Vai al contenuto

(Takao Fun Club) aka D-Frag!

Shuji

Takao and no more.  

11 utenti hanno votato

1. 1. Quale Takao preferisci?

• Takao di D-Frag! (scelgo questa perchè voglio vivere)
      7
    • Takao di Arpeggio of Blue Steel (dite al mio fufi che gli ho voluto bene)
      4

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci sarebbero stati da fare dei complicati calcoli, con la velocita' di rotazione del 'robo', il coefficiente di rimbalzo delle t*tte,  calcolare la velocita' angolare... ecco a cosa serviva quella robba che non ho fatto al liceo  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito chi era la piccola e tenera Tama-chan  :sweatingbullets:

Epicness v 2.0

hctsZit.jpg

Sì, se lo scontro fosse avvenuto con i respingenti atomici si sarebbe generato il Fifth Impact  :fear:

Che storia commovente quella di Vomitina e il Double Kabuki! :lolla:  :lolla:  :lolla:

GXM74qa.gif

Oddio, pure iooooo!!! ;___; *hug*

JoW5WaD.jpg

Tutto da ridere anche il siparietto finale coi 2 scemi nell'armadietto :lolla:  :lolla:

p.s.

Tralasciando il rip sugoi quarity letterbox degli horrible :pazzia:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito chi era la piccola e tenera Tama-chan  :sweatingbullets:

Epicness v 2.0

hctsZit.jpg

Sì, se lo scontro fosse avvenuto con i respingenti atomici si sarebbe generato il Fifth Impact  :fear:

Che storia commovente quella di Vomitina e il Double Kabuki! :lolla:  :lolla:  :lolla:

GXM74qa.gif

Tutto da ridere anche il siparietto finale coi 2 scemi nell'armadietto :lolla:  :lolla:

p.s.

Tralasciando il rip sugoi quarity letterbox degli horrible :pazzia:

Ricordiamo per i distrattoni © che sulla sinistra nel mentre c'e' appunto Vomitina che rimette fioriellini di campo 

:lolla:  :lolla:  :lolla: 

E non voglio manco pensare a cosa ci sia dentro il 'robottone' in cui era nascosta Vomitina, dopo il 'trattamento centrifugo'  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

Chiosa con un dubbio del povero Kazama  :lolla: 

14kutz6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rimpolpiamo la lista di gif animate saccheggiando abbestia:

UDvyeuQ.gif

:giggle:

notavo comunque una roba che m'era completamente sfuggita, pensavo a qualche magagna prospettica o qualche gioco simile:

yOpBXZf.jpg

si, effettivamente comunque Tama e' un po' piu' in primo piano rispetto a quelli sulla destra... ma ad esempio e' in linea con La principessina li' legata a terra sulla sinistra  :giggle: ...

Tama e' ENORME, dovrebbe quindi stare sul metro e ottanta.

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

rimpolpiamo la lista di gif animate saccheggiando abbestia:

UDvyeuQ.gif

WIN

Btw, fino a 2 episodi fa la consideravo una serie partita divertente che dopo 4-5 ep si era persa nel nulla; adesso mi piace di nuovo abbastanza. Lui però come tsukkomi è ripetitivo e su quello niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 11

Come per Mikakunin mi pare che si stia un po' troppo girando in tondo sulle stesse situazioni e gag, il che, come in No-rin per Becky, quando c'è poca Dea continua a farmi sorridere ma perde molto in godibilità.

La tipa gigante è veramente gigante, vomitina non si vede per niente, l'altra pare un golem di pietra e non fa ridere, stavolta ci ha pensato l'otaku seiyuufag a farmi lollare, sarà che mi ci sono rispecchiato  :rolleyes: e sentirlo dira "hai una voce che potrebbe essere quella di una seiyuu" in faccia a Kana Hanazawa, ossia colei che da qui a poco dominerà il mondo doppiando ogni singolo personaggio di ogni singolo anime, beh mi ha fatto partire in testa tutta una serie di immagini della faccia di lei in studio all'udire tali parole  :sweatingbullets:  :lolla:

Lo so, non sto bene, ma mi diverto anche così  :pazzia:  :pfff:

p.s.

Ma l'espressione della Dea al pensiero di "portami in braccio in stile principessa"?  :-*

p.s.2

Ma la imouto invece è già sparita?  :crying:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

il "problema" di quest'arco narrativo e' molto semplice; e' lungo.

Per vari motivi si sono trovati ad aver a che fare con quello che forse e' uno degli archi di storia piu' lunghi del manga, alla fine della serie.

Inutile dire che delle cose sono state tagliate, anche perfettamente inutili, ma che in almeno un'occasione erano usate dall'autore per 'cercare la gag' che in prima battuta (sic) non era venuta: ad esempio, quando ad un certo punto il gruppo delle videogamare (temporaneo) chiede cos'altro mettono le altre sul piatto per la scommessa legata allo 'scontro-gioco', Tama-chan parla di 10.000 yen (che per chi non ha voglia di farsi i conti sono circa 70 euro), al che le videogamare fanno facciotte a nastro e la 'nostra principessina' (lol) si chiede se stiano scherzando, le tipe ribattono con una specie di morale.

Il problema e' che gia' quella gag non era il massimo, nel manga l'autore che se n'e' giustamente accorto, ha rilanciato con sta storia per quasi un capitolo ( :giggle: ) o giu' di li', mettendo in mezzo le compagne di Tama, facendo mi pare anche un flashback etc. (alla fine la cifra era di BEN 30.000 yen, o 40, ma c'era una gabola di mezzo)

Ecco, questo e' l'unico problema di quest'arco; da ora in poi comunque c'e' poco da togliere, anche se francamente non ricordo manco come era finito...

Personalmente, il mio arco molto 'rapido' preferito e' uno dei successivi in cui il pirla e' praticamente fatto prigioniero (tanto per cambiare, ma qua e' prigioniero solo per via delle circostanze  :giggle:) nel bagno di casa sua, ci sono delle 'soluzioni grafiche che in animazione avrebbero davvero spaccato come tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema comune a diverse serie tratte da manga o novel, specialmente se hanno un solo cur a disposizione si trovano a corto di tempo magari proprio quando ci sarebbe un arco un po' lunghetto, l'ideale sarebbe che potessero sforare facendo magari 15 o 16 (tipo Kokoro Connect o... *BURP* Oreimo *BURP*) episodi invece di 12 ma per restarci dentro per forza i casi sono due o tagli o sostituisci quel che dovrebbe esserci con uno pseudo-finale anime original, con Noragami stanno facendo questo hanno segato via la parte dedicata alla tettona con la frusta perché sarebbe stato troppo lunga e si sono inventati un'altra cosa da chiudere in fretta

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

"I'm not sure how long I'll be around"

"She shocked kabuki actors with it" 

E' stato forse l'ep che mi è piaciuto di più fino ad ora, me lo son goduto. Confermata anche l'impressione che Tama-chan è il Gamagoori di D-Frag, la sua altezza cambia tipo ad ogni scena (va da poco più alta di Chitose/poco più bassa di Kenji ad una spanna più di lui).

Ora voglio un OVA che continui il flashback, la sorella di Chitose è geniale e pure il resto meritava XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli da cui in genere frego le gif animate sono attualmente lavativi, quindi si elegge sondaggio ufficiale di gradimento, manco c'e' da fare la domanda:

LotNO7y.jpg

z7kBYH6.jpg

ecchelodicoaffa'.

p.s.

SECONDO ME, anime della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti