Vai al contenuto

Witchcraft Works

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che solo io ho visto Witchcraft Works?

Visto e mi è anche piaciuto... la sigla finale è :lolla: :lolla: :lolla:

Sarete gli unici 2 in quanto a parte qualche animaizone buona (ma è il 1mo ep... poi calano :P) e la suddetta sigla (musiclamente orribile ma visivamente carina.. almeno la 1ma volta che la vedi!) è la solita serie harem del c%&$o (che per altro il protagonista/tonno non userà...) ; non sò se odio di più lui (uno che si fà seghe mentali sul fatto di essere circondato da gnocca e/o si fà pestare come una merda solo perchè è seduto vicino a Miss Frigo deve solo MORIRE e/o essere impalato, hanno ragione a bullarlo se il max a cui riesce a pensare mentre viene quasi ucciso è "ma si sarà incazzata/come fà a trovarmi interesante? Sono una merda!"...) o lei (che mi pare un expy uscito malissimo di Sakaki da Azuamnga Daioh..., per altro ha una faccia piatta/inespressiva e se non avesse i 2 galleggianti/capelli lugnghi la prenderei per un trans...) che è l'Ojosama della situazione (se la scoperebbero anche i tavoli!) ed è apatica e sociale come un muro... stendiamo un velo pietoso sulla cattiva recchiuta che cerca di uccidere entramabi (più il protagonsita, ma anche Faccia Piatta vince un pò di conigli gratis!) e si trasferisce a fine ep a scuola (con seguito di harem) come se nulla fosse...quanto ci facciamo su che entro un 3-4 ep. vorranno tutti entrare nelle mutande della Principessa (ora che ci penso, imho spunteranno un pò di doujinshi BDSM/futa oriented visto l'incipit/dichairazione di Faccia da Trans a riguardo :P) visto che il detto "prendo uno sfigato, trattalo male" è inversamente proporzionale alla voglia di materassarlo? (da loro "Teorema" credo si traduca "Tsundere" o sbalgio?)

Cmq fatemi sapere se ci ho azzeccato, DD (Derp & Drop) al 1mo ep!  

Link al commento
Condividi su altri siti

CgD7o1s.jpg

"Buongiorno"

/morto :lolla:

qUbBfjX.jpg

"non ci interessi tu! ci interessa il tuo corpo!"

"eh?"

"la tua roba bianca!"

"EH?!"

"*psss* hei! se lo dici così poi magari pensa male"

"in che senso?"

"lascia perdere... *sigh*"

2RTWJ94.jpg

"Se quelle ti pigliano per il mondo sono guai"

"tipo?"

"La distruzione dell'umanità, la Terra esploderà, Il Re Demone risorgerà e si allungherà il collo alle giraffe"

"davero?!"

"forse"

Mi ricorda tanto

http://www.youtube.com/watch?v=tupT2-sb414

:lolla:

Hai ragione è davvero troppo scoppiata 'sta serie :lolla: mi piace  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Che solo io ho visto Witchcraft Works?

Visto e mi è anche piaciuto... la sigla finale è :lolla: :lolla: :lolla:

Sarete gli unici 2 in quanto a parte qualche animaizone buona (ma è il 1mo ep... poi calano :P) e la suddetta sigla (musiclamente orribile ma visivamente carina.. almeno la 1ma volta che la vedi!) è la solita serie harem del c%&$o (che per altro il protagonista/tonno non userà...) ; non sò se odio di più lui (uno che si fà seghe mentali sul fatto di essere circondato da gnocca e/o si fà pestare come una merda solo perchè è seduto vicino a Miss Frigo deve solo MORIRE e/o essere impalato, hanno ragione a bullarlo se il max a cui riesce a pensare mentre viene quasi ucciso è "ma si sarà incazzata/come fà a trovarmi interesante? Sono una merda!"...) o lei (che mi pare un expy uscito malissimo di Sakaki da Azuamnga Daioh..., per altro ha una faccia piatta/inespressiva e se non avesse i 2 galleggianti/capelli lugnghi la prenderei per un trans...) che è l'Ojosama della situazione (se la scoperebbero anche i tavoli!) ed è apatica e sociale come un muro... stendiamo un velo pietoso sulla cattiva recchiuta che cerca di uccidere entramabi (più il protagonsita, ma anche Faccia Piatta vince un pò di conigli gratis!) e si trasferisce a fine ep a scuola (con seguito di harem) come se nulla fosse...quanto ci facciamo su che entro un 3-4 ep. vorranno tutti entrare nelle mutande della Principessa (ora che ci penso, imho spunteranno un pò di doujinshi BDSM/futa oriented visto l'incipit/dichairazione di Faccia da Trans a riguardo :P) visto che il detto "prendo uno sfigato, trattalo male" è inversamente proporzionale alla voglia di materassarlo? (da loro "Teorema" credo si traduca "Tsundere" o sbalgio?)

Cmq fatemi sapere se ci ho azzeccato, DD (Derp & Drop) al 1mo ep!  

Se rimangono attinenti al manga non ci hai azzeccato, finora di concorrenti ne ha solo una ed è fuori concorso. L'inizio pareva quello ma per il momento è uno shonen semipuro con momenti comici e seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra questo, D-Frag e Nourin si crea la sacra trinita' dello scazzo fatto ad arte.  :sisi: 

Se una minc*ta non succede in una serie, accadra' in una delle altre due.  :sisi: 

p.s.

e mica scherzo; cosa vi viene in mente quando pensate a due pucciole che si scornano?

Catfight in the mud?
Check.

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione, a me sta piacendo un sacco :giggle: certo che in Giappone ormai o sono imouto col brocon o fratelloni siscon, almeno uno dei due casi ci DEVE essere :lolla:

Le due mammine sono semplicemente geniali  :°_°: (e spiegherebbe com'è che non si vede nessun papi in giro... che dopo "l'uso"... :ph34r: )

Ah... ricordiamo che queste

WeIj6hT.jpg

n8zfuj5.jpg

...sarebbero le CATTIWUISSIME streghe malvagie... è evidente no? :giggle:

poracce...  :sweatingbullets: ma cambiare mestiere con uno meno pericoloso? che so... manichino per i crash test ad esempio :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione, a me sta piacendo un sacco :giggle: certo che in Giappone ormai o sono imouto col brocon o fratelloni siscon, almeno uno dei due casi ci DEVE essere :lolla:

Le due mammine sono semplicemente geniali  :°_°: (e spiegherebbe com'è che non si vede nessun papi in giro... che dopo "l'uso"... :ph34r: )

Ah... ricordiamo che queste

WeIj6hT.jpg

...sarebbero le CATTIWUISSIME streghe malvagie... è evidente no? :giggle:

poracce...  :sweatingbullets: ma cambiare mestiere con uno meno pericoloso? che so... manichino per i crash test ad esempio :pfff:

Certo che ognuno ha la Mediuuuuuuuuuuusa che se merita, eh  :giggle:

5f05b93e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che sia una delle serie meglio animate della stagione, mi piace un sacco, anche come anime prettamente folle-nonsense supera di molte lunghezze Space Dandy (e mi spiace dirlo ma è così)

Come fare a risolvere il problema di una presidente del consiglio studentesco che rompe le scatole? facile, basta licenziarla e metterci il pirla al suo posto!  :°_°: , tanto la principessa ha diritto DI VITA E DI MORTE su tutti gli studenti quindi fa quello che gli pare :lolla:

Intanto le supercattivissime streghe che danno la caccia al pirla... si sono installate pure loro a casa sua! :lolla:

5O3RHAe.jpg

Vwv9gjK.jpg

Ma siamo sicuri siano queste la vera minaccia? :lolla:

Io mi guarderei più dalla rosicante sorellina con un brocon da competizione col suo "Imouto power" :lolla:

K1qVPhe.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti