Artamantes Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Approposito, ma dopo il livello "élite" c'è altro? No perché se mi dà quell'onorificenza quando sono solo a livello 11, mi aspetto almeno altro al 21 e al 31 Io, invece, non m'aspetterei molto, visto che ti fermi al 20° :lol: :lol: Che gli ultimi ritrovati tecnologici non siano automaticamente il massimo l'ho notato. Il lanciafiamme è una cagata pazzesca (per ora) :goccia: Guarda, il lanciafiamme una sua utilità ce l'ha (ma son cattivo e non te la dico :lol: ), ed è anche da non sottovalutare. Specie negli scenari più avanzati. E specie se ti piacciono le votazioni alte, visto che ti fà risparmiare un (bel) pò di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Io, invece, non m'aspetterei molto, visto che ti fermi al 20° :lol: :lol: Ma come?!? Gnente premio a livello 20? Guarda, il lanciafiamme una sua utilità ce l'ha (ma son cattivo e non te la dico :lol: ), ed è anche da non sottovalutare. Specie negli scenari più avanzati. E specie se ti piacciono le votazioni alte, visto che ti fà risparmiare un (bel) pò di tempo. Evidentemente è da potenziare Io ho 500.000 crediti ma non poto spenderli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Io, invece, non m'aspetterei molto, visto che ti fermi al 20° :lol: :lol: Ma come?!? Gnente premio a livello 20? No. Così impari a grindare. Guarda, il lanciafiamme una sua utilità ce l'ha (ma son cattivo e non te la dico :lol: ), ed è anche da non sottovalutare. Specie negli scenari più avanzati. E specie se ti piacciono le votazioni alte, visto che ti fà risparmiare un (bel) pò di tempo. Evidentemente è da potenziare Io ho 500.000 crediti ma non poto spenderli :lol: :lol: E' la giusta punizione per essere stato così ingordo. a parte gli scherzi, mi sa che devi aspettare un bel pò prima di poter potenziare i lanciafiamme (anche se, a saperli usare, son abbastanza utili anche senza potenziamenti...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 No. Così impari a grindare. :lol: :lol: E' la giusta punizione per essere stato così ingordo. Non si premia la proattività degli utenti Rollo, dì qualcosa... non è possibile tutto ciò :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 Il grind è amicicio dei JRPG fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 Non in Valkyria Mu is not amused Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 8 Agosto, 2009 Share Inviato 8 Agosto, 2009 No. Così impari a grindare. :lol: :lol: E' la giusta punizione per essere stato così ingordo. Non si premia la proattività degli utenti Rollo, dì qualcosa... non è possibile tutto ciò :pazzia: Ma dai, basta frignare e sotto con le missioni. Senno Selvaria ti :uff: Ehi, ti si potrebbe rinominare "Il grinder Mu" :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 10 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Bruhl completata e Liv. 20 ormai raggiunto (stò a 19 con tutti) Appena mi ridanno una cazzo di carta di credito funzionante catto le missioni bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Lunedi ho finito Valkyria, oggi ho preso le ultime medaglie (che ho voglia di guadagnare). Uno dei 3 migliori tattici mai giocati, profondo ed innovativo senza essere troppo complicato e soprattutto sempre ben bilanciato fra la strategia e l'azione. Peccato ci siano solo 20 livelli e che il grinding sia remunerativo, ma fino ad un certo punto: le battaglie finali sono toste sempre e comunque anche se per PWNARE la Valkof c'è il trucco :P Per ora non ho intenzione di rifarmi tutto per prendere 3 medaglie, magari in futuro ci ritornerò Di fatto ho comprato la PS3 per questo titolo e non mi pento di nessun euro speso. Ora sotto con Yakuza 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Qualcuno qui dentro s'è cattato Valkyria senza avere i permessi :porcodance: Ci vogliono sanzioni esemplari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Guarda, mi sento buono oggi. Direi che un ban VITALIZIO possa essere sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Finito Valkyria Chronicles Gran bel gioco anche questo, mi è piaciuto tantissimo. E poi quando ho sentito parlare Maximilian per la prima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Sei andato "Rollo mode" AKA "Valkyria: total war"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Total Annihlation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Sei andato "Rollo mode" AKA "Valkyria: total war"? Eh? Premesso che non ho letto il resto del topic, la strategia di Ryudo era quella di eliminare ogni unità nemica in campo? Se è così, non sono andato in Rollo mode Vinte quasi tutte con Rank A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 Volevo postarlo ieri ma, complice WKC, me ne sono dimenticato. A chi interessa rendo edotto che giovedì, sul PSN, è uscita un'espansione per Valkirya Chronicle consistente in 6 missioni per l'Edy's Platoon (al costo, mi sembra, di 4,99 neuri). Non l'ho ancora acquistata (pochi fondi sulla postepay (aspettavo a caricarla la richiesta di HLJ)), quindi non saprei dirvi se merita o meno. Ah, per trovarla (sul menù principale non c'è) dovete andare a "oggetti aggiuntivi di gioco", alla lettera "V". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 Scargata ieri, insieme alla demo jap di valkyria 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 Provvederò a scargarla. Grazie per la dritta al camerata Artamà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 5 Marzo, 2010 Share Inviato 5 Marzo, 2010 sto giocando finalmente anche io a VC.... ma sono un cane... temo mi ci vorrà un secolo per finire questo gioco... crepo di continuo. molto bello però, anche meglio di ciò che credessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Marzo, 2010 Share Inviato 5 Marzo, 2010 Approfitto della resurrezione del topo per fare una domanda tecnica. L'altro giorno ha scaricato il nuovo DLC, che nella lista degli extra nel relativo menu mi compare come effettivamente presente ma non me lo fa selezionare Dal testo si evince che vi si accede(rebbe) dal menu delle skirmishes ma io nella pagina del libro non ho nuove opzioni... Chi l'ha scaricato ha lo stesso problema o sa darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 ma il nuovo non si trova tra gli extra come gli altri? già che ci sono vi faccio una domanda: i vari dlc spoilerano la trama principale o sono indipendenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 sto procedendo, il gioco è davvero bello... maiali alati a parte. ho apprezzato invece le ospitate piratesche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 La versione PAL non ha l'italiano vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 La versione PAL non ha l'italiano vero? No, però c'è la lingua JAP con sottotitoli inglesi Se è la versione venduta in italia ha però il manuale in italiano, a me non importava granché del manuale e quindi mi sono accattato la versione UK risparmiando un bel po' di soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati