Shuji Inviato 11 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2016 Il capitolo 213, in una ridda quasi ossessiva di avvenimenti e di rivelazioni sconvolgenti, pone una nuova pietra miliare nello sviluppo della storia, della caratterizzazione dei personaggi e non ultimo pone un forte quanto significativo punto fermo e di non ritorno per tutto cio' che e' legato al famoso medaglione. Si, avete capito bene, non succede una fottuta sega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 20 Aprile, 2016 Cappi' 214 Naoshi Komi, pe capisse, se mi fai fini' sta cosa a tarallucci e sake' come si potrebbe intravedere, ti presentero' un amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Aprile, 2016 Share Inviato 21 Aprile, 2016 (modificato) Basta lo finisca . Inizia a diventare ridicolo ad un certo punto lol Modificato 21 Aprile, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2016 Naoshi Komi sta tirando fuori modi e rappresentazione della classica tragedia greca, con il reintrodurre in qualche modo sto benedetto medaglione ora come possibile deus ex machina che solo potrebbe risolvere l'appunto classica incasinatissima trama/storia greca.Solo che lo sta facendo trasformando il potenziale deus ex machina in una farsa, visto che tale e' stato 'dichiarato' praticamente fin dall'inizio. Diciamo che quando riprendera' a raccontare la storia, e a non dimostrare quanto si possa essere paraculi raccontandone una, non sarebbe male P.s. l'unica via d'uscita alla 215 e' un menage a trois ; se invece finisce tutto a tarallucci ed equivoci c'e' da spararsi perche' sta storia non finira' piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Aprile, 2016 Share Inviato 26 Aprile, 2016 (modificato) Ma il deus ex machina non potrebbe essere la madre di Raku? Io il manga l'ho letto dal punto dove stacca la prima serie anime, ma non ricordo si menzioni mai la madre di lui. Magari son distratto io. Modificato 26 Aprile, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2016 Alla fine fa sempre parte 'del meccanismo' della chiave. Certo, sapere come erano andate le cose, detto da chi quel libro l'aveva scritto, apre scenari interessevoli ^^ Pero' ho l'impressione che manco lei sappia chi abbia la coppia lucchetto/chiave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 11 Maggio, 2016 Share Inviato 11 Maggio, 2016 Google Translate best Plot Device ever. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2016 Anche la mamma che poteva essere un plot device non e' male.Tutto il 216 in realta' e' una presa per i fondelli. A partire dal fatto che pure le mamme delle pucciole si conoscevano gia' tutte e stavano anche nella stessa classe. (C'e' pero' la possibilita' che sia una trollata mascherata; del resto, per qualche curioso motivo credo che alla fine si era convinti che quel libro riproducesse in qualche modo la storia dammore di pirla e pucciole, mentre e' stato scritto originariamente dalla mamma un po' per i fatti suoi e con l'intervento del su pargolo per mettere un lieto fine. Ergo, non e' che sta storia di pendente etc sia in realta' non la storia dei piccirottoli.... ma della 'scorsa' generazione, delle mamme quindi e non delle figlie? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2016 217 LOL ci mancava solo la mamma cazzara.... Poi nel 218 c'e'd avvero il rischio che succeda qualcosa. Come minimo uragani, tornadi, e ogni sorta di calamita' a dorso di cavallette giganti quel giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 15 Maggio, 2016 Share Inviato 15 Maggio, 2016 Welp, a quanto pare il capitolo che uscirà tra due settimane sarà l'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Maggio, 2016 Share Inviato 15 Maggio, 2016 Io scommetto su Chitoge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2016 Il 218 sarebbe l'ultimo? Really?Alla faccia dell'accelerazione. Famme vede' dove se ne parla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Maggio, 2016 Share Inviato 15 Maggio, 2016 (modificato) Io ho trovato questo: http://www.kitakubu.co/2016/05/nisekoi-manga-to-end-in-two-weeks/ Modificato 15 Maggio, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2016 Io ho la strana impressione che sta cosa mi fara' venire l'impulso di comprare tutti i volumi italiani per poi bruciarli con un gran falo' sul GRA. Ho questa vaghissima sensazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Maggio, 2016 Share Inviato 15 Maggio, 2016 Comunque non pare una notizia affidabilissima e francamente un solo capitolo mi pare poco per finire spiegando tutto in modo decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2016 NAOSHI KOMI, sei ancora in tempo!Su 4chan ci sta gente che ha preso a far vedere le collezioni multiple di figure di Tsugumi e compagnia cantante, altri shippers mostrano i circa 200gb di immagini, fanfiction e fantabubbole che tengono su interi picci' dedicati. SEI ANCORA IN TEMPO, SCAPPA!Che tanto ndo' do coj coj qualche shipper che te vole mena' lo incocci! tipo (occhio che le immagini sono 'a tempo') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 15 Maggio, 2016 Share Inviato 15 Maggio, 2016 (modificato) Comunque non pare una notizia affidabilissima e francamente un solo capitolo mi pare poco per finire spiegando tutto in modo decente. E chi l'ha detto che deve spiegare tutto in maniera decente? Modificato 15 Maggio, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Maggio, 2016 Share Inviato 15 Maggio, 2016 Tu considereresti normale che non spieghi cosa è successo il giorno della promessa o la storia del lucchetto e delle chiavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2016 Il mio dubbio e' che dica solo quello pero', nel 218 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Maggio, 2016 Share Inviato 17 Maggio, 2016 (modificato) Ma mi sembra strano lolu'. Solitamente Animeclick e ANN riportano queste notizie, se il manga è abbastanza famoso(tra l'altro, questo è su Jump). C'è da dire però che verrà presentato un nuovo manga tra due settimane (ma si parlava della fine di Toriko) Modificato 17 Maggio, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2016 Gli shipper stanno prendendo benissimo l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2016 Share Inviato 17 Maggio, 2016 Io lo ripero, tutte e due devono mandare affanculo il tonno e fare una cosetta a tre yuri tirando dentro anche Tsugumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2016 CMQ, sto leggendo roba contrastante sulla fine col 218, e devo dire che mica ho capito alla fine da dove venga fuori la cosa... certo, complice non da poco e' il fatto che davvero alla fine del 217 (l'avevo scritto qua sopra) sembra che nel prossimo episodio possa succedere 'qualcosa'. ^^(che, vojo di' visti i ritmi fin'ora...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Maggio, 2016 Share Inviato 18 Maggio, 2016 Infatti la notizia non è che sia così sicura, io non ho trovato riscontri su ANN, anche se la Starcomics ha ritwittato la news di Animeclick. Boh, siamo comunque agli sgoccioli,se non sarà il capitolo 218 sarà il 219 o il 220. Basta che non faccia cazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Maggio, 2016 Share Inviato 19 Maggio, 2016 (modificato) E infatti non finisce con il 218, che e di transizione e quindi ci vorrà ancora qualche capitolo. Meglio così che si prenda tempo di chiudere per bene personaggi e trama, tanto non sono un par di mesi in più a fare la differenza ormai Modificato 19 Maggio, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati