistente non le sia subito corso dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interessante della puntata (la tettona c'e' sempre  :°_°: ) e' che ora sappiamo per certo che tutti i tipi provengono/sono addestrati sulla terra.

Ce ne sono 8.

I numeri diceva il barista vanno dal 3 all'8 perche' non conosce la sorte dei primi due (e noi sappiamo invece che paiono essere i catifi della situazione), quindi a parte loro ce ne sono 6; capitan pirla pare sia uno, poi c'e' l'amicicio suo, forse la tettona, a questi si aggiunge la nuova pucciola del fiore, quindi ne mancano all'appello quanti, due?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interessante della puntata (la tettona c'e' sempre  :°_°: ) e' che ora sappiamo per certo che tutti i tipi provengono/sono addestrati sulla terra.

Ce ne sono 8.

Che fossero otto lo sapevamo già, anche senza bisogno di dirlo (ma mi pare l'avessero fatto), quando gli appare "l'ingranaggio" sulla mano c'è sempre un solo dente colorato (che indica l'avatar in questione) su otto totali

I numeri diceva il barista vanno dal 3 all'8 perche' non conosce la sorte dei primi due (e noi sappiamo invece che paiono essere i catifi della situazione), quindi a parte loro ce ne sono 6; capitan pirla pare sia uno, poi c'e' l'amicicio suo, forse la tettona, a questi si aggiunge la nuova pucciola del fiore, quindi ne mancano all'appello quanti, due?

No, Daichi non è uno di loro (e nemmeno l'alienotta tettona), parliamo degli otto ragazzini prodotti come "contenitori" per gli alieni (come si è accorta la scienziatina) e quindi uno è l'ex aliEMO e gli altri sono i vari avatar cattivi, se questa con lo scoiattolo è una di loro col prossimo episodio comparirà l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti