Endrius Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Che solo io ho visto Witchcraft Works? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Che solo io ho visto Witchcraft Works? Dimmi che stai scherzando. http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4783-inverno-2014/page-2&do=findComment&comment=279117 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Ma io ho visto comparire i sub nel torrente solo oggi devo ancora vederlo, prima Nobunaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Che solo io ho visto Witchcraft Works? Visto e mi è anche piaciuto... la sigla finale è :lolla: Sarete gli unici 2 in quanto a parte qualche animaizone buona (ma è il 1mo ep... poi calano :P) e la suddetta sigla (musiclamente orribile ma visivamente carina.. almeno la 1ma volta che la vedi!) è la solita serie harem del c%&$o (che per altro il protagonista/tonno non userà...) ; non sò se odio di più lui (uno che si fà seghe mentali sul fatto di essere circondato da gnocca e/o si fà pestare come una merda solo perchè è seduto vicino a Miss Frigo deve solo MORIRE e/o essere impalato, hanno ragione a bullarlo se il max a cui riesce a pensare mentre viene quasi ucciso è "ma si sarà incazzata/come fà a trovarmi interesante? Sono una merda!"...) o lei (che mi pare un expy uscito malissimo di Sakaki da Azuamnga Daioh..., per altro ha una faccia piatta/inespressiva e se non avesse i 2 galleggianti/capelli lugnghi la prenderei per un trans...) che è l'Ojosama della situazione (se la scoperebbero anche i tavoli!) ed è apatica e sociale come un muro... stendiamo un velo pietoso sulla cattiva recchiuta che cerca di uccidere entramabi (più il protagonsita, ma anche Faccia Piatta vince un pò di conigli gratis!) e si trasferisce a fine ep a scuola (con seguito di harem) come se nulla fosse...quanto ci facciamo su che entro un 3-4 ep. vorranno tutti entrare nelle mutande della Principessa (ora che ci penso, imho spunteranno un pò di doujinshi BDSM/futa oriented visto l'incipit/dichairazione di Faccia da Trans a riguardo :P) visto che il detto "prendo uno sfigato, trattalo male" è inversamente proporzionale alla voglia di materassarlo? (da loro "Teorema" credo si traduca "Tsundere" o sbalgio?) Cmq fatemi sapere se ci ho azzeccato, DD (Derp & Drop) al 1mo ep! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Witchcraft Works ep.2 Le pucciole vogliono la roba bianca, eh? Che detta cosi' pero' dicono si fraintende, eh? per la cronaca: i buoni: lavogliocomewallpaper i cattivi: sta serie mi sembra sempre piu' robot girls z con le maghette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 (modificato) "Buongiorno" /morto "non ci interessi tu! ci interessa il tuo corpo!" "eh?" "la tua roba bianca!" "EH?!" "*psss* hei! se lo dici così poi magari pensa male" "in che senso?" "lascia perdere... *sigh*" "Se quelle ti pigliano per il mondo sono guai" "tipo?" "La distruzione dell'umanità, la Terra esploderà, Il Re Demone risorgerà e si allungherà il collo alle giraffe" "davero?!" "forse" Mi ricorda tanto http://www.youtube.com/watch?v=tupT2-sb414 Hai ragione è davvero troppo scoppiata 'sta serie mi piace Modificato 13 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Nel frattempo su Witch Craft Works (avrei giurato ci fosse il topo ^^^^; ) edit: lol, il teleport topico, mi sembra d'essere il protagonista della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 La logica pucciolesca è sempre qualcosa di affascinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Ribadisco che le tipe qua sopra sono le cattive, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Non spiace per niente nemmeno a me. All'inizio del primo ep ero tipo "Ma Shana, cosa è successo?" e poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Che solo io ho visto Witchcraft Works? Visto e mi è anche piaciuto... la sigla finale è :lolla: Sarete gli unici 2 in quanto a parte qualche animaizone buona (ma è il 1mo ep... poi calano :P) e la suddetta sigla (musiclamente orribile ma visivamente carina.. almeno la 1ma volta che la vedi!) è la solita serie harem del c%&$o (che per altro il protagonista/tonno non userà...) ; non sò se odio di più lui (uno che si fà seghe mentali sul fatto di essere circondato da gnocca e/o si fà pestare come una merda solo perchè è seduto vicino a Miss Frigo deve solo MORIRE e/o essere impalato, hanno ragione a bullarlo se il max a cui riesce a pensare mentre viene quasi ucciso è "ma si sarà incazzata/come fà a trovarmi interesante? Sono una merda!"...) o lei (che mi pare un expy uscito malissimo di Sakaki da Azuamnga Daioh..., per altro ha una faccia piatta/inespressiva e se non avesse i 2 galleggianti/capelli lugnghi la prenderei per un trans...) che è l'Ojosama della situazione (se la scoperebbero anche i tavoli!) ed è apatica e sociale come un muro... stendiamo un velo pietoso sulla cattiva recchiuta che cerca di uccidere entramabi (più il protagonsita, ma anche Faccia Piatta vince un pò di conigli gratis!) e si trasferisce a fine ep a scuola (con seguito di harem) come se nulla fosse...quanto ci facciamo su che entro un 3-4 ep. vorranno tutti entrare nelle mutande della Principessa (ora che ci penso, imho spunteranno un pò di doujinshi BDSM/futa oriented visto l'incipit/dichairazione di Faccia da Trans a riguardo :P) visto che il detto "prendo uno sfigato, trattalo male" è inversamente proporzionale alla voglia di materassarlo? (da loro "Teorema" credo si traduca "Tsundere" o sbalgio?) Cmq fatemi sapere se ci ho azzeccato, DD (Derp & Drop) al 1mo ep! Se rimangono attinenti al manga non ci hai azzeccato, finora di concorrenti ne ha solo una ed è fuori concorso. L'inizio pareva quello ma per il momento è uno shonen semipuro con momenti comici e seri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 I primi in netta maggioranza direi stando ai primi due ep ma dove cavolo ha pescato il terzo Shuji? io non lo vedo nel solito torrente micioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Io l'ho beccata in striming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2014 I primi in netta maggioranza direi stando ai primi due ep ma dove cavolo ha pescato il terzo Shuji? io non lo vedo nel solito torrente micioso... Nella libreria ci stava dalla mattina presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Gennaio, 2014 Share Inviato 27 Gennaio, 2014 Ep.4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Consiglio la visione di questo episodio in sieme a Tonari no Seki-kun 4... coincidenze inquietanti... pucciol logic is awesome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Tra questo, D-Frag e Nourin si crea la sacra trinita' dello scazzo fatto ad arte. Se una minc*ta non succede in una serie, accadra' in una delle altre due. p.s. e mica scherzo; cosa vi viene in mente quando pensate a due pucciole che si scornano? Catfight in the mud?Check. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Ep.5 Secondo me, questa e' la serie piu' sottovalutata della stagione. Non ha *assolutamente* nulla di particolare, ma quello che c'e' e' sempre e costantemente sopra le righe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) Hai assolutamente ragione, a me sta piacendo un sacco certo che in Giappone ormai o sono imouto col brocon o fratelloni siscon, almeno uno dei due casi ci DEVE essere Le due mammine sono semplicemente geniali (e spiegherebbe com'è che non si vede nessun papi in giro... che dopo "l'uso"... ) Ah... ricordiamo che queste ...sarebbero le CATTIWUISSIME streghe malvagie... è evidente no? poracce... ma cambiare mestiere con uno meno pericoloso? che so... manichino per i crash test ad esempio Modificato 4 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Hai assolutamente ragione, a me sta piacendo un sacco certo che in Giappone ormai o sono imouto col brocon o fratelloni siscon, almeno uno dei due casi ci DEVE essere Le due mammine sono semplicemente geniali (e spiegherebbe com'è che non si vede nessun papi in giro... che dopo "l'uso"... ) Ah... ricordiamo che queste ...sarebbero le CATTIWUISSIME streghe malvagie... è evidente no? poracce... ma cambiare mestiere con uno meno pericoloso? che so... manichino per i crash test ad esempio Certo che ognuno ha la Mediuuuuuuuuuuusa che se merita, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 L'unico problema è la CG, non si può vedere... mi stava bene finché la usavano sull'armata di robo-conigli, ma Medusa così è orribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 A me pare che sia una delle serie meglio animate della stagione, mi piace un sacco, anche come anime prettamente folle-nonsense supera di molte lunghezze Space Dandy (e mi spiace dirlo ma è così) Come fare a risolvere il problema di una presidente del consiglio studentesco che rompe le scatole? facile, basta licenziarla e metterci il pirla al suo posto! , tanto la principessa ha diritto DI VITA E DI MORTE su tutti gli studenti quindi fa quello che gli pare Intanto le supercattivissime streghe che danno la caccia al pirla... si sono installate pure loro a casa sua! Ma siamo sicuri siano queste la vera minaccia? Io mi guarderei più dalla rosicante sorellina con un brocon da competizione col suo "Imouto power" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 da Animedia Magazine di Marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Volevo Tanpopo-chan in primo piano :( Vabbè, c'è di che consolarsi (e lei che spunta così comunque mi fa ridere ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati