Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il capitolo 213, in una ridda quasi ossessiva di avvenimenti e di rivelazioni sconvolgenti, pone una nuova pietra miliare nello sviluppo della storia, della caratterizzazione dei personaggi e non ultimo pone un forte quanto significativo punto fermo e di non ritorno per tutto cio' che e' legato al famoso medaglione.

Si, avete capito bene, non succede una fottuta sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Naoshi Komi sta tirando fuori modi e rappresentazione della classica tragedia greca, con il reintrodurre in qualche modo sto benedetto medaglione ora come possibile deus ex machina che solo potrebbe risolvere l'appunto classica incasinatissima trama/storia greca.

Solo che lo sta facendo trasformando il potenziale deus ex machina in una farsa, visto che tale e' stato 'dichiarato' praticamente fin dall'inizio.

Diciamo che quando riprendera' a raccontare la storia, e a non dimostrare quanto si possa essere paraculi raccontandone una, non sarebbe male  :giggle:

P.s.

l'unica via d'uscita alla 215 e' un menage a trois :°_°: ; se invece finisce tutto a tarallucci ed equivoci c'e' da spararsi perche' sta storia non finira' piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il deus ex machina non potrebbe essere la madre di Raku? Io il manga l'ho letto dal punto dove stacca la prima serie anime, ma non ricordo si menzioni mai la madre di lui. Magari son distratto io.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine fa sempre parte 'del meccanismo' della chiave.

Certo, sapere come erano andate le cose, detto da chi quel libro l'aveva scritto, apre scenari interessevoli ^^

Pero' ho l'impressione che manco lei sappia chi abbia la coppia lucchetto/chiave...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Anche la mamma che poteva essere un plot device non e' male.

Tutto il 216 in realta' e' una presa per i fondelli.  :giggle:

A partire dal fatto

che pure le mamme delle pucciole si conoscevano gia' tutte e stavano anche nella stessa classe.  :giggle: 

(C'e' pero' la possibilita' che sia una trollata mascherata;

del resto, per qualche curioso motivo credo che alla fine si era convinti che quel libro riproducesse in qualche modo la storia dammore di pirla e pucciole, mentre e' stato scritto originariamente dalla mamma un po' per i fatti suoi e con l'intervento del su pargolo per mettere un lieto fine. Ergo, non e' che sta storia di pendente etc sia in realta' non la storia dei piccirottoli.... ma della 'scorsa' generazione, delle mamme quindi e non delle figlie?

)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAOSHI KOMI, sei ancora in tempo!

Su 4chan ci sta gente che ha preso a far vedere le collezioni multiple di figure di Tsugumi e compagnia cantante, altri shippers mostrano i circa 200gb di immagini, fanfiction e fantabubbole che tengono su interi picci' dedicati.

SEI ANCORA IN TEMPO, SCAPPA!

Che tanto ndo' do coj coj qualche shipper che te vole mena' lo incocci!

tipo (occhio che le immagini sono 'a tempo')

1463282460951.jpg

1463281013642.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sembra strano lolu'. Solitamente Animeclick e ANN riportano queste notizie, se il manga è abbastanza famoso(tra l'altro, questo è su Jump). C'è da dire però che verrà presentato un nuovo manga tra due settimane :sisi: (ma si parlava della fine di Toriko)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ, sto leggendo roba contrastante sulla fine col 218, e devo dire che mica ho capito alla fine da dove venga fuori la cosa...

certo, complice non da poco e' il fatto che davvero alla fine del 217 (l'avevo scritto qua sopra) sembra che nel prossimo episodio possa succedere 'qualcosa'. ^^

(che, vojo di' visti i ritmi fin'ora...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la notizia non è che sia così sicura, io non ho trovato riscontri su ANN, anche se la Starcomics ha ritwittato la news di Animeclick. 

Boh, siamo comunque agli sgoccioli,se non sarà il capitolo 218 sarà il 219 o il 220. Basta che non faccia cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti non finisce con il 218, che e di transizione e quindi ci vorrà ancora qualche capitolo. Meglio così che si prenda tempo di chiudere per bene personaggi e trama, tanto non sono un par di mesi in più a fare la differenza ormai

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti