Jump to content
Pluschan

Yggdrasil

Pchan User
  • Content Count

    349
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Yggdrasil last won the day on September 10 2019

Yggdrasil had the most liked content!

Community Reputation

55 Eccellente

About Yggdrasil

  • Rank
    Idraulico
  • Birthday 06/05/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Padova

Recent Profile Visitors

496 profile views
  1. Ho alcune perplessità sui sottotitoli do Lost Butterfly. Un esempio: quando Shinji prega Sakura di creare un altro libro, nella Novel Rin spiegava che dovendo consumare un Incantesimo di Comando per crearne uno e avendo già creato due libri la creazione del terzo era impossibile, perché nel crearlo tutti gli Incantesimi sarebbero ormai usati, Rider diventerebbe libera e il libro appena creato finirebbe subito in cenere. Nei sottotitoli però viene detto che"senza incantesimi di comando Rider diventerebbe libera. A quel punto, finirebbe subito in cenere anche ricreando il libro del maste
  2. E' a tutti gli effetti il più forte Rider a 3 stelle del gioco (aiutata anche dal fatto che tutti gli altri sono AoE o Boudica). Purtroppo con l'uscita di Rider Kintoki la sua importanza come boss killer a basso costo è scemata parecchio.
  3. Nuove immagini del terzo film. Domani dovrebbe uscire il primo CM.
  4. Nuova Key visual del terzo film Carino il dettaglio dei tre creatori del Graal (Makiri Zolgen, Tohsaka Nagato e Justeaze Lizrich von Einzbern) nel secondo riquadro a sinistra.
  5. No, ti sbagli. Questa scena avviene dopo.
  6. "fare vendetta per" ha 751 risultati su google, "far vendetta per" ne ha 1400.
  7. Puoi recuperare First Order (che non considero poi granché ma almeno mostra un antefatto) e l'episodio zero. In realtà ti basta sapere che Re Salomone ha distrutto il mondo e che i protagonisti devono viaggiare in varie epoche per scongiurare la cosa.
  8. Nope. O meglio, tutta quella roba avrà rilevanza DOPO Babilonia. Dopo che avrai concluso Babilonia apparirà un'ultima singolarità, "Salomon", in cui si chiude il primo arco narrativo. Sia Camelot che Babilonia sono importanti per capire la conclusione della storia, ma in modo diverso: Camelot fa da foreshadowing su alcune cose che accadranno, Babilonia (l'ultima parte, perlomeno) fa luce su parte del background e determina il mood di quest'ultimo capitolo.
  9. Eh. In realtà quel che succede a Babilonia e quel che succede a Camelot non sono strettamente legati, l'unica cosa che abbia qualche rilevanza è l'identità dello Spirito Eroico di Mash. Le due singolarità potrebbero venire invertite come ordine anche nel gioco e comunque non cambierebbe molto.
  10. La trama di Babilionia è in realtà molto, molto semplice. Per gli antefatti: Prologo Nel capodanno tra il 2016 e il 2017, l'umanità è andata distrutta. Gli unici sopravvissuti fanno parte di una piccola organizzazione di maghi, Chaldea, finanziata dalle nazioni unite. Chaldea ha sviluppato una tecnica ibrida magia- tecnologia per proiettare individui indietro nel tempo, e per evocare Servant anche senza un Graal. Purtroppo, sono stati traditi dall'interno: il giorno del disastro, anche la loro base viene semi annientata! L'unico potenziale master sopravvissuto è il protagonista,
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.