Godai Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Ma infatti può tranquillamente cadere nell'oblio, non è una serie che ti appassiona per quello che ha mostrato come impianto generale e inoltre non sono neanche riusciti a dare un minimo di senso alla storia seppur in modo parziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Casomai ogni tanto seguirò il topic nel forum di animesuki se finiscono le novel e rivelano chi ha accoppato Nanana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 (modificato) Anche la pucciola con la bara termina e dà l'arrivederci (con una nuova Chaika ) alla S2 già prevista per ottobre, ormai gli split cur stanno diventando una moda P.S. :lolla: Modificato 26 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 Tappo 12 (Soredemo Sekai Wa Utsukushii) - End E come mi aspettavo, finisce con il capitolo 20; sarebbe stato o criminale fare il contrario, o dannatamente stupido. L'appunto che mi va di fare a questo episodio e' che non capisco per quale dannato motivo hanno montato la scena dell'addio alla nonna in modo intercalato, partendo dalla nave e poi andando di simil flashback recenti. Alla fine se avessero montato la scena linearmente i tempi sarebbero stati gli stessi e anche il 'famoso' brano (che era il punto piu' importante) sarebbe comunque caduto nella opening. Boh. Altra cosa, momento di MEH forte e duro, con la nonna che recupera la voce dei vent'anni (e ricorda un po' troppo quella di Nike...) per la famosa canzone d'addio (che mi sarebbe piaciuto sentire nell'anime ma cosi'...). Avranno finito i soldi. La puntata poi divide il problema del 'rush' finale che accellera le situazioni come gia' dalla puntata precedente. Davvero ottimo adattamento quindi, ma un po' troppo affrettato nelle due puntate finali Nonostante tutto, una delle poche serie della passata primavera da ricordare ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 (modificato) Giunge al termine anche Nike and the (shota) King e ci lascia alla fine del capitolo del manga che avevo immaginato, in effetti era perfetto per interrompere la serie che spero davvero però abbia pure lei una S2 perché merita, non impazzisco per le storie romantiche ma questa ha il giusto mix di momenti sentimentali e Scazzo esilarante... e lo si è visto bene in questo finale Bello il modo in cui il ragazzino trolla la nonnetta zuccona e mi ha fatto rotolare il ritorno a cosa del re prima con la tappa al porto dove vediamo che l'ex locanda economica che aveva ospitato Nike ora è diventato un hotel di lusso con annesso museo sulla stessa e vendita di gadget personalizzati poi il ritorno a palazzo che il biondo piacione ha letteralmente riempito di gnocche da far invidia alla villa di Arcore e dove tutti in assenza del tappo ci davano dentro col bunga bunga selvaggio salvo poi cagarsi addosso all'avvistamento della sua carrozza (con scene degne del Marchese del Grillo "s'è svegliato!" ) pure i tre nonnetti si son dati alla pazza gioia con le strappone peccato per loro che Livi non gradisca affatto Ah... grande pure la vecchia cameriera che ora abbiamo scoperto essere la nonna di Chuck Norris visto il calcio volante che rifila al povero maggiordomo Don't mess with the granny(maid) Tappo 12 (Soredemo Sekai Wa Utsukushii) - End E come mi aspettavo, finisce con il capitolo 20; sarebbe stato o criminale fare il contrario, o dannatamente stupido.L'appunto che mi va di fare a questo episodio e' che non capisco per quale dannato motivo hanno montato la scena dell'addio alla nonna in modo intercalato, partendo dalla nave e poi andando di simil flashback recenti. Alla fine se avessero montato la scena linearmente i tempi sarebbero stati gli stessi e anche il 'famoso' brano (che era il punto piu' importante) sarebbe comunque caduto nella opening. Me lo sono chiesto pure io ma a me è piaciuta come scelta Altra cosa, momento di MEH forte e duro, con la nonna che recupera la voce dei vent'anni (e ricorda un po' troppo quella di Nike...) per la famosa canzone d'addio (che mi sarebbe piaciuto sentire nell'anime ma cosi'...). Avranno finito i soldi. Sì, effettivamente questa... La puntata poi divide il problema del 'rush' finale che accellera le situazioni come gia' dalla puntata precedente. Sì ma in questo caso l'accelerata ha aiutato un po' l'effetto comico delle scene divertenti e accorciato i momenti più seri, che poi alla fine l'apparizione del tappo sul cavallo bianco non so perché ha ricordato Peluche e mi son rotolato pure lì Davvero ottimo adattamento quindi, ma un po' troppo affrettato nelle due puntate finali Nonostante tutto, una delle poche serie della passata primavera da ricordare ^^ Quotissimo... spero che poi proseguano ad animare anche il resto del manga (che a questo punto seguirò) Ah... altra cosetta... notare il maltempo localizzato solo sul castello mentre tutto intorno c'è un bel sole... praticamente tutto il regno può sapere in ogni momento di che umore è la loro (quasi) regina che voglio dire è anche bello sentirla cantare ma se questa facesse un concerto scatenerebbe un monsone Modificato 28 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 Pure Soredemo Sekai Wa Utsukushii ha avuto una bella conclusione. Gli ultimi episodi mi sono piaciuti in particolar modo. Dovrebbero fare degli special sulla famiglia di Nike, su Kara soprattutto. Per quel non molto che è apparsa, s'è dimostrata di gran lunga la più casinista. Per il resto della serie, mi son più che altro concentrato su Nike. Pure gli altri personaggi sono stati resi bene, come è stato buono lo svilupparsi del rapporto tra Nike e il re, però nei miei gusti son tutti rimasti sovrastati dalla ragazza. Nella mia graduatoria di preferenza non c'è stata una serie che ha sovrastato chiaramente le altre, però ho portato in fondo ben quattro serie che mi sono piaciute per tutta la loro durata (eccetto qualche sporadico episodio). Isshuukan Friends, Bokura wa Minna Kawaisou, Sidonia no Kishi e appunto Soredemo Sekai Wa Utsukushii (elencate in ordine di preferenza partendo dalla preferita, anche se come ho già scritto tra la prima e l'ultima c'è veramente poca differenza). In un certo senso, tutte storie "tradizionali", dove s'è guardato più ai contenuti che all'apparenza, prive di hype montato ad arte che non di rado serve solo a mascherare un vuoto di idee. Ci saranno un bel po' di serie miserevoli in circolazione, ma se avessimo un mercato anime qui in Italia (non mi riferisco solo all'home video ma anche a quello televisivo) ce ne sarebbero di serie valide da portare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 (modificato) Anche la FullApple Alchemist giunge alla fine e... continua a quanto pare anche qui c'è il probabile seguito visto l'ultima immagine con due nuove pucciole mai viste nella serie... e poi non può mica finire così, Logy sei un cretino! Già che ci sono lo scrivo qui che non trovo i topic relativi. 2 usciti anche due OVA di "vecchie" serie Uno su Imocho (la sorellina con fantasmina e intimo "particolare" ) e l'altro per la dea Volpina fujoshi, il primo è meglio della serie, soprattutto la prima delle due ministorie che è dedicata alla sorellina tsundere dell'amicicio del protagonista (e ciò la dice lunga...) il secondo è praticamente un flashback da inserire all'interno della serie anche questo nulla di che ma caruccio e poi ci stanno le code che non vanno usate come kleenex però! Modificato 1 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 (modificato) Edit: visto l'OVA 1 di Seki-kun... questa volta è nella merda quella sì che è un VERO Re Demone va che paura Modificato 7 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Lo so che non è quel tipo di serie, ma Rumi ha anche un bel davanzale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2014 Share Inviato 2 Agosto, 2014 Il capitolo 55 del manga di Tonari no seki kun, mi ha brutalmente ucciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati