Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)


Endrius

Messaggi raccomandati

 

Magari, ma ormai il tempo è passato.

Più che altro, di quello almeno il manga c'è in italiano.

Preferirei sempre degli anime original.

 

Concordo. Preferisco anche io Anime fatti a partire da zero o al massimo da una novel.

Di anime basati su manga ne guardo pochi(in realtà, nessuno). Al momento solo Sailor Moon, ma lì c'è la curiosità per il "remake"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari, ma ormai il tempo è passato.

Più che altro, di quello almeno il manga c'è in italiano.

Preferirei sempre degli anime original.

 

Io degli anime belli/meritevoli, e H&C è fuori scala da quel punto di vista; cmq non è roba che tira in ita indi serie del genere non credo le vedremo più da Dynit...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho fatte un bel po'... forse un po' troppe quindi ne seleziono alcune
 
Rin ha difficoltà a svegliarsi al mattino
 


o5UxIvi.jpg


 
:giggle:
 
Prova occhiali
 


yKn3Lbd.jpg
 
Rin meganekko è  :-*  :-*  :-*
 
YlsvABT.jpg
 
Saber sembra una maestrina :giggle:
 
Ah già... c'era 'sto coso, ecco a voi...
 
hW9PhPd.jpg
 
...Derpy Potter!  :°_°:
 


 
Sfida a baseball
 


 
Sm1ns0X.jpg
 
Rin spigne!  :winner:
 
Saber...
 
3WMAzTq.jpg
 
ci prova
 
cv4C1MU.jpg
 
s'impegna ma...
 
bdXfHam.jpg
 
POWNED :pfff:
 
e c'è rimasta male porella
 
IptS9Mu.jpg
phA9owr.jpg
 
:giggle:
 


 
Ma Saber può consolarsi con i tramezzini
 


 
lbNxO5R.jpg
 
Va com'è contenta  :°_°:
 
PCfjqD0.jpg
 
A Saber piace riempirsi il pancino, basta darle la pappa e le torna il buon umore
 
gk6N7cB.jpg
 
riMHNEh.jpg
 


 
Ma torniamo alla vera star
 


 
glVhNXu.jpg
 
xwLdaOV.jpg
 
Sììììì!!!!  :D
 
nofbBjG.jpg
 
Anche a me  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*
 
GVC5kdA.jpg
 
Le tsundere quando s'imbarazzano sono...   :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:
 
8rQ3spv.jpg
 

 

 

L'album completo qua http://imgur.com/a/PobCc

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se Rin Tocosa

 

Secondo me, ti linciano. 

Meglio se correggi :°_°:

 

 

Considerando che ho sbagliato il cognome di Saber, non ricordando il cognome di Rin, ho scritto cosi, comunque nessuno ha indovinato la faccia !  :°_°:

 

 

 

 

Se Rin Tocosa

 

Secondo me, ti linciano. 

Meglio se correggi :°_°:

 

Facciamo insieme lo spelling:

T

o

h

s

a

k

a.

Tohsaka!

 

:lolla:

 

 

Grazie, tanto me ne dimenticherò, minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ovviamente ci sarà quella scena. Perché non dovrebbe esserci?

Sull'immagine, le promo art di Ufotable lasciano spesso un po' a desiderare, purtroppo.

 

Quindi vuol dire non verrò arso vivo ? :occhioni:

 

Fa parte di UBW, perché devono toglierla? Allora non facevano tale serie televisiva se devono togliere gli eventi importanti di tale route.

 

Lo spero, anche perchè la VN in certi sui port su console, subi alcune modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovviamente ci sarà quella scena. Perché non dovrebbe esserci?

Sull'immagine, le promo art di Ufotable lasciano spesso un po' a desiderare, purtroppo.

 

Quindi vuol dire non verrò arso vivo ? :occhioni:

 

Fa parte di UBW, perché devono toglierla? Allora non facevano tale serie televisiva se devono togliere gli eventi importanti di tale route.

 

Lo spero, anche perchè la VN in certi sui port su console, subi alcune modifiche.

 

 

Quella parte c'è anche in realta nua, anche nel port per PSVita. L'unica cosa che manca sono le frasi più esplicite.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovviamente ci sarà quella scena. Perché non dovrebbe esserci?

Sull'immagine, le promo art di Ufotable lasciano spesso un po' a desiderare, purtroppo.

 

Quindi vuol dire non verrò arso vivo ? :occhioni:

 

Fa parte di UBW, perché devono toglierla? Allora non facevano tale serie televisiva se devono togliere gli eventi importanti di tale route.

 

Lo spero, anche perchè la VN in certi sui port su console, subi alcune modifiche.

 

 

 

L'importante è che tu non parli male di Saber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo