Vai al contenuto

Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda aka "World Conquest Zvezda Plot"

Shuji

Messaggi raccomandati

Poteva essere una buona serie da scazzo, tuttosommato i personaggi potevano essere ben sfruttati in tal senso. Poi ci hanno messo i drammi familiari di mezzo, tante chiacchiere inutili (l'11esimo episodio è stato una vera cagata tal senso), un finale buttato li perchè erano arrivati all'ultimo episodio e dovevano fare pur qualche cosa. Praticamente sono andati avanti a tentoni, senza una direzione precisa, hanno infilato diversi misteri, diversi elementi lasciati in sospeso, e poi niente. 

Se l'avessero buttata totalmente sul demenziale avrebbero fatto molto meglio, invece sembra quasi che a sprazzi si siano presi sul serio su quel che stavano facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

Un episodio mi pare d'averlo saltato, un altro paio l'ho guardati saltando qualche scena, ma alla fine l'ho trovata una decente serie da scacchio (che può essere preso come un complimento oppure no). Motore principale della visione Hoshimiya Kate, in fondo siamo davanti a una di quelle serie che non mi prendono granché ma che guardo ugualmente perchè c'è QUEL personaggio.

Poi quando scendono sul serio e sul passato spiegano poco e un po' male, ma tanto io ho preso la serie come demenzialità pura e quelle scene l'ho volutamente semi ignorate. Non è una scusante per alcuni difetti della serie ma una spiegazione sul come mai certi difetti a me non hanno dato fastidio.

Ripoi comunque quasi tutti i personaggi non mi sono dispiaciuti.

Due brevi annotazioni messe così: m'è piaciuto il fatto che alla fine mantengano tranquillamente in formazione il Grande Traditore. Segnale che la distingue ulteriormente come serie scacchio. E poi l'episodio delle terme che m'è piaciuto, con gioiosa segnalazione dei due anziani padroni che dopo anni di convivenza scoprono finalmente che in segreto lavoravano per due opposte fazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...