Godai Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 Alla fine non e' stata una brutta galoppata ^_^ Assolutamente no, è stata una buonissima storia purtroppo si è andata a dilungare un po' troppo. Nulla di epocale, ma è una storia sentimentale che ha fatto il suo lavoro degnamente. Io poi sono tarato male e roba tipo gli ultimi due capitoli mi uccide dentro e mi fa commuovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2016 229 - End Carino come epilogo. Anche se avrei voluto vedere piu' robba con Tsugumi come modella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Epilogo molto classico, ma che fa il suo lavoro. Però ho una stretta al cuore per Onodera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 My 2 cents su questa serie: Da premettere che ho visto solo l'anime: divertente e personaggi simpatici. Di mio, dopo un paio di episodi, ho pensato che Raku avrebbe alla fine fatto la scelta che ha fatto, e devo ammettere che questa consapevolezza (alla fine non presunta) mi ha un pò "distaccato" dalla serie (tant'è vero che non ho mai recuperato appunto il manga), ma ho cmq seguito l'anime (adoro Shaft) con piacere. Mi sono spoilerato il finale (solo leggendo questo topic, mi mancano tutti i dettagli) perché ero sicuro che sarebbe andata così (dispiace anche a me per l'altra pucciola, ma alla fine la scelta di cui sopra era anche quella che preferivo). Ciò detto, spero che l'anime adatti tutta la storia ma, in soldoni, mi consigliate di recuperare il manga (tenendo conto dei fattori di cui sopra)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2016 Sono 24 volumi giapponesi (anche se da qualche parte ho visto la cover di un volume 25 futuro), non so a che punto siamo qua o come viene pubblicato, ma tienine conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Ci penserò, anche se sento quella maledetta vocina interiore che già mi dice "cattatelo"... Ouch!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati