Lord Gara Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 Il tema dell'esposizione credo fosse più precisamente qualcosa come: "Il radioso futuro di pace e progresso dell'umanità" Oh, wait... A sentir parlare di "radioso futuro" mi viene in mente sempre questa scena... Ho finito i Kleenex per asciugare le lacrime virili che scorrono ogni volta che vedo uno spezzone di Giant Robo. YV avrò il tuo scalpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 Osaka always in my heart ! Anche se la Nerd Towa devo ancora vederla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 (modificato) Ricorda di andare sulla retro tower a grattare i piedini di Billiken-sama! ^^ Io ce l'ho in casa (ok, è un peluche). Ho messo ai suoi piedi un porcospino di schiena (ok, è un altro peluche). Ma la simbologia resta. Modificato 10 Maggio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati